Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
:rotfl:
also: 'giorno :caffe:
stanotte dormito di sasso. fortunatamente non ricodo cosa ho sognato :look:
Pero' mezzo addormentato venendo al lavoro ho assistito ad una scena che solo a Roma :fag:
C'è uno STOP. E una signora che mentre parla al telefonino pensa che dato che ormai è già a metà dell'incrocio che cosa conta fermarsi e dare la ( giusta ) precedenza ad un CAMION che sta arrivando da destra (!!!) ?? Il camion, forte della sua massa decide che non si ferma e a velocità cmq moderata, ma decisa, attraversa il crocevia prendendosi la sua precedenza. La macchina e il camion si fermano prima dell'inevitabile urto paralizzando tutta la circolazione di quell'incrocio.
La cosa bella arriva ora: la signora si incazza abbestia. Urla al camionista che è un pazzo ( si evince chiaramente dai gesti che fa ) e non soddisfatta gli intima anche di scendere (!!!) ( ad un camionista!!!) e il tutto senza mai staccare l'orecchio dal cellulare (!!!!). Il camionista scende. :rotfl:
Fortunatamente nonostante la fracca di insulti presi sembra uno "sportivo" che non porta rancore e si avvicina semplicemente allo sportello dell'auto, con lei che impallidisce e le fa notare gentilmente l'assurdità della questione: "Ma che cazzo stai a di' che ancora stai a parlà ar cellulare! A matta!" sale sul camion e lentamente se ne va. ....e lei dietro si rià e rimonicia a sacramentare alla targa del camion :rotfl:
scene cosi' ti rimettono in pace con la giornata :o
Sotto casa mia è successo di peggio, ed è finita con uno specchietto rotto e un pugno in faccia, un amico me l'ha raccontata dopo aver assistito incredulo...:bua:
-
la gente fa un lavoro di merda per una vita di merda in posti di merda con gente di merda, questo é il risultato
quando slyverr dice che sarebbe meglio "anna a coltivaa aa cicoria" ha assolutamente ragione, sarebbe una vita più umana
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Non sono del tutto d'accordo. A volte sembra che la gente pensi che tutto gli sia dovuto e che sono gli altri e solo gli altri a sbagliare... E sta cosa mi manda ai matti!:stress:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] che numero fa un Antares sulla smorfia? :pippotto:
esatto.
La gente pensa che tutto ruoti intorno a loro e basta.
Piu' facile che un cammello passi dalla cruna di un ago... che qualcuno dica "cazzo è colpa mia". :sisi:
-
Citazione:
Mus
Non sono del tutto d'accordo. A volte sembra che la gente pensi che tutto gli sia dovuto e che sono gli altri e solo gli altri a sbagliare... E sta cosa mi manda ai matti!:stress:
Quoto duramente
La maggior parte della "gente" pensa che tutto ruoti intorno a loro,egoisti ed egocentrici.
Il top a roma??
Quelli che ti incastrano parcheggiando in doppia file dato che gli pesa il culo trovare un parcheggio decente.
Poi quando arrivano tutti calmi se tu ti incazzi loro pensano pure di avere ragione :facepalm:
Quando mi é capitato a natale scorso dato che la macchina era aperta gliel'ho sfrenata e appoggiata in mezzo alla strada e poi me ne sono andato :snob:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] che numero fa un Antares sulla smorfia? :pippotto:
:rotfl:
Idolo Gods!:rotfl:
-
grande gods :asd:
ho comprato deus-ex :alesisi:
già ce l'avevo su cd, però su steam è più comodo già bello tutto patchato :snob:
l'ho iniziato di nuovo :alesisi:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Il top a roma??
Quelli che ti incastrano parcheggiando in doppia file dato che gli pesa il culo trovare un parcheggio decente.
Poi quando arrivano tutti calmi se tu ti incazzi loro pensano pure di avere ragione :facepalm:
io abbasso il finestrino e scatarro sui vetri.
sono diventato master :snob:
-
cosa non mi ha ricordato un amico su facebook :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=F2kAnTZBnTg
-
deus ex merita sempre.
l'ho rigiocato su steam con qualche sconto del passato e regge benissimo.
human revolution alla fine per gli standard moderni è un buon gioco, anche se troppo facile e più limitato. la storia ha qualche bel buco, ma l'atmosfera c'è.
-
Citazione:
Ragnarokker
old se mi leggessi :frigna:
-
Sava :rotfl: :rotfl:
Il pezzo degli MP è un grande classico :asd:
-
bof... 38°, non male ... per il deserto del Sahara :asd:
-
Citazione:
Mus
Tutti pensano che tutto gli sia dovuto e che sono gli altri e solo gli altri a sbagliare... E sta cosa mi manda ai matti!:stress:
fixed
-
Citazione:
sava73
bof... 38°, non male ... per il deserto del Sahara :asd:
spogliati, ecco come si fa:
-
io voto per farlo restare lo SLy
-
-
interessante :pippotto:
però a me così la temperatura non si abbassa :pippotto:
e comunque ha due occhi bellissimi :sisi:
-
-
Segnalato per capezzoli ban.
-
-
eccolo la il ricchioncello di turno, tana! :asd:
-
capezzoli? io non vedo capezzoli :uhm: ma se li vedessi direi che erano proprio quello che ci voleva :asd:
-
io i capezzoli li vedo nel post di ash.
E' possibile bannarlo ?
-
vabè comunque se la visione di un seno può aver turbato qualcuno (perchè è plausibile la cosa) faccio un post all'insegna della par coindicio.
spogliati, ecco come si fa: