Re: Il baretto di City 17
Di requisiti non è nemmeno tanto esoso ?
Sul portatile cesso chissà se gira bene.
Avete visto il nuovo "cow level"?
systemrequirementslab.com dice che non è cosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
Ora sto cercando di resistere dato che il 7 giugno che esce in Russia e me la caverò con una ventina di euro dato che non avevo preventivato questo acquisto e..
sappi che quando lo farai,devi dirmi come si fa,non ho mai preso giochi da store di key russe,sarai la mia guida,perchè anche io lo voglio ma non ho le finanze per comprarlo a 50 euro :bua: a 20 però mi ci fiondo :look:
http://i.imgur.com/rQr2h.jpg
Boh, proverò la demo quando la rilasceranno.
Nel 2014.
Citazione:
Attaccapanni
Sarà per il fatto che il gioco consistete nell'andare in giro pigiano il mouse contro qualsiasi cosa passi davanti e basta ?
clickclickclickclick
A parte gli scherzi , sì in genere gli h'n's li trovo noiosi proprio per questo motivo, però sono anche sicuro che quelli fatti bene (come penso siano i diablo) abbiano qualcosa di più del mero crash, kill and destroy (lo spero per chi ci gioca :asd:).
Nel mio piccolo ai tempi mi era piaciuto parecchio Nox, ultimamente sto giocando i Deathspank, anche se è più per i dialoghi che per altro, infine c'è borderlands che ho trovato parecchio divertente nonostante la struttura di gioco sia quella alla fine, probabilmente il lato shooter più armi componibili più ambientazione e (pochi dialoghi) divertenti mi sono bastati.
Citazione:
slon
Di requisiti non è nemmeno tanto esoso ?
Sul portatile cesso chissà se gira bene.
non ce la fai già solo con la scheda video :nono:
Citazione:
Wolfwood26
Il problema è la lag
eh, vero :bua:
Si sapeva :asd:
Vabbe', non mi serve certo per i giochi.
Citazione:
slon
No, non ce la fa, mi dispiace....comunque se vuoi provarlo lo stesso tra un mese circa esce la versione trial per tutti.
Citazione:
Gangrel
sappi che quando lo farai,devi dirmi come si fa,non ho mai preso giochi da store di key russe,sarai la mia guida,perchè anche io lo voglio ma non ho le finanze per comprarlo a 50 euro :bua: a 20 però mi ci fiondo :look:
Se vuoi maggiori info vieni nel topic dedicato in sala giochi :sisi:
comunque nel caso di Diablo non comprerò la key dalla russia ma da uno store europeo che vende la key russa
Anche io non lo compro a 60€, ma per una ventina è perfetto :sisi:
Citazione:
Crisostomo
Se vuoi maggiori info vieni nel topic dedicato in sala giochi :sisi:
comunque nel caso di Diablo non comprerò la key dalla russia ma da uno store europeo che vende la key russa
Anche io non lo compro a 60€, ma per una ventina è perfetto :sisi:
Criso, quando trovi l'offerta mi fai un fischio che sono interessato anche io.. mi sta salendo una "scimmia" per diablo3 in 'sti giorni a forza di leggere in giro :chebotta:
non mi hanno estratto per aver fatto i sondaggi di dota e cs :frigna:
Citazione:
FiloMJ
non mi hanno estratto per aver fatto i sondaggi di dota e cs :frigna:
a me sì :asd:
vuoi le beta? a me fottesega
mandemele ricchio :sisi:
saresti molto gentle
Citazione:
Reeko
a me sì :asd:
vuoi le beta? a me fottesega
Se non ti interessa scambiala che sono molto quotate...sopratutto quella di cs...
Ah, io una beta di Dota2 non la disdegno :asd:
Citazione:
Nukeita
Criso, quando trovi l'offerta mi fai un fischio che sono interessato anche io.. mi sta salendo una "scimmia" per diablo3 in 'sti giorni a forza di leggere in giro :chebotta:
Guarda, per ora c'è questo sito che da la key russa in preorder di diablo a 27€, ma probabilmente fino al giorno dell'uscita in Russia si troverà a prezzi anche inferiori
Ho la quasi la certezza (99%) che non dovrebbero esserci problemi ad utilizzare una key russa in quanto puoi switchare di regione quando e come ti pare (come dichiarato dalla Blizzard) e con ogni key puoi giocare nella lingua da te scelta ma è meglio aspettare l'uscita per esserne certi al 100%.
Citazione:
FiloMJ
mandemele ricchio :sisi:
saresti molto gentle
come faccio, che non ti ho più tra gli amici :fag:
:rotfl: crittato
:eek: non ci credo, mi hai segato veramente!
1 settimana o 2 fa :uhm:
ma :lol:
Ma forse qualcosa di più.
Quando sto fraggando su BF3, se disturbato sono pericoloso. :mad:
ma :lol: e quindi mi hai segato perchè ti ho contattato mentre giocavi a BF3? :rotfl:
Hai fatto bene. :snob:
Beh, contatto. Eri venuto a "rompere" mi pare per quella cosa dello "stronzo" in J4S
allora era una problematica importante. :snob:
ho fatto bene. :snob: era vitale che ti rompessi il razzo e di conseguenza sacrosanta la tua reazione.
hai fatto benissimo, io approvo. ho deletato per molto meno, ma anche per molto di più. :asd: