-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.
Ragà:
http://circolinosnob.lefora.com/forum/
Visto che il forum è SEMPRE DOWN io e il titus invitiamo tutti gli iscritti al circolino su sto forummino tutto nostro :timido: che fa da scialuppa di salvataggio nei momenti di difficoltà.
Noi l'abbiamo fatto, ci abbiamo messo 10 minuti ed è molto carino, ora a voi la scelta, mal che va ci abbiamo provato :chebotta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Quello sta ancora là, certo che è la stessa pappa...
mi pare che tu stia inavvertitamente scambiando cause e conseguenze.
aaaa Wolfè, cause e conseguenze...
il discorso è che quì se fai il controtendente con la faccia di bronzo e l'aria da pacifista combattente è sicuro che trovi qualche seguace pronto a comprare le tue verità stampate, perchè c'hai l'aria di quello che "sa farsi rispettare senza scendere mai nello scontato" e bla bla bla.
il mondo intero SA' perfettamente chi è Berlusconi, non ci servono replicanti di eroi di carta che ce lo ripetono ogni istante.
In psicologia sta mania di addossare le colpe tutte ad un unico e singolo individuo credo sfori nella patologia.
Poi fate come vi pare, io da apolitico penso che la faccenda come viene percepita è asfissiante, ripetitiva.
-
Citazione:
SLYVERR
aaaa Wolfè, cause e conseguenze...
il discorso è che quì se fai il controtendente con la faccia di bronzo e l'aria da pacifista combattente è sicuro che trovi qualche seguace pronto a comprare le tue verità stampate, perchè c'hai l'aria di quello che "sa farsi rispettare senza scendere mai nello scontato" e bla bla bla.
il mondo intero SA' perfettamente chi è Berlusconi, non ci servono replicanti di eroi di carta che ce lo ripetono ogni istante.
In psicologia sta mania di addossare le colpe tutte ad un unico e singolo individuo credo sfori nella patologia.
Poi fate come vi pare, io da apolitico penso che la faccenda come viene percepita è asfissiante, ripetitiva.
Il problema è proprio che la gente lo sa chi è Berlusconi, e ha scelto di votarlo. Proprio per questo c'è bisogno di quanta più gente possibile che si sforzi di non far diventare normali cose indegne che per quieto vivere si preferisce ignorare. Pazienza se si diventa un po' ripetitivi. Di asfissiante qui c'è una cosa sola, e non è Travaglio.
Ok, ok, niente politica...
-
Citazione:
MrWolf
Il problema è proprio che la gente lo sa chi è Berlusconi, e ha scelto di votarlo. Proprio per questo c'è bisogno di quanta più gente possibile che si sforzi di non far diventare normali cose indegne che per quieto vivere si preferisce ignorare. Pazienza se si diventa un po' ripetitivi. Di asfissiante qui c'è una cosa sola, e non è Travaglio.
Ok, ok, niente politica...
esattamente, niente politica, solo idee.
e comunque resta sempre il tuo presidente :rotolul:
-
visto che funziona,
buongiorno a tutti :baci:
-
Citazione:
Lull@by
non sarebbe meglio parlare di libri.
se non vi piacciono i libri allora di computer.
se non vanno bene i computer, allora di tette.
ma non di calcio, vi prego
:frigna:
con me sfondi una porta aperta :asd: TETTE :sisi: BuonTETTE a tutti !
Citazione:
Ragnarokker
C'abbiamo tutto un sottoforum per parlare di libri e un forum intero per parlare di videogiochi, perché farlo qua? :asd:
Furbescamente hai messo in mezzo le tette, quindi non ti si può dir niente :sisi:
Comunque....
Che tette la Lazio!
:rotfl: come non essere d'accordo con te!
TETTE LAZIO!!! :rullezza: 3 TETTE alla Fiorentina! :rullezza: ( 3 tette pure al fantacalcio :rullezza: ..e 2 assist )
...certo se oggi potevo me ne restavo a dormire fino a mezzogiorno...e non è detto che il mio cervello lo faccia lo stesso :roll:
saluti.
-
avete mai sentito parlare di Gunther von Hagens?
è un anatomopatologo tedesco che ha inventato un processo per conservare i cadaveri, fa delle sorta di "istallazioni artistiche" usando appunto questi cadaveri dissezionati.
non linko immagini di sue opere per ovvi motivi, però a chiunque abbia interesse nell'anatomia umana consiglio di dare uno sguardo alla fine non sono diversi da normali preparati anatomici, di pregevole fattura, solo che in pose alquanto bizzarre tipo un uomo a cavallo, un gruppo di persone che gioca a carte o uno che fa salto con l'asta :asd:
certo per uno studente di medicina è manna dal cielo, però non so quanti dei suoi spettatori vadano alle sue mostre per interesse scientifico e quanti per una curiosità morbosa
-
-
-
Citazione:
The Puppet Master
è un anatomopatologo tedesco che ha inventato un processo per conservare i cadaveri, fa delle sorta di "istallazioni artistiche" usando appunto questi cadaveri dissezionati.
non linko immagini di sue opere per ovvi motivi, però a chiunque abbia interesse nell'anatomia umana consiglio di dare uno sguardo alla fine non sono diversi da normali preparati anatomici, di pregevole fattura, solo che in pose alquanto bizzarre tipo un uomo a cavallo, un gruppo di persone che gioca a carte o uno che fa salto con l'asta :asd:
certo per uno studente di medicina è manna dal cielo, però non so quanti dei suoi spettatori vadano alle sue mostre per interesse scientifico e quanti per una curiosità morbosa
quello che fa tipo delle "fettine" di cristiani? Visto un po' di tempo fa in un servizio in tv :sisi:
'giorno :caffe:
-
Citazione:
Io ho capito che i Miti o i Simboli rappresentano la regressione culturale di una razza.
Questa frase è da sign, ammetto di essere rimasto colpito i primi tempi da Grillo, da quell'atteggiamento sovversivo che sapeva toccare le corde di tutti quelli che non ne possono più di come funzionano le cose in questo paese, però mi sono stufato, sono iscritto alla newsletter e neanche leggo più per intero i post. Mi comincia a pesare un pò questa visione che vuole dare del paese. Insomma i problemi ci sono ma sembra che qui stiamo sempre sull'orlo dell'apocalisse. Non credo di essere l'unico a pensarla così, secondo me sta perdendo credito.
-
Citazione:
The Puppet Master
ma non è illegale?
già mi fa schifo quello delle pecore in formaldeide...
-
:asd:
ehm..
volevo dire :caffe:
-
Citazione:
The Puppet Master
Magari linkalo dall'altra parte... ehm.. :look:
stamattina mattinaccia, ho dato la sola a Sava e mi ritrovo pure iper raffreddato, con un mal di testa della madonna e totalmente rincoglionito.
-
Citazione:
King Elessar
ma non è illegale?
già mi fa schifo quello delle pecore in formaldeide...
http://www.latelanera.com/misteriefo...lore.asp?id=75
"Ogni visitatore, all'uscita, è invitato a firmare un foglio con cui dona il proprio corpo (naturalmente dopo il decesso) all'eccentrico anatomopatologo; nonostante quel che si crederebbe, sono in molti a farlo. Nella lista del patologo tedesco ci sarebbero circa 3.600 persone desiderose di donare il proprio corpo, e le richieste aumentano a un ritmo di cinque al giorno. «Per molti la plastinazione», spiega il professor von Hagens, «è il modo per secolarizzare la propria sepoltura e attenuare l'angoscia di perdere la vita, attraverso la possibilità di estendere la propria esistenza fisica dopo la morte»."
-
Chi è quello delle pecore in formaldeide? Mi fa meno schifo questo con i cadaveri che l'artista francese con lo SpermCube
http://www.spermcube.org/
-
Citazione:
Nevade
Magari linkalo dall'altra parte... ehm.. :look:
fatto :look:
no, non mi pare sia lo stesso delle pecore
-
Sim City Creator per DS non mi dice molto per ora. :caffe:
-
Citazione:
The Puppet Master
fatto :look:
no, non mi pare sia lo stesso delle pecore
Appunto, chiedevo chi fosse quello delle pecore!
-
Ma lol l'altro forummino è DOWN :rotfl:
Tituz :rotfl:
non ci credo :rotfl:
-
non ci credo il circolino snob ora è down :rotfl: ma è una maledizione!
-
:rotfl: oddio qua qualcuno porta sfiga e l'ultimo iscritto è.
.
.
.
.
KEN SHABY :pippotto:
-
Ho cercato di postare una foto dello SPEARMCUBE ed è crollato! Colpa mia! Dio ci punisce.
-
Chi è! Chi è Ken Shaby, ditemi chi è che lo scotenno e lo faccio al carpaccio!
-
:rotfl:
Titus, è Damien Hirst
http://www.eng.fju.edu.tw/crit.97/away_flock.jpg
(altre opere NSFW)