un'altra cosa in comune è la loro capacità di percorrere 1 km con appena un panino alla mortadella e una pinta di birra :snob:
Visualizzazione Stampabile
A parte le ovvie considerazioni su Oddo (quello si fa scartare pure dai raccatapalle), che significa che "finalmente avrebbe un terzino destro di ruolo"?Citazione:
Oddo rappresenterebbe un'aggiunta low cost per Delneri, che avrebbe così finalmente un terzino di ruolo sulla fascia destra, pur senza precludersi la possibilità di approfondire piste più succulente nei prossimi mesi
Cioè, capisco che Grygera qualche era geologica fa era un centrale, ma Motta... l'hanno finalmente retrocesso a giardiniere?
Ci stanno pensando seriamente :sisi:
Motta secondo me torna a Roma già a gennaio :sisi:
Motta è dell'Udinese :sisi:
E' vero :sisi:
motta è stato preso in prestisto con obbligo di riscatto e a gennaio non va da nessuna parte :sisi:
Come con obbligo...siamo OBBLIGATI a prenderlo? :facepalm:
Scusa una cosa Camus, ma io questa del prestito con obbligo di riscatto non l'ho mica capita, che senso avrebbe chiamarlo prestito se sono costretto a riscattarlo? Che è la clausola di chi lo presta per prenderselo indietro eventualmente?
ottimo acquisto vero?
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ppeMarotta.jpg
Cioè dopo neanche 5 partite lo avete gia bollato come bidone ?
Non imparerete mai :facepalm:
A quanto ne so io, ufficialmente parlando, pepe e motta sono prestiti e basta.
Potresti tranquillamente non riscattarli.
Però gira voce che in realtà tra le parti ci sia un accordo (non so se a livello di scrittura privata - ma non credo... questo genere di accordi su ibra e borriello sono usciti pubblicamente fuori - o semplicemente un "accordo tra gentiluomini") per il riscatto a fine anno.
Camus, mi sfugge qualcosa?
Tu hai letto che siamo ufficialmente obbligati a riscattarli?
Possibile che ci sia l'obbligo?
Cioè, in pratica l'obbligo c'è comunque, perchè il prestito oneroso è di 1.25 mln (già pagati, quindi) su un riscatto finale di 3.75 mln (non ho capito se da pagare interamente o comprensivi dei 1.25 mln iniziali).
Quindi, in pratica, la Juve è nella stessa situazione di Quagliarella (4.5 mln già versati su 15) ed è probabile che lo riscatti.
Ma l'obbligo, boh...
Non ho detto che è un fenomeno, ho detto che giocatori con quelle caratteristiche ce ne sono pochi al mondo :lul:
No anche la bocciatura di Prandelli mi sembra significativa....
D'altronde da ex riserva di Cassetti, se viene sbolognato un poco a destra e manca un motivo ci sarà... O non è che essere giovani significhi esser bravi.... Si può essere onesti gregari che giocano in una provinciale...
Su Amauri, direi per fortuna ce ne sono pchi al mondo:asd:
Ma non ne abbiamo pagato solo mezzo mln? :mah:
Non esageriamo.... :bua:
Una sega totale no... ma di terzini che se la cavano davanti e non se la cavano dietro ce n'è parecchi in giro.
Già solo nella juventus ce n'è un altro, per dire :chebotta:
Sto parlando di Amauri :facepalm:
La risposta sarà che lui crea spazi e impegna la difesa come pochi altri fanno, peccato che quei pochi altri probabilmente segnano anche....:asd:
Non credo si riferisca a quello...
V'è mai capitato di veder giocare Amauri, a voi due :asd: ?
Purtroppo si, avendo sky mi sciroppo più o meno tutte le partite...:asd:
Ma posso dire che ho visto pochi giocatori come lui anche in un senso postivo... Pochi si curano i capelli come lui, devo ammetterlo :asd:
Vermont la pensa come Zeppeli, direi che questo dice tutto :asd: