Io devo chiamare per tagliando e revisione :chebotta:
Poi se dio vuole le spese *dovrebbero* essere finite, almeno per un po' :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
Io devo chiamare per tagliando e revisione :chebotta:
Poi se dio vuole le spese *dovrebbero* essere finite, almeno per un po' :chebotta:
vediamo un pò
Rock of Ages
mi è piaciuto, bon, mi ha divertito, fatto canticchiare al cinema e muovere la testa ed i piedi a sufficienza
ed ora le critiche
purtroppo stacee jaxx come personaggio non ha la metà della esuberante strafottenza e del carisma di les grossman, è un personaggio più pacato, ma in ogni caso cruise quando fa queste parti cazzone dà sempre il suo meglio e quindi rimane sufficientemente win e canta pure discretamente e la spalla "hey man" è fottutamente rock :bua:
le canzoni sono molto rock ma probabilmente quando hanno scelto di fare un musical a broadway di questo tipo hanno ridotto il quantitativo di testosterone rock , ergo molto rock, qualche hard rock e praticamente niente metal, insomma una colonna sonora un pelo più agguerrita non mi sarebbe dispiaciuta, in ogni caso tutte belle canzoni il 90% famose ai più
la storiella d'amore è abbastanza banale, quasi disneyana,ma vabbè è un clichè accettabile
è pieno di fregna, ma come avrete intuito questo non è un difetto
insomma se pensate di andare a vedere un video dei motorhead pieno di musica violenta tette e culi al vento non lo troverete
se pensate di andare a vedere un grease in versione hard rock probabilmente è l'idea più giusta
purtroppo di blues brothers ce ne è solo uno :frigna:
il rock and roll è morto
evviva il rock and roll
grease non se batte :tsk:
sui BB ti quoto :snob:
...stavo pensando che finito con Bud&Hill potrei pure proporlo ai piccoli, pensa un po' :uhm:
( intanto Mus "Altrimenti c'arrabbiamo è piaciuto diciamo 6emezzo e Pari e Dispari 8, prossimo "Due superpiedi quasi piatti!" :sisi: )
:rotfl:
uff, allora oggi mi faccio una ricarica e spendo.
Altre applicazioni consigliate a pagamento ?
Tra l'altro light flow non mi funziona :frigna:
Tra le gratuite non potrei fare a meno di file explorer e 3g watchdog
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
vero utilissime.
Io non posso fare a meno pure di Whatsapp ( gratis x un anno poi si paga ) Viber ( gratis ), Anobii, Unicredit ( utilissima se hai il conto li' ) SportMate .. Dragon's Lair ( 5 euro :bua: ) ...e Latitude ( che dovresti già avere sul cell )
FORZA GERMANIA :caffe:
sava mi raccomando i western :sisi:
almeno quelli di sergio leone :sisi:
e allora non bisogna tralasciare nemmeno dio perdona...io no e la collina degli stivali :snob:
a me piace parecchio :timido:
Non c'è due senza quattro per me è il peggiore dei loro film :look: a volte faccio finta di dimenticarmi ( di averlo ).
GoDs, Camus... i western? :uhm:
Dubito che li apprezzerebbero, sono ancora troppo piccoli :uhm: o forse no. Magari iniziando con robe leggere tipo "...e poi lo chiamarono Magnifico" una roba cosi' :pippotto:
Alla fine nelle estati degli anni 80 e 90 la programmazione televisiva passava gli spaghetti western in modo abbastanza acritico.
Inizia con quello o il mio nome è nessuno, il piú leggero tra i western di Sergio Leone e poi vedi come la prendono. Il piccolo magari non si diverte ma il più grande potrebbe già apprezzarlo.
Prova il passaggio graduale con Trinità :asd:
Io inizierei a pensare anche a ritorno al futuro :look:
Trinità spero sia già stato somministrato ai pargoli!:snob:
trinita è stato il primo senior :snob:
Ritorno al Futuro :o vero!
Indiana jones?almeno il primo? :look:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
giù la testa FTW :rullezza: