Grazie! :bua:
Ad ogni modo ora miracolosamente ci sono riuscito :rullezza:
Credo fosse colpa del wi fi
Visualizzazione Stampabile
Grazie! :bua:
Ad ogni modo ora miracolosamente ci sono riuscito :rullezza:
Credo fosse colpa del wi fi
Ma cosa si deve fare per usare la sim per i pagamenti?:pippotto:
:asd:
Ti connetti al play market con la connessione dati e non con il wi-fi e poi selezioni come modalità di pagamento la sim vodafone.
Invece ho scoperto stamane che questo prodigio della tecnica non è capace di fare le foto mentre chiamo :rotfl:
Il vecchio nokia ci riusciva :tsk:
'giorno :caffe:
Sly :pippotto:
Camus :o e lo puo' fare pure la sim della telecom? No perchè a me il market invece non mi riconosce PayPall e di comprare la "loro" prepagata non se ne parla proprio :nonsifa:
http://www.bettercallsaul.com/
bellissimo :rotfl:
maledì :caffe:
Ehilà :alesisi:
Saluti di passaggio!
Gods credo di avere bisogno una mano per scumm :alesisi:
Scusate ma alla fine si può sapere che cosa è capitato a Sly?:uhm:
É facilissimo :o
Installato scumm vai sempre sul market e ti scarichi dei plugin dei giochi che ti interessano!migliorano di molto certe funzioni,li ottimizzano.
Per esempio cerchi "plugin scumm monkey island" e ne trovi uno che li comprende tutti e tre.
Poi ti crei una cartella scumm sulla scheda SD e dentro di questa crei le cartelle dei giochi dove li scompatterai :sisi:
A quel punto lanci scummvm e gli fai scansionare la cartella scumm e aggiungi i giochi che vuoi tu
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
è uscito sim city social su facebook :pippotto:
i tuoi amici diventano abitanti della città :pippotto:
jaqen e ole sono vicini di casa nel mio paesello :pippotto:
ole mi ha fatto presente di essere molto contento di avere il chiosco degli hotdog vicino casa :pippotto:
Io ho finalmente imparato a bloccare i giochi su Facebook nella sua ultima incarnazione, quindi the sims social e sim city social smetteranno di cagarmi il cazzo continuamente, evvai :alesisi:
io ho bloccato facebook e ho fatto prima :bua:
http://www.facebook.com/ngfmusic
:timido: Fate girare stronzi.
ma qualcosa che si chiami tipo margheritine nel prato? o nuvolette a forma di coniglietti? no, agonia, tutti morti, a paura... :asd:
:tsk: E' immio animo artistico.
E quei due pezzi hanno una storia dietro recente che m'è cara ._.
si ma un cucciolo di foca non ti può essere caro? o aspetti che lo squartino per farne pellicce? :asd:
:tsk: Solo se lo squartano con un trapano a percussione, senno' give a fuck.
Ma Sly se n'è ito da sè o l'hanno fatto fuori? :uhm:
Dunque, finito Max Payne potrei pure tornare ad accendere la ps3 dopo mesi, tipo per Dragon's Dogma o riprendere Dark Souls.
MA, prima, non so manco io perchè, voglio dare una chance a Ghost Recon.
Cioè, un gioco UBISOFT, che è GHOST RECON... non so manco io perchè mi spingo a tanto, so già lo annichilirò dopo cinque minuti ma ci devo provare :asd:
fatto fuori=banned quindi...:boh2: