ottimo tnx ;)
Visualizzazione Stampabile
É anche sufficientemente splatteroso per il genere, e per chi piace, a me no, :asd:
Peró dai nell'insieme ci sta, non penso comprerei il blueray, ma forse anche sí una volta in sconto
io amo particolarmente Poe :sisi:
Bé ecco ricordati che é un opera di fantasia questa, e ha ben poco a spartire con poe, ma il tutto é pensato in questo modo, quindi alla fine non stona, anche il finale e il cattivo che molti ho letto dicono un pó anonimo, invece secondo me ci sta se uno conosce un poco la fine di poe e sa che questo é un film di fantasia,
L'unico appunto che farei al film é che non ti induce molto a sospettare di uno o dell'altro
Ho scoperto per la prima volta a mie spese che abbandonare Drawcoso fa resettare i turni :bua:
A me new getter robot non fece impazzire, ma forse perché l'ho visto dopo last day che é il top, e sí kriz, é quello con il getter nero, che é il robot piú figo :sisi:
Stavo pensando di recuperare il remake del gaiking, ma ho paura
Grazie mille, è che volevo prendere il Sinanju e l' RX 78-2 ver 2.0 (e forse l'Unicorn normal o Full Burst Mode, ma non è che mi piaccia tanto... forse infatti non lo prendo), e siccome son anni che non prendo niente, non sapevo se ci fossero altre cose.
In effetti li vendono pure su amazon a circa 100€ all'uno, folli! :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=9KL9Gi5WOWQ
Il migliore riparatore di 360 sul mercato
ma che è?! :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=ejBt-...layer_embedded
doom ma che cazz :rotfl:
non so che è ma di sicuro è qualcosa di originale! :asd:
i due panda, i pulcini, i dinosauri... tutto :rotfl:
:rotfl:
oh stamattina è venuto il tipo a finire di sistemarmi la porta blindata nuova ed era uguale a gaul :sisi:
magari era proprio un parente di Gaul: sono cose che purtroppo non saprò mai :nono:
mammamia ragazzi oggi la Noia (con la N maiuscola) impera. Sto impazzendo!
io stamattina ho avuto gaul operaio, poi nel pomeriggio essendo da solo ho fatto molta pet therapy, nel senso che ho portato da mangiare a gatti randagi vicino a casa mia, poi ho spazzolato la gatta randagia che vive sotto casa mia, poi sono stato a spazzolare il gatto che abita da mia madre e poi sono stato a giocare con il mio, che tra le due case c'è solo una rampa di scale. Ora stò scrivendo l'articolo per il prossimo TGM e poi esco un po', al ritorno o finisco di scrivere o mi sparo Getter. Ecco, finora è andata così, non ho fatto molto, solo un sacco di gatti :rotfl:
Ruka mi sono finiti i soldi al cellulare e non ho potuto ricaricare perchè ero fuori, comunque l'ho già letto il libro che mi dicevi, è molto più bello dei primi due, anche perchè questo è proprio il primo romanzo :sisi:
l'unica cosa è che i romazi di sapkowski sono molto molto lontani dal fantasy tradizionale che ci si aspetta, sono molto più low fantasy, ma soprattutto sono molto profondi temi come la politica, la discriminazione, l'approfondimento degli stati d'animo e personalità dei personaggi etc. questo anche a discapito dell'azione, per dire in tutto il libro c'è un combattimento e una o due magie, perchè viene spiegata tutta la situazione politica e sociale.
è anche abbastanza diverso dalle atmosfere dei videogiochi, geralt è un personaggio molto complesso e secondo me come lo avevano reso nel primo gioco c'azzeccava proprio poco, mentre nel secondo hanno corretto il tiro.
poi oh, io adoro l'universo di the witcher e mi piace anche il telefilm polacco 'simil xena dei poveri' che ho visto sul tubo :bua:
comunque a me erano piaciuti anche i primi due :caffe:
Oggi uscivsno i nuovi cavalieri dello zodiaco il jap. :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=-BCgO_YK8t8
sono di quelle cose inutili, ma merdavigliosamente nerd :bua:
ieri sera ho provato Star Wars Kinect. Mamma che schifezza cosmica! :facepalm:
La parte dei balletti è davvero la cosa più degradante per la saga di Star Wars. Vedere Han e Lando che ballano come due gaioni è davvero tristissimo!