Sì, quindi?
Non c'è scritto da nessuna parte bannato, l'utente risulta "ospite", mi pare che se ti autocancelli l'account il risultato sia circa lo stesso..
Visualizzazione Stampabile
Sì, quindi?
Non c'è scritto da nessuna parte bannato, l'utente risulta "ospite", mi pare che se ti autocancelli l'account il risultato sia circa lo stesso..
appunto, si sarà cancellato ma io non sapevo neanche si potesse fare :bua:
Ah, con la faccina intendevi letteralmente il "boh" :asd:
Sì, si sarà cancellato.
A me sembra che da qualche tempo da Sly venissero più segnali di irrequietezza del solito, in effetti, per questo ho avuto subito il dubbio tra ban e "autonuke" (che comunque -io l'ho fatto- è un attimo eh :bua: )
Scazzi in MovieM? Lurko molto poco quei postacci :look:
No, scazzi mi pare no, però i post del Nostro erano un pelo più bruschi, più netti del solito: avevano in misura maggiore quelle caratteristiche formali e di contenuto -quasi vaticinatorie, a tratti- che da sempre hanno distinto il bravo Sly :asd:
salve :caffe:
nonostante riconosca che oggi faccia meno caldo dei giorni precedenti, fottesego e mi lamento del caldo :caffe: voglio la neve :vojo:
furto di noci andato a buon fine, e visto che c'ero mi sono presa pure le fragoline :jfs2:
volete un gattino? :uhm:
due mamme gatte si sono parcheggiate a casa e hanno sfornato 7 gattini :pippotto:
No grazie sono usciti due pargoli felini pure qua fuori che ieri alle notte si divertivano a fare attentati all'attena della macchina :pippotto:
Le torrette di Aliens... da qualche parte le avevo pur viste in vendita :pippotto:
Neva te sei comprato na stecca de sigarette che c'è il weekend lungo con san pietro e paolo? :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Stavo giusto per uscire, andare dal tabaccaio con un M16 e una maschera da suora urlando "DO NOT TRY TO BE AN HERO!!! GIVE ME ALL THE MOTHERFUCKINS CHESTERFIELDS BACK THERE!" :arrabbiato:
Ah, un paio di giorni fa ho sognato l'avatar di Tano :sisi: verniciavamo di nero gli alberi e poi lui si è fatto ospitare in alcune case di campagna anche se era rimasto stupito dal "ma non hanno i tetti :S"
LA signora Tana non sarà contenta di questo :nono:
I see a brown tree and i want to paint it black, una vecchia hit del tano
blablabla tapatalk2
:asd: vabbé ma figuratevi che mi vedevo quel coso rosa con i ponpom bianchi :bua:
eh? :pippotto:
sono entrato e mi tocca lavorare. :pippotto:
è stato breve ma intenso.
complimenti :sisi:
ti invidio molto :asd:
che specializzazione?
radiodiagnostica, ma sono passato sull'altra sponda. il passaggio è anche abbastanza semplice visto che sono il doppio dei posti e spesso ci sono anche meno interni. e non sempre è il caso.
tu come stai messo? come sei indirizzato?
edit: miss recs invece è entrata a cardio. e anche le ex-miss recs.
Rieccomi qui... uff, che calura.
Dragon's Dogma lo ho in coda. Ma MOLTO in coda, che di roba fantasy mi sto stracciando i maroni, dopo la combo infinita dark souls-skyrim-amalur-diablo :bua:
io ancora niente, ho un paio di mezze idee in ambito clinico ma prima di andare a chiedere di frequentare qualche reparto sto aspettando di fare le patologie integrate che mi mancano
a che anno stai?
per il quinto devi sapere cosa vuoi fare da grande e frequentare, secondo me. un po per guadagnare in anzianità, un po per capire se piace veramente e avere comunque il tempo di cambiare prima che sia troppo deleterio. se poi elimini i bagni di sangue meglio.
che clinica ti piace?
edit: grey's anatomy lo schifo abbastanza. comunque in alcuni reparti si è ancora più promiscui, la quantità di seghe mentali invece è variabile.
Giocare al PC sti giorni con la scheda video che arriva serena ai 94 gradi non è proprio il massimo :chebotta: