Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Un paio di considerazioni (non richieste, lo so... flettetevi :D !)...
Citazione:
Come?
«Con un sistema di doppia produzione televisiva, gestito direttamente dalla Juve: la prima sarà nazionale per il mercato italiano, la seconda internazionale e andrà in tutto il mondo. Cambiando la dislocazione delle telecamere si potranno gestire doppi spazi con un singolo evento».
Non l'ho capita, che significa "doppi spazi con un singolo evento"?
Non che conti chissà che, giusto per curiosità... intende "doppi spazi televisivi"?
Citazione:
Come giudica l'ingresso di Nedved e Marotta nel cda?
«Abbiamo voluto dare più forza a tutte le componenti della società, creando un legame più diretto fra consiglio d'amministrazione e squadra».
Che ruolo avranno?
«Nedved sarà l'ambasciatore della Juve: sapeva che la porta era sempre aperta e sono contento che possa portare la sua esperienza. Marotta adesso sarà in prima linea per spiegare la sua strategia».
Dunque, ora il perchè di Marotta in CdA è più chiaro: potrà andare direttamente lui, a spiegare il suo lavoro (a cosa gli servono eventuali soldi in più, come e perchè ha speso, ecc.). Vista così è una buona idea, sicuramente.
Il ruolo (e soprattutto il perchè) di Nedved rimane misterioso, al di là delle solite dichiarazioni di facciata :mah: .
Su Melo: certo che dal Vale Tudo al Ju-Jitsu il salto è bello grosso, come cazzo fanno a diffondersi certe scemenze :asd: ?
Sul suo ritorno in nazionale la vedo grigia, un mediano puro come lui giusto Dunga poteva apprezzarlo, in Brasile. Menezes probabilmente tornerà ai centrocampisti-registi, come da tradizione.
Per ora chi sta giocando, da centrali? Non ho seguito le ultime partite dei brasiliani...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Un paio di considerazioni (non richieste, lo so... flettetevi :D !)...
Non l'ho capita, che significa "doppi spazi con un singolo evento"?
Non che conti chissà che, giusto per curiosità... intende "doppi spazi televisivi"?
La juventus attualmente ha un proprio circuito di telecamere, in pratica la juve registra le partite e le vende a chi le trasmette.
Se ho capito bene la juve registrerà le partite con due sistemi diversi di telecamere, quindi due diverse regie, e poi venderà i due prodotti su mercati diversi.
Così se De Ceglie e Motta sparano un pallone in tribuna invece di crossarlo le telecamere per le riprese italiane seguiranno il pallone mentre quelle straniere inquadreranno la folla :bua:
-
Citazione:
C'è anche un'altra corrente di pensiero: c'è chi pensa che Amauri e Iaquinta insieme siano devastanti...
Voglio nome e cognome di tutti quelli che lo pensano.... :facepalm:
:asd:
-
Quindi dici che ci sarà una ripresa per il circuito nazionale e una per il circuito estero?
Fichissimo... un'inquadratura per Del Neri che urla (coi sottotitoli) e una per De Ceglie che non lo capisce!
PS: ma la Juve che riprese vende? Quelle di Premium e basta, no?
Perchè a quanto ne so io Sky se le fa da sè, le riprese, e la Rai usa quelle di Sky...
-
Si sarà una sorta di difesa per le pallonate ai tifosi :asd:
-
Citazione:
C'è anche un'altra corrente di pensiero: c'è chi pensa che Amauri e Iaquinta insieme siano devastanti...
:facepalm: Possibile esista qualcuno che pensa così :facepalm:
Spero sia un piccola corrente, altrimenti c'è da preoccuparsi.
-
-
A me per niente, non ha mai capito molto di calcio e non è riuscito a ricomporre i cocci del giocattolo post calciopoli anzi per ricostruire ha fatto più danni che cose buone.
-
-
Lo preferivo brutto e vincente.
-
Citazione:
Buffon, un tesoro: ancora di più se lo cedi
Secondo voi è troppo tamarra ?
/
© Foto Pegaso
Vi spieghiamo perché certe operazioni si giustificano col bilancio L’importanza degli ammortamenti colpisce i vecchi del gruppo Dall’analisi emerge che i potenziali affari restano i giovani cresciuti nel vivaio. Il supercolpo economico sarebbe dar via Chiellini
TORINO, 15 ottobre - Rinunciare a Gigi Buffon può essere un colpo al cuore per i tifosi bianco*neri che stravedono per il numero 1, ma sicuramente diventa un affare d’oro per le casse della Juventus. Il portiere appartiene infatti alla categoria di giocatori che garantiscono ampie plusvalenze ai bilanci della società e l’eventuale trasfe*rimento, la prossima estate, al Manchester United (ipo*tesi di cui hanno discusso Alex Ferguson e Silvano Martina, procuratore del portiere) permetterebbe al club bianconero di guada*gnare parecchio, e non sol*tanto per il risparmio di 6 milioni d’ingaggio: la sua cessione viene infatti valu*tata sui 15 milioni, a bilan*cio il suo valore residuo è di 6,4 milioni ma è destinato a diminuire ancora nel giu*gno 2011 per effetto di un altro anno di ammortamen*to, così gli amministratori bianconeri potrebbero, nel caso in cui il passaggio an*dasse in porto, calcolare ri*cavi superiori ai dieci milio*ni di euro.
MERCATI PARALLELI - Buffon è il caso più eclatan*te, e non soltanto per il prezzo pagato nel 2001 per accaparrarselo - 105 miliar*di di lire, cifra record per la Juventus -, ma anche per la differenza tra il valore sul mercato e il valore economi*co messo sul bilancio del club, però ci sono tanti altri bianconeri in grado di assi*curare altrettante plusva*lenze vantaggiose. I conteg*gi dei rendimenti sono pre*sto fatti: esiste infatti un mercato reale, quello che tiene conto del rendimento del giocatore, dell’età, delle prospettive future, ed è la cifra alla base delle trattati*ve nella campagna acquisti ( 15 milioni nel caso di Buffon), poi esiste il merca*to virtuale, ovvero le valu*tazioni non tecniche ma me*ramente finanziarie che si basano su semplici criteri matematici. Quando una società acquista un giocato*re, divide il prezzo pagato per gli anni di contratto, la cifra che ottiene sarà am*mortizzata, e quindi sot*tratta, ogni anno dal prezzo d’acquisto: da questo calco*lo si ottiene il valore econo*mico del giocatore. Se nel corso del suo contratto, il giocatore prolunga il lega*me con il club, il valore al momento della firma viene nuovamente ripartito per gli ulteriori anni di contrat*to. E’ il caso di Alessandro Del Piero, giunto ormai al quinto rinnovo: non è un ca*so che il suo valore a bilan*cio sia ormai da parecchio zero. E’ arrivato a basso co*sto, approdando in Prima*vera e ha ammortizzato nel giro di pochi anni il prezzo pagato dalla Juventus.
Uh se rimane Gigi, uh come rimane...
:ciaociao:
-
Citazione:
Zio S@m
Con il morale ringalluzzito decido di affrontare un altro match,questa volta con mia somma preoccupazione dovro' affrontare il Milan a S.Siro.Come nelle mie peggiori previsioni il mio avversario sembra decisamente piu' forte di me,il suo gioco e' rapido e preciso e le mie azioni non prendono nemmeno il via,tra l'altro cosa assai strana i suoi giocatori sembravano essere molto ma molto piu' veloci dei miei,quasi che stessi giocando col lecce e non con la juve(cioe' i miei facevano le azioni molto piu' lentamente del solito...bohh)
Quando lo dico io non mi crede nessuno..la stessa cosa succede a me. :sisi:
-
Citazione:
hansolo
Voglio nome e cognome di tutti quelli che lo pensano.... :facepalm:
:asd:
Devastanti proprio no,ma se stessero un pochino meglio del solito e venissero ben gestiti,sarebbero senza ombra di dubbio la migliore coppia d'attacco della nostra squadra...
Ma se mio non aveva 5 palle era un flipper...:sisi:
@Bobo:è una protesi?:jfs2:
-
-
Citazione:
Brix
Devastanti proprio no,ma se stessero un pochino meglio del solito e venissero ben gestiti,sarebbero senza ombra di dubbio la migliore coppia d'attacco della nostra squadra...
Ma su questo avrei molti dubbi. :tsk:
La nostra migliore coppia è sicuramente Iaquinta-Quagliarella/Del Piero. :sisi:
-
Qualunque coppia che comprenda Amauri diventa automaticamente la peggiore. La migliore sarebbe Del Piero-Iaquinta. Pensate voi come stiamo messi male :bua:
-
Citazione:
Brix
Considerato che giochiamo molto sulle fasce, probabilmente hai ragione...
Certo che essere "la migliore coppia di attacco" di questa juventus non è che sia esattamente un grandissimo merito :bua:
OT.
Imperdibile... :asd:
http://dailymotion.virgilio.it/video...le-emot_webcam
=^.^=
-
-
Citazione:
Lucio Voreno
:miannoio:
Beh, è un fatto che il nostro attacco sia composto da un fenomeno di 36 anni che non ha più i 90 minuti nelle gambe, e da 3 onestissimi (e nulla più) gregari...
Iaquinta, amauri e quagliarella non sono affatto pippe, ma eto'o da solo è probabilmente più decisivo di quei 3 messi insieme :bua:
-
Citazione:
Bobo
Old ma merita sempre :pippotto:
-
Citazione:
Bobo
Beh, è un fatto che il nostro attacco sia composto da un fenomeno di 36 anni che non ha più i 90 minuti nelle gambe, e da 3 onestissimi (e nulla più) gregari...
Iaquinta, amauri e quagliarella non sono affatto pippe, ma eto'o da solo è probabilmente più decisivo di quei 3 messi insieme :bua:
Quotazzo...
Siamo il miglior attacco del campionato assieme al Napoli,è vero,ma di quei 10-15 gol(non ricordo quanti sono),quanti sono degli attaccanti?
Ma qualcuno sa che cosa mi sta combinando Immobile?Dalle informazioni che ho ricavato su internet,sembra non stia facenda nulla di che...anzi,rettifico,non ha quasi mai giocato sembra...è un peccato IMHO
-
Citazione:
Brix
Ma qualcuno sa che cosa mi sta combinando Immobile?Dalle informazioni che ho ricavato su internet,sembra non stia facenda nulla di che...anzi,rettifico,non ha quasi mai giocato sembra...è un peccato IMHO
Il fatto è che il siena ha sulla carta un attacco che per la B è letale e molto ma molto affidabile. Non sarà facile per immobile trovare spazio :|
-
Citazione:
Jack666
Old ma merita sempre :pippotto:
Razzo se merita :pippotto:
Ragazzi... sono commosso :piange:
Non solo ho finalmente ottenuto la mia prima vittoria online a fifa... ma ho vinto qualcosa come 10-1 :D
:alesisi:
-
Citazione:
Bobo
Si ma qua dobbiamo deciderci. In questo topic leggo di gente che ritiene gilardino una sega (e posso concordare eh) ma ritiene Iaquinta-Quagliarella-Amauri delle non pippe quando in 3 avran segnato quanto Gilardino da solo?:asd:
Se Gilardino è una pippa sti 3 che sono? gente capitata per caso in campo?:asd:
-
Citazione:
MrVermont
Si ma qua dobbiamo deciderci. In questo topic leggo di gente che ritiene gilardino una sega (e posso concordare eh) ma ritiene Iaquinta-Quagliarella-Amauri delle non pippe quando in 3 avran segnato quanto Gilardino da solo?:asd:
Se Gilardino è una pippa sti 3 che sono? gente capitata per caso in campo?:asd:
Io cambierei Amauri/Quagliarella con Gilardino subito. :sisi:
Iaquinta invece lo terrei, alla fine tanto male non è.