grazie mille.
I'm ready to SBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHRRRR!
Visualizzazione Stampabile
grazie mille.
I'm ready to SBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHRRRR!
Ma oggi inizia Game of Thrones 2?
EDIT. mentre scrivevo avete già iniziato a rispondere! :asd:
:rullezza:
perchè c'è pure bisogno di fare un corso di mac os?! cioè è un os, dovrebbe essere utilizzabile da chiunque da solo :fag:
se...per chi viene da pc e' fondamentale. Senza la meta' dei menu' ci si mette il doppio del tempo a fare un lavoro. W il menu' contestuale modificabile. :D
ma nessuno gioca a DC Unverse? L'ho reinstallato nel fine settimana e mi sono divertito egregiamente. Non credo di dedicarmici però il fatto che sia gratuito lo valorizza...
appunto.
io il mac nn lo so usare e ne vado fiero.
Che ci sarebbe da andare fieri nel non sapere usare il Mac Os? Per lavoro può servire. Quando ho fatto lo stage ho dovuto lavorare in ambiente Mac Os e non mi sembra di essermi sentito moralmente degradato.
Dan anche io uso eztv, DC Online l'ho installato via steam, ma non l'ho mai nemmeno lanciato :bua:
e cmq ho capito perchè Dan è così pro . . . . . . E' nato a Pasqua, almeno quest'anno :asd:
Gaul se lo lanci cercami, magari ci stò giocando :asd:
Ho due personaggi, The Mercenary e Battlesun, entrambi heroes.
Comunque ripeto, non credo di dedicarmici dato che diversi bug, come quello dell'audio con le voci che si sentono quando gli gira le balle nei dialoghi, non li hanno risolti dopo un anno circa :bua:
Eric non c'ho Sky, a dire il vero lo vorrebbe la morosa e per quel che mi riguarda può metterlo, ma fino ad allora per me è un universo alieno, vedo solo i telegiornali quando capita poi amen, quando mi hanno rifatto l'impianto elettrico e hanno fatto passare le prese per l'antenna ho chiesto a che servivano in tutte quelle stanze :asd:
Comunque il compleanno a Pasqua mica so se è pro :bua:
Comunque parlando di ricorrenze oggi è il compleanno di Eddard. Non poteva essere altrimenti con la seconda stagione di GoT nell'aria :sisi:
ciao a tutti, sono tornato da poco a casa! bellissima la thailandia :sisi:
angurie
auguri edda!
comprati prima di subito uno screen protector
la custodia pure è importante, mi sono preso una hori all'mbk di bangkok a 4 euro :asd:
grazie :alesisi:
vado sullo starter kit? :uhm:
secondo me va bene, magari poi puoi sempre prenderti qualcosa di meglio più in là, quando i prezzi degli accessori scenderanno un pò.
e ma infatti, bah, mai capita questo astio, un conto sono gli applefag i bambocci che si prendono l'iphone a 800€ con i soldi del papi al d1, un conto è l'utilizzo professionale, chi parla così è abbastanza ignorante, nel senso che ignora letteralmente, campi come la grafica, la fotografia, il montaggio video etc.
kai veramente in mac os si fanno le stesse cose di qualunque altro os, anzi se c'è una cosa è che sicuramente più semplice, che poi secondo me chi ha bisogno di un qualunque corso di un ps è sfigato, ma è un altro discorso :asd:
ah auguri eddardino, già fatti su fb ma te li rifaccio :snob:
grazie ancora :timido:
Auguri Eddard ;)
Tra l'altro provato Diablo 3 poco poco, non sembra per niente male ^^ (la demo eh, non pensate male :asd:)
grassieee assai :D
Doom mi spiace, ma al giorno d'oggi quella che era la supremazia indiscussa di mac nel campo di musica grafica montaggio video o altro é scomparsa, tant'é che nelle grosse aziende in tutti questi campi i mac stanno rimanendo solo dove per "immagine" sono "necessari" ma il grosso della produzione ormai viene volta da server windows based, e anche gli sviluppatori ormai fanno tutto anche per pc, anche perché per una azienda grossa il costo di manutenzione e licenze per pc é un quinto di quello del modo apple