Maledì :caffe:
Visualizzazione Stampabile
Maledì :caffe:
Che Gods è in sardegna a palle all'aria io me lo ricordo benissimo!:arrabbiato:
Ma per sicurezza lui non si esime da ricordarmelo un giorno si e uno no via WhatsApp!:arrabbiato:
Ma che vi ho fatto? :cattivo:
Spoiler:
:D
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Maledì
Ebbè? Anche fuori dalla mia finestra c'è la sabbia solo che è la desertificazione dovuta al caldo :tsk:
Dio quanto mi girano le palle stamattina
con questo caldo non si può studiare vicino al PC :facepalm:
alla fine ho preso LAnoire
mi piace :o
abbelli la panini sta ristampando X-Statix di milligan e allred. letto il primo numero. amadonna che roba :pippotto: alla faccia della decostruzione :pippotto:
Ho formattato tutto e mi tocca di nuovo la pallosissima procedura Steam :facepalm:
Con il problema addizionale che l'indirizzo registrato non esiste più :chebotta:
Che reazione dovrei avere quando una tizia dell'Uni mi guarda con innocenza dicendo "Ma lo conosci asdf movie!!?" :timido:
E mentre te hai le lacrime agli occhi dice "i like trains" :timido:
eccheccazzo il giorno che mettono la tshirt che aspettavo su teefury sto tutto il giorno all'università e me ne accorgo troppo tardi per fare la ricarica sulla ppay :bua: 15€ non ce la faccio tra spedizioni e tutto il resto, eh? :bua:
fanculo ce l'ho fatta giusto giusto :asd: 14.59€ :asd:
Pelo pelo :asd:
secondo me la reazione dipende da se conosci il film o meno.
'uondì :caffe:
fa sempre più caldo :chebotta:
fa già caldo :muroblu:
da oggi mi trasferisco nel freezer :sisi:
E non sono ancora andato al mare una volta. E abito a 100 metri dal mare :rotfl: :rotfl2: :arrabbiato:
Ma vaff...
Ngiorno :o
Mamma mia che palla di partita quella di ieri :bua:
che palle di partita :bua:
Mi metto nei panni di quei poveracci allo stadio,con tutto quello che hanno pagato :chebotta:
la Germania ha dimostrato di essere molto più forte, sia sotto il profilo realizzativo sia sotto quello tecnico, e la spagna, paradossalmente, è la squadra cui l'Italia ha fatto gol con più facilità.
Io non li vedo messi molto bene per la finale :bua:
Inutile dire che sarebbe bellissimo se l'Italia li battesse in finale dopo che siamo passati ai quarti grazie alla loro correttezza :bua: