Sarebbe epic :asd: oppure spagna italia ai rigori dove ramos e pirlo toppano il cucchiaio :rotfl:
Ma Mus? É andato alla rupe per davvero?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe epic :asd: oppure spagna italia ai rigori dove ramos e pirlo toppano il cucchiaio :rotfl:
Ma Mus? É andato alla rupe per davvero?
Mus sta venendo a prenderti :tsk:
Alle 5 è stato visto tuffarsi dagli scogli di Quarto e poi nuotare in direzione Sardegna. Trema Gods :snob:
Tra l'altro avevo delle importanti notizie di mercato per lui.
Oggi entro in edicola e scopro che la notizia del giorno e che alle 6 Krusty Capozucca stava già uscendo di casa e gli avventori dell'edicola stavano già ipotizzando dove stesse andando e per quale giocatore :bua:
Imho stava andando a vendere Destro alla juve :rullezza:
'rno :caffe:
Sosta su uno scoglio in mezzo al mar ligure mentre vado a prendere Gods, bada :arrabbiato:
No è che ieri sera ho visto la partita con amici (sempre bello vedere il calcio insieme all'amico che fa il guardialinee in serie B, trova sempre sfacettature nuove :asd:), stamattina sono arrivato in ufficio e fino al caffè non sono riuscito manco a leggere le email...:chebotta:
Camus se incontri Krusty tagliagli la lingua, che ogni volta che parla è un giocatore del Genoa che viene piazzato altrove!:no:
Stasera solito whatsapp meeting per la partita? :D
Io dovrei essere con amici, ma qualche commento sagace non te lo nego!:snob:
ok, ho avuto un pessimo tempismo nel comprare il tablet visto che hanno presentato il nexus7 :bua:
vabbè pace :chebotta:
Che ti sei comprato tano?
http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=1974
l'ho comprato solo per studiare in biblioteca dalle slide, per questo non ho voluto spendere molto, l'ho pagato 100€
non è lo stato dell'arte ma fa il lavoro per cui l'ho comprato
però un nexus7 con quelle specifiche e quel prezzo è molto allettante, se mantengono lo stesso prezzo per l'italia vaffanculo lo compro e vendo il mio su ebay :asd:
negli US vendono a 199$ la versione da 8gb e a 249$ quella da 16
In casa nostra forse sta per entrare un kindle fire però il nuovo nexus sembra molto interessante.
Manco una settimana e sto diventando un android fag :bua:
Anche io voglio commentare la partita via whatsapp :vojo:
si sul nexus7 ci sto facendo un serio pensierino :pippotto:
ma quand'è che esce verso natale? vediamo se li accocchio sti 200 cartoni :pippotto:
Sto malefico tapacoso non ha un'impostazione per avvertirti dell'arrivo dei messaggi privati? :arrabbiato:
così per protesta ho provato a sbloccare il market sul mio tablet e a rootarlo :pippotto:
non è andata bene ora devo ripristinare tutto :pippotto:
Italiadì :caffe:
altra giornataccia qui in ufficio.... da quando c'ho la collega dell'amministrazione in ferie ( a chiusura mese ) sto a fa i numeri :bua:
lo vado dicendo dal giorno in cui siamo passati al girono :asd:
Ho buone sensazioni :sisi:
Basta aggiungere il mio numero alla tua rubrica, mi pare che lo abbia pure già mandato in passato :uhm: se no rimedio subito :sisi:
Non fare come MUS che prima rompe per usare Whattsapp e poi aggiunge GoDs e non me :tsk:
GIU' DALLA RUPE!!! :arrabbiato: prima il suo cell, cosi' soffrità vedendolo sfracellarsi e poi lui :arrabbiato:
Sava stasera pizza,birra e whatsapp so pronti :rullezza:
mia moglie m'ha detto che si ferma dalla madre, tutto preoccupata che mi lamentassi... e io le ho detto: "Fai fai pure... io ne approfitto per invitare un po' di amici e guardarmi la partita in compagnia!" :asd:
avrei voluto vedere la faccia di mia moglie :rotfl:
(1):Per Prima cosa spegnere il TABLET. Tenere premuto il tasto "VOLUME-".Inserire il cavo USBora premere il tasto ON per 3 secondi poi rilasciarlo e ripremerloper altri 3 secondi questo per 6 volte (Seil tablet si accende nel frattempo , rispegnerlo e riprovare laprocedura)Il pc riconoscerà una periferica USB.
la procedura per effettuare il ripristino è delirante :rotfl:
i riti satanici :rotfl:
non importa da quando hai il cell, conta il numero di telefono.
Il programma cerca in rubrica ( confrontando i numeri di telefono ) chi dei tuoi contatti è connesso. :)
:tsk: + tu hai il mio numero io no.
Se tu mi aggiungi cmq a me dovrebbe arrivare una notifica, o al minimo sindacale dello sforzo bastava mandarmi un primo messaggio :tsk:
mai mandato il numero :alesisi:
già, ricordo un tuo post tipo in cui dicevi "no Whatsapp che poi chi ci posta piu' sul forum" :asd:
ti mando un Mp! :D
:asd: