Ottimo :o
Io Ingegneria informatica e biomedica :sisi:
Visualizzazione Stampabile
bella per biomedica, c'è anche da quelle parti?
Mah, a suo tempo mi laureai ad una facolta' innovativa per l'epoca, fine anni 80, mi ricordo che era "laurea in studio delle merendine da banco, e presi successivamente un Master associato in "impiego del caffellate nella merendine moderne" :snob: tutta un altra cosa.
La Sua colazione non è stata più la stessa immagino :snob:
Assolutamente, ho cercato poi di prendere una seconda laurea in "tecniche di manipolazioni alimenti e souffle" ma ho trovata la materia leggermente avara di sale e con dei docenti che si sgonfiavano presto. Ho preferito articolare le mie conoscenze sulle merendine prendendo un altro Master in "aperture sincopate di merendine avariate"...un successone :snob:
paris !
Ingegneria a Catanzaro è uno stupro universitario...:|
Strano che non hai scritto Cacanzaro :asd:
ma che cacchio ci facevi sveglio a quell'ora PinPin?
Qui dalle 6.15 non si dorme mai d'estate, stormi di gabbiani che fanno avanti e indietro tra mare e parchetto davanti casa iniziano a fare un rumore assordante :chebotta:
ma sei ad Ostia?
:rullezza: THE LAST DAY :rullezza:
Ma ci vivi o sei in vacanza?
Ci abito da quando sono nato :chebotta:
Io ora sto a metà strada tra Ostia e Roma a Malafede, prima invece ero all'Eur(e).
Almeno, se come penso lavori a roma, arrivi subito :sisi: in zona ho diverse amiche strappone (alle Terrazze)
subito foto di amiche strappone :sisi:
Aggiungimi su facebook e guarda tra le amiche :asd:
Lavoro in zona vecchia fiera di Roma alla Garbatella, come "I Cesaroni".
La mia ragazza abita lì vicino, davanti San Paolo :sisi: dove sta il bar/pasticceria Desideri :rullezza:
Ma è del giocatore o del tizio di teleroma 56 ? :asd:
ciao ragazzuoli....ci si legge tra un po' di giorni.
:ciaociao: