Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
imho sanctum si perde troppo in "tecnicismi" per il gioco che dovrebbe essere. alla fine a me è risultato troppo lento e poco d'azione mentre io mi aspettavo esattamente l'opposto.
orcs invece riesce proprio in questi due punti, per quel poco che ho giocato. poi non so, forse alla lunga stanca, ma l'impostazione pare decisamente riuscita.
-
Bon, preso Orcs Must Die :asd:
-
-
Orcs è fantastico, provatelo!
Oltre ad essere tamarrissimo è ben fatto, vario e divertente :asd:
Ho preso con gli sconti i vari dlc un pò timoroso ma devo ricredermi: le nuove armi e trappole son fighissime e ieri sera ho fatto una delle mappe nuove ed è stato un delirio :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FiloMJ
ora che è diventato freemium merita? è migliorato dalla scorsa incarnazione?
-
Spettacolo Orcs Must Die :asd: mi sto divertendo un sacco ad uccidere orde di orchi :rullezza:
-
io l'ho preso ma nn mi ha fatto impazzire... sarà che dopo i primi 4-5 livelli gli orchi mi han iniziato a tritare arrivando da ovunque :asd:
-
Citazione:
Yoae
imho sanctum si perde troppo in "tecnicismi" per il gioco che dovrebbe essere. alla fine a me è risultato troppo lento e poco d'azione mentre io mi aspettavo esattamente l'opposto.
orcs invece riesce proprio in questi due punti, per quel poco che ho giocato. poi non so, forse alla lunga stanca, ma l'impostazione pare decisamente riuscita.
In effetti ho notato anch'io che in Sactum ci sono momenti pure lunghi dove il giocatore partecipa poco o nulla alla difesa, se prima ha piazzato tutto quanto con un minimo di strategia e quindi spesso si rimane fermi a guardare, rendendo il gioco completamente statico. In Orcs invece, anche se piazzi di tutto e di più da ogni parte, devi ugualmente correre come un disperato e sparare a destra e a manca, merito soprattutto delle mappe parecchio ben fatte e varie.
-
Sul correre sono d'accordo ma anche in Orcs se piazzi bene puoi stare a guardare :asd:
Peccato per gli achivement che son pochi e fatti un pò alla cazzo...
E soprattutto manca il multy!
Sarebbe bello facessero un update inserendolo.
-
Eh oddio, sono arrivato alle mappe avanzate e anche se piazzi di tutto in abbondanza, devi comunque fare avanti e indietro nei portali. :uhm:
-
-
Uhm, tenendo conto che probabilmente non lo giocherei a breve pensate possa scendere più di così? Come siamo messi a rigiocabilità/longevità? Detto cacchio cacchio c'ha carisma sto giochillo?
-
Citazione:
Mexus
Uhm, tenendo conto che probabilmente non lo giocherei a breve pensate possa scendere più di così? Come siamo messi a rigiocabilità/longevità? Detto cacchio cacchio c'ha carisma sto giochillo?
sì, aspetta natale :asd:
Non te lo dirò più :asd:
E sì, il gioco merita, e molto anche.
-
la colonna sonora merita o è banalotta?
-
Citazione:
Shuren
E' una domanda seria?Non si vede ancora la fila di persone che han bestemmiato per non averla presa? :asd:
Prendila se puoi che merita :sisi:
-
stramerita dicon... io lo aspetto per natale
-
Citazione:
Shuren
Merita. I 3 euro in più ce li metterei senza pensieri.
-
e anche qua salta, aspetto il -75%
-
Citazione:
Fenris
E' una domanda seria?Non si vede ancora la fila di persone che han bestemmiato per non averla presa? :asd:
Prendila se puoi che merita :sisi:
ok la prenderò a natale quando sarà scontata al 80% :asd:
intanto ho preso il gioco base, tanto non c'è nessun vantaggio a prendere il bundle piuttosto del gioco singolo
-
mmmhh mi intriga bastion.. ..ma a sto punto aspetto natale :sisi:
-
Citazione:
Shuren
ok la prenderò a natale quando sarà scontata al 80% :asd:
intanto ho preso il gioco base, tanto non c'è nessun vantaggio a prendere il bundle piuttosto del gioco singolo
Eventualmente giocando ti renderai conto se la colonna sonora a parte di interessa o meno.
-
bastion è una perla, però è ipotizzabile in un indie bundle o al 75% sotto natale imho :sisi:
-
l'ultimo update di steam aggiunge un utile sistema di notifiche (inviti, gift ecc) :sisi:
-
Citazione:
DomenicoMugugno
bastion è una perla, però è ipotizzabile in un indie bundle o al 75% sotto natale imho :sisi:
Per i giochi che mi piacciono preferisco evitare i bundle. Lo prendo quando hanno un prezzo che secondo me é adeguato e fottesega se lo sconto non è massimo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
stamattina mi è arrivata mail dicendo che posso giocare a DOTA 2 :pippotto:
proviam
-
-
aspetto di sentire coi miei amici, poi se è ancora disponibile (e molto probabilmente lo sarà) te lo mando mexus, intanto te cerco su stim
edit: nome su stim?
-
Everquest 2 free to play su steam. Come è? Qualcuno puo' darmi info, vorrei provarlo.
-
-
Citazione:
Zanjur Ungue
mi sa di wowlike :uhm:
Semmai è il contrario :D
-
Citazione:
Naquadah
aspetto di sentire coi miei amici, poi se è ancora disponibile (e molto probabilmente lo sarà) te lo mando mexus, intanto te cerco su stim
edit: nome su stim?
Oh sei molto gentile, su Steam sono mexus86 - solamente se ti cresce e non c'è nessun altro interessato eh
Mercì :asd:
-
domanda: ma è normale che non riesco MAI a loggarmi tramite sito steam? Nel programma tutto ok, invece dal sito nada
-
Citazione:
Naquadah
domanda: ma è normale che non riesco MAI a loggarmi tramite sito steam? Nel programma tutto ok, invece dal sito nada
Non ho mai provato in 2 anni e non lo farò oggi, sono paranoico ma mi fido più a loggare da client che da browser :pippotto:
-
Citazione:
DomenicoMugugno
Sì esatto... Sto cercando di resistere all'acquisto per poter poi procedere durante gli sconti natalizi.... :vojo:
-
eq2 è IL mmorpg per gli amanti del pve ;:sisi:
-
Citazione:
Naquadah
se dopo Mexus te n'avanza un'altra ancora,tienimi presente :bua:
sono l'unico che non ci ha ancora giocato qua :asd:
-
Per un po' non ho guardato la mail credendo di trovare qualche notifica su steam ma a parte lo spam non ho altro :asd:
Qui va a finire che riesco a provarlo il giorno prima della chiusura della beta :asd:
-
Ma sono l'unico a cui importa assolutamente nulla di dota2? :uhm:
-
no anche a me interessa poco, compilai il form per partecipare completamente a random :rotfl:
-
Citazione:
Naquadah
no anche a me interessa poco, compilai il form per partecipare completamente a random :rotfl:
pensa che a me interessa molto,ho fatto il form ma non m è arrivato proprio niente :bua: