Ottimo goal di Aquilani botta da circa 30mt e goal.
Visualizzazione Stampabile
Ottimo goal di Aquilani botta da circa 30mt e goal.
grande aquilani
Ad Amauri non gliela passa nessuno XD
Quello che sta fisso davanti al portiere, seduto sulla tovaglia a quadri col panino e la bottiglia di vino XD
Ha troppi capelli, per quello è piantato :uhm: chiedetegli se fa a cambio con Angelo
er cucchiaio di meloooooooooooo
2-0 su rigore felipe melo
se era un cucchiaio era tirato malissimo
mmm rigore generoso...meglio cosi' 2-0 e posso prendermi il tempo per uno spuntino senza eccessivi timori
Io sto vedendo sempre lo stesso Amauri, ora, vuoi che sia appena "tornato" dall'Infortunio, vuoi che sia fuori forma/allenamento/di capoccia ma io vedo lo stesso Amauri di sempre, tutto agonismo ma con la palla al piede un :facepalm:
Bisogna lavorare sui passaggi -.-
Quaglia :o
Calcio CHAMPAGNE!
3-0 quaglia
che giuve!
Krasic sta giocando veramente a mille...il quaglia segna il 3 a 0 in tuffo radente, su Assist di Krasic ed e' una sorpresa visto che gli attaccanti stanno segnando veramente poco.
Fine primo tempo con un buon centrocampo in toto, un Krasic da verbale per eccesso di velocita', un Aquilani che lemme lemme detta il gioco smistando il pallone un po' qui ed un po' la...Ottimo Melo,quello vero.....ottimi.
Amauri...mamma mia come detto piu' sopra e' rientrato ora ma e' lo stesso di prima, niente di pericoloso, assolutamente amorfo, non un movimento pericoloso, una diagonale..niente.
Bene Quaglia per il goal, bene la difesa che non ha dato segni di cedimento.
Se avessimo un attaccante al posto del Palo con la parrucca. :facepalm:
Krasic ti amo
e melo che passaggi, che giocatore, sta tornando quello che ho sempre sostenuto essere
A fischiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :rullezza:
Krasic :prostro:
Melo :prostro:
De Ceglie ha fatto 2 cross giusti :prostro:
Amauri non ne prende una di testa :facepalm:
Nespa se gioca ancora si prende 3 rossi :asd:
Che schifo di attacco, avessimo Sturba e Cagarella sarebbe molto meglio (cit.)
Che premio ha preso Krasic all'inizio della partita ? :o
grande amauri, partita suntuosa, come si muove lui non si muove nessuno, la tripletta lo candida seriamente al pallone d'oro :snob: