Miglior giocatore del mese
Visualizzazione Stampabile
siamo da retrocessione :rullezza:
Il lecce però è inguardabile, la prima partita che siamo partiti piano per poi crescere poco a poco, sbagliamo molti passaggi per il resto va bene tutto dai, storari fa una super parata, unico tiro in porta, melo aquilani krasic davvero bene, difesa che è stata impegnata poco, bene il quglia, Amauri è li fermo.
Ora una domanda visto che il 4-3-3 va che c'è ne facciamo di 48 ali? XD, ma lo proviamo Martinez seconda punta col Quaglia prima?
Secondo me esce Krasic ed entra Martinez.
Buonissimo il trio di Centrocampo (Marchisio, Aqui e MELO), la difesa ha poco da fare.
Amauri è un palo con la parrucca.
prevedo turnover nel secondo tempo
posso dire una cosa negativa? il comportamento di del piero, immobile sui 3 gol, quasi triste, mentre tutta la squadra unita esultava eccome...
poverino è permaloso che nn era titolare oggi...
Cmq Quaglia i gol facili non li riesce proprio a fare.
Fai un po di cambi Mister!
del neri mi sorprende sempre, gli unici due giocatori che giovedì nn posson giocare (quaglia e aquilia) vengono sostituiti :)
niente turnover direi :)
Palo di Krasic :o
Mamma che gol ne veniva fuori Krasic XD
Goooooooooooooooooooooooooooooool
krasic ruba palla, passa a Pinturiano che fa 178.... :alesisi:
Scudetto! :asd:
178, la storia
Ma con degli attaccanti buoni quanto vincevamo ? 8 a 0 ? :asd:
Krasic fammi tuo
Bravi tutti . Melo ottimo . Purtroppo continua a mancarci la prima punta . Amaurì mi pare senza speranza , non ci mette cattiveria e così non segnerà mai. Oggi ha sbagliato pure tutte le palle alte x(
I soldi spesi su Storari ci stanno tutti , non sarà Buffon, ma è un gran portiere e vale 5 Manninger .
Causio sull'ultima azione di Milos ".. si ma oramai lascialo andare.."
:rotfl:
Cmq ragazzi, godiamoci la giornata, non iniziamo con "e ma il lecce" e ma "blablabla".
Abbiamo trovato un giocatore speciale, krasic
abbiamo ritrovato un centrocampista che può diventare un leader, melo
abbiamo trovato un centrocampistca coi piedi, Aqui
Abbiamo trovato i 178 di Alex
I disfattisti, se ne stiano fuori grazie
Possiamo festeggiare almeno 2 orette prima di cominciare con i vari,eh ma alla fine erano scarsi,amauri non segna, e bi bin e bi bon,ogni volta che vinciamo sembra che dobbiamo sempre trovare degli alibi,miseria che isterismi da checcette!
Allora prima dell'inizio della partita questi erano quelli che avevano pareggiato col palermo e battuto il catania,dopo son diventati degli scarsoni.Ma porco cane e' possibile che per una volta abbiamo giocato NOI cosi' bene da rendere inoffensivi LORO?!
Abbiamo vinto per merito,non per demerito degli avversari
Una parola su Krasic "ha fatto bene a darmi la palla" :asd:
Comunque bella prova, un secondo tempo brioso e frizzante con un Krasic sempre motorino.
Bene tutti, se avessimo veramente una prima punta VERA avremmo vinto con qualcosa di piu' di scarto. Ottimi Melo,Krasic e Aquilani, bene tutti gli altri, deve ancora tornare AMAURI.
BENE COSI!
Che giocatore Krasic mamma mia. 2 assist, rigore procurato e un palo
Storari 7 intervento decisivo sull' 1-0 e sempre sicuro
Grygera 6 svolge il compitino, qualche errore di troppo
Bonucci 6.5 non mi ha esaltato, ma ha fatto il suo
Chiellini 7 sempre puntale
De Ceglie 7 solo perchè oggi ha crossato bene!
Krasic che voto esiste dopo il 10 ???
Felipe Melo 8 aperture, quantità e nessun errore
Aquilani 7.5 la classe non è acqua
Marchisio 7 Finalmente una buona partita del principino claudio
Quagliarella 6.5 Parte bene, finisce in calando
Amauri 6 giusto perchè abbiam vinto
Del Pero 178 non aggiungo altro
a voi