-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
scelta del vestito, quanti ricordi!! e quanti negozi ho girato prima di trovarlo :bua:
ci vuole pazienza...
No, no, io l'ho trovato nel primo negozio, perdere altri giorni e fare 200km in giro per le lande per risparmiare 100euro al massimo non mi andava.
Sono pigro.
-
Citazione:
Ruka-san
Probabilmente se non mi facevano sclerare avevo fatto pure io :no:
io ci sono andato da solo :asd:
-
-
Però insomma dai Gaul. per noi tutti te che sei lo Swarzenegger della Brianza, ilTony Stark di Gallarate, il Brock Lesnar dell'alta Padania, quest'immagine che strilli e ti agiti e fai i capricci come neanche Victoria Beckam con le povere commesse...
Noi ti immaginavamo andare all'altare cosi
http://www.celebrityhotnews.net/wp-c...us_foto114.jpg
E invece...
Chissà come ti sognerà il Dan stanotte!!!
-
-
Citazione:
Krizalid
Però insomma dai Gaul. per noi tutti te che sei lo Swarzenegger della Brianza, ilTony Stark di Gallarate, il Brock Lesnar dell'alta Padania, quest'immagine che strilli e ti agiti e fai i capricci come neanche Victoria Beckam con le povere commesse...
Noi ti immaginavamo andare all'altare cosi
http://www.celebrityhotnews.net/wp-c...us_foto114.jpg
E invece...
in effetti, anche se non facevo i capricci, sono sbottato con un "mi avete proprio rotto" che ha fatto girare tutti gli astanti :look: (dopo mi sono dispiaciuto ma al momento mi sono sfogato)
ah sono 79kg, infranto la barriera degli 80 ancora 3/4 kg e posso iniziare a buttare su muscoli :sisi:
-
-
Citazione:
Krizalid
I CF son solo cazzate per chi vuole avere un forno acceso e per 2 frame in più :asd:
io vado di monoscheda e cambio ogni 2-3 anni :sisi:
O per chi vuole giocare a bf3 in 3d sui 60 fps. :bua: il mio caso. :D
Ronocoso...appena sono davanti un pc ti rispondo...mo sto a 4 di bastoni sul letto con il cell.
-
Citazione:
eric_starbuck
Io ho fatto l'ultima prova del vestito la scorsa settimana.
Quando ero andato a sceglierlo ne avevo provati 3 o 4 prima del definitivo, appena l'ho messo e mi sono guardato allo specchio ho detto: è lui! :occhilucidi:
I primi due sembravano vestiti da cerimonia ma non da sposo. alla commessa effettivamente avevo detto che mi sarebbe piaciuto riutilizzarlo in futuro. Però non mi convincevano.
http://www.youtube.com/watch?v=vafic...e_gdata_player
:bua:
-
è morto Ferdinand Porsche
e pure Jim Marshall
-
Eh beh...stavamo giust'appunto parlando di funerali. :bua:
-
madonna che checcha isterica che sei gaul :caffe:
ti devo accompagnare io? veniamo su io e dan e vedi a rutti come te lo provi il vestito :caffe:
-
.. vacci in canotta alla bruce willis :sisi:
-
-
Citazione:
Kiruha
come sei carino Doom ^^
Doom va su per mandarlo all'altare vestito così... :bua:
http://win.concorezzo.org/images/magoG_19nov2k9.jpg
-
Citazione:
Kiruha
come sei carino Doom ^^
:snob:
Citazione:
Kaiman
e io e dan così:
http://1.bp.blogspot.com/_Neb-g5M6Cz...o%2BScemo1.JPG
-
Citazione:
Krizalid
Oh che storia stanotte ho sognato Gaul che con Lino Ban...no scherzo, macché, c'ho un periodo difficile, non sogno più...
E INVECE ho fatto un sogno che lévati!
Però dopo che mi sono svegliato la prima volta. Quindi poco tempo, mannaggia, aveva potenziale da paura!
Era diviso in due parti, mettetevi comodi, fate poco le checche dal sarto che qui ci sono argomenti pesi.
Nella prima parte un mio collega veniva portato in ospedale dopo che si feriva agli occhi con della corteccia cadente di alcuni alberi sotto casa mia.
Io lo prendo e lo carico sull'ambulanza e ciao, che qui si produce e Monti dice che bisogna affidarci ai precetti francescani del labora et prendilo al culo.
MA so che finisce dentro ad un racket da paura di trapianti d'organi e stupri vari DURANTE IL SOLO VIAGGIO VERSO L'OSPEDALE, il perché non lo so, ci finisce in mezzo e basta.
E io che tipo nel sogno come uhm..quarto lavoro a questo punto faccio il detective mi incazzo che deve confessare, che non può barricarsi dietro l'omertà e cerco di costringerlo applicando con la gentilezza tipica di chi tratta un convalescente LE TECNICHE DITED DI BIASE THE MILLION DOLLAR MAN.
Manco mi è dato di sapere se tutto è andato a buon fine che cambia scena, sono a Genova ospite di Gabbi; in pratic ha questa casa fichissima vecchia del centro storico con un portone di legno massicccio senza giardino o altro, ma all'interno soffitti alti, pavimenti in marmo, colonne e infissi in legno vecchio stile, all'inteno è tipo bisca con una marea di gente che gioca a backgammon e un sacco di giochi di società e da tavolo.
E Gabbi che è saggio viene al dunque, vuole lasciare la ragazza e ha bisogno che qualcuno insinui in lei il sospetto che lui faccia il doppio gioco, in modo che sia lei a sfanculizzarlo.
Gabbi ne sa una più del diavolo.
E io, che ricordiamo risolvo problemi nel sogno, ho un'idea BESTIALE, GENIALE CHE GUARDA, LA SI PUO' RIUTILIZZARE IN FUTURO.
In pratica voglio modificare uno screenshot di una partita del gabbi a R-Type aggiungendo una fiammella di boost sul retro dell'R-9 in modo che la donna del Gabbi intuisca che stà giocando con qualcun altro, magari di sesso femminile. Accettata ovviamente l'idea GENIALE, vo a fotoritoccare lo screen solo che non è editabile da photoshop. Porca merda, provo col fireworks. manco. allora capisco che deve essere modificata in html, e bisogna tracciare le area shape per duplicare la fiammata.
poi mi sveglio, avrei voluto sapere il risultato, mi pareva un piano a prova di bomba :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
se Gaul ha una rarissima civetta delle nevi in sala che possiamo centrare col tappo dello champagne è il top!
-
Citazione:
Dan Hero
Oh che storia stanotte ho sognato Gaul che con Lino Ban...no scherzo, macché, c'ho un periodo difficile, non sogno più...
E INVECE ho fatto un sogno che lévati!
Però dopo che mi sono svegliato la prima volta. Quindi poco tempo, mannaggia, aveva potenziale da paura!
Era diviso in due parti, mettetevi comodi, fate poco le checche dal sarto che qui ci sono argomenti pesi.
Nella prima parte un mio collega veniva portato in ospedale dopo che si feriva agli occhi con della corteccia cadente di alcuni alberi sotto casa mia.
Io lo prendo e lo carico sull'ambulanza e ciao, che qui si produce e Monti dice che bisogna affidarci ai precetti francescani del labora et prendilo al culo.
MA so che finisce dentro ad un racket da paura di trapianti d'organi e stupri vari DURANTE IL SOLO VIAGGIO VERSO L'OSPEDALE, il perché non lo so, ci finisce in mezzo e basta.
E io che tipo nel sogno come uhm..quarto lavoro a questo punto faccio il detective mi incazzo che deve confessare, che non può barricarsi dietro l'omertà e cerco di costringerlo applicando con la gentilezza tipica di chi tratta un convalescente LE TECNICHE DITED DI BIASE THE MILLION DOLLAR MAN.
Manco mi è dato di sapere se tutto è andato a buon fine che cambia scena, sono a Genova ospite di Gabbi; in pratic ha questa casa fichissima vecchia del centro storico con un portone di legno massicccio senza giardino o altro, ma all'interno soffitti alti, pavimenti in marmo, colonne e infissi in legno vecchio stile, all'inteno è tipo bisca con una marea di gente che gioca a backgammon e un sacco di giochi di società e da tavolo.
E Gabbi che è saggio viene al dunque, vuole lasciare la ragazza e ha bisogno che qualcuno insinui in lei il sospetto che lui faccia il doppio gioco, in modo che sia lei a sfanculizzarlo.
Gabbi ne sa una più del diavolo.
E io, che ricordiamo risolvo problemi nel sogno, ho un'idea BESTIALE, GENIALE CHE GUARDA, LA SI PUO' RIUTILIZZARE IN FUTURO.
In pratica voglio modificare uno screenshot di una partita del gabbi a R-Type aggiungendo una fiammella di boost sul retro dell'R-9 in modo che la donna del Gabbi intuisca che stà giocando con qualcun altro, magari di sesso femminile. Accettata ovviamente l'idea GENIALE, vo a fotoritoccare lo screen solo che non è editabile da photoshop. Porca merda, provo col fireworks. manco. allora capisco che deve essere modificata in html, e bisogna tracciare le area shape per duplicare la fiammata.
poi mi sveglio, avrei voluto sapere il risultato, mi pareva un piano a prova di bomba :uhm:
Meglio di Inception! :rotfl:
-
anche io stamattina ho un sogno circolinesco da raccontare :asd:
in pratica eric era mio vicino di casa, roba che tra la mia cucina e casa sua c'era solo una pareta sottilissima, e mentre mangiavo sentivo il muro che tremava al ritmo del tema di star wars che eric sparava a palla, sul suo megaimpianto, mentre giocava a star wars kinect :rotfl: e io gli battevo i pugni contro la parete per farlo smettere! fantastico :rotfl
-
http://www.youtube.com/watch?feature=iv&annotation_id=annotation_7390 70&s rc_vid=4OnDizZ7UT0&v=lvAG2D7SvCo
se soffrivate con Han Solo e Lando questo vi farà penare!
Ancora più dissacrante! :facepalm:
Peccato che il pezzo sotti sia anche bello!
-
lucas è davvero senza vergogna: licenziare una cosa del genere :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
anche io stamattina ho un sogno circolinesco da raccontare :asd:
in pratica eric era mio vicino di casa, roba che tra la mia cucina e casa sua c'era solo una pareta sottilissima, e mentre mangiavo sentivo il muro che tremava al ritmo del tema di star wars che eric sparava a palla, sul suo megaimpianto, mentre giocava a star wars kinect :rotfl: e io gli battevo i pugni contro la parete per farlo smettere! fantastico :rotfl
Hahaha! Vade retro Kinect! :lol:
Oggi a pranzo siamo da me o da te? :asd:
-
-
Citazione:
NEO-GEO
Mamma mia...senza pudore.
Comunque ho finalmente recuperato Sin and Punishment del Wii...cavolo davvero MOLTO carino. Ma sono io o è passato totalmente inosservato anche qua nel forum? Peccato che nei negozi sia semi-impossibile da rimediare, l'ho trovato per culo in una videoteca che faceva scontoni, ed era a 19.90, da GS è ancora a 50 :stress: