ho sentito la stessa cosa per Melo....:jfs2:
ed oggi tutti a sbavarci sopra :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Beh, ma lo scorso anno Melo le critiche se le è meritate tutte...
Questa situazione non è provocata dai tifosi "banderuola", ma da Melo che l'anno scorso non giocava come avrebbe potuto e che invece quest'anno si è ritrovato al 100%
Il che non significa che lo scorso anno melo fosse una sega e che quest'anno sia improvvisamente diventato un fenomeno... melo quello è...
Ma quest'anno riesce a rendere (anche per via del modulo, probabilmente) finalmente come dovrebbe rendere un giocatora pagato venticinque milioni. ;)
Non dimentichiamolo, eh... venticinque milioni
Se vieni pagato quella cifra e giochi come ha giocato melo lo scorso anno, qualche fischio te lo meriti pure...
Detto questo, non vedo sulla base di cosa si possa definire bidone quel poveraccio di martinez... :bua:
Sono il primo a non essere convinto al 100% del suo acquisto (anzi... tutt'altro), ma diamogli tempo.
Esatto... ed è probabilmente la soluzione migliore.
OT1.
Finalmente finito Fallout 3 con tutte le espansioni :proud:
Che capolavoro ragazzi... mamma mia che capolavoro :prostro:
102 ore complessive (ed ancora avrei luoghi da esplorare)... e mi sembrano quasi poche.
Ed ora credo che potrei reinstallare Starcraft (il primo). Che brood war non l'ho mai giocato, e giocare l'exp senza rigiocare il primo non sarebbe simpatico :snob:
E giocare il due senza aver giocato brood war sarebbe anche lui poco simpatico.
OT2.
Sto rosicando come una bestia...
Scatenate i vostri insulti su di me... me li merito tutti... che idiota maledetto che sono :facepalm:
Nedved e krasic insieme in campo
http://cache.daylife.com/imageserve/...j2cjf/610x.jpg
Il giocatore che fa la linguaccia alla Del Piero sta cambiando la Juve ;)
In linea di massima sì , ma l'apporto dato sino ad ora dalle prime punte è mediocre e discontinuo per Iaquinta e nullo per Amaurì ...
Non per tornare al mercato , ma se avessimo piazzato uno dei due e tenuto Trezeguet non mi sarebbe dispiaciuto .
Vabbè aspettiamo gennaio e vediamo se ci capita qualche buona occasione .
8)8)8)
E voglio ancora vedere se Del Neri mi dà retta e prova Pepe terzino, che succede.
Oh, a proposito di terzini, parliamo di Ziegler, che ogni due settimane viene accostato alla Juve: in difesa secondo me è proprio SCARSO :asd: !
Oggi ha segnato con una punizione bellissima ma come s'è fatto fregare sul gol di Marchionni (nota torre dell'area di rigore) :facepalm: ...
Per dire, il De Ceglie visto con l'Inter è certamente meglio di lui, non vedo perchè buttar soldi in questo modo.
quoto tom!
cmq zigler nn sarebbe buttar soldi perchè è in scadenza e verrebbe a costo 0 :)
No parlano di un trasferimento a Gennaio quindi qualcosina dovremmo pagare, vedremo :uhm:
Probabilmente non vinceremo nulla ma tra la juve di Ciruzzo e questa c'è un abisso, come paragonare il giorno con la notte. Sempre Forza Juve!
Occorre specificare di quale juve di ciruzzo stai parlando, in ogni caso...
No, perchè quella fino ad ottobre non era per nulla da buttar via, per dire...
Scusate ragazzi, ma pur essendo convintissimo che sia impossibile fare peggio dello scorso anno, gli ultimi 12 mesi mi hanno reso molto molto cauto :bua:
Ma ti diverti a mazzullarti le palle in continuazione ?
Preferisco semplicemente analizzare le situazioni in maniera oggettiva, senza cadere negli entusiasmi del momento ;)
Io sono convintissimo che questa juve farà parecchio meglio di quella dello scorso anno.
Perchè ha un allenatore capace (e non un esordiente) che ha dietro una dirigenza più esperta di quella dello scorso anno.
perchè gioca con un modulo più "standard", che ti garantisce più equilibrio e che bene o male tutto sanno giocare.
Perchè si spera che abbiano finalmente capito cosa ci fosse dietro la valanga di infortuni delle ultime due stagioni (e dell'ultima in particolare).
Ma preferisco tenere i piedi ben ancorati a terra...
Ho sempre detto (anche quando si andava male, ad inizio stagione... e l'ho sempre fatto proprio perchè preferisco fare valutazioni serene, senza l'entusiasmo o l'abbattimento del momento) che voglio vedere in che situazione saremo a natale.
A quel punto si potrà fare una prima analisi delle potenzialità di questa squadra.
Fino ad allora, per quanto mi riguarda, si vive alla giornata.
Agnelli Marotta Delneri andatevene http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smugclap.gif
tuttosport :facepalm:
Spoiler:
Ziegler? Se arriva a giugno sì, se (come pare) arriva a gennaio no, ovviamente.
Ma io parlavo più che altro di stipendi... sarà che non è altissimo ma serve, accollarsi pure il suo? Dopo aver sbolognato via Trezeguet, Diego e Camoranesi proprio per gli stipendi troppo alti?
Boh, io c'ho i miei dubbi...
Ma Melo 'ste cose le fa sempre, quando sta a posto di testa... e mica da oggi.
Ma chi ve l'ha detto, che 'sto modulo di Del Neri è così standardizzato?
E' il modulo più vecchio del mondo ma (stando pure alle dichiarazioni di qualche giocatore) Del Neri ci mette del suo, nell'applicarlo, e serve pure un po' di tempo per assimilarlo.
Come SEMPRE, d'altronde: ogni allenatore interpreta il modulo a suo modo, 4-4-2 o 4-3-3 sono solo numerini che non significano granchè.
Il modulo di Del Neri NON sarà proprio l'ABC, eh... sennò, per fare l'ABC, non avrebbero preso Del Neri, avrebbero preso uno qualunque (pure Zaccheroni o Ferrara).
Mi sa che la date troppo per scontata, questa presunta banalità.