a me è piaciuto, ma attendiamo il secondo episodio per conferme :snob:
Visualizzazione Stampabile
a me è piaciuto, ma attendiamo il secondo episodio per conferme :snob:
@Mus: ottimo! Se hai dubbi chiedi pure ;) ....e ovviamente evitalo in meno di 4 ma pure 5.
@ragnar: e quanto ci vuole per metterli da parte 120m soldini? :pippotto:
@somax: ma a proposito quella birra nel caso di vendita uberosa....com'è andata?
Io oggi ho giocato a Puerto Rico con mio papà e un amico.
M'aspettavo peggio e invece é girato benissimo!
All'inizio mio padre fa "me sta a pija na cecagna", a metà invece si ingrifa perché comincia a vedere la strategia dietro al gioco e alla fine fa: "proprio un bel gioco" che nella sua scala di non darmi soddisfazione su niente equivale all'apoteosi :asd:
@tutti: un minuto di silenzio per GoDs. :sad:
Che oggi torna a Roma :lul:
L'ho venduto a 18€ invece che a 250 come sperato :asd:
Mik, è giunto il momento di fare il grande passo:
http://www.youtube.com/watch?v=qDZzn...ature=youtu.be
3 sere di gioco se non trovi niente da vendere.
ma metti che ieri ho trovato un elmo da monaco che ho venduto a 700.000 soldini e me ne sono entrati dentro 520.000 :pippotto:
subito poi rispesi per calzoni (che dovevo bilanciare la vita persa col cambio di elmo) e arma nuovi :pippotto:
stavolta non compro niente se non vedo la cartuccia sugli scaffali :asd: sto ancora qua che aspetto portable 3rd :asd:
come lo annunciano ufficiale in europa però strippo già lo so :pippotto: anche se il mostro scimmia pare una delle cose più brutte al mondo dopo il culo della merkel :pippotto: però il tigrex <3
OHMMERDA
http://itakon.it/giapponesi/rathalos...preordine.html
SHUT UP AND TAKE MY MONEY
Newsroom è Sorkin che più Sorkin non si può, il che va benissimo se uno non lo conosce, ma con le visioni delle altre opere alle spalle si sente veramente un pochino troppo il riciclo di idee.
Arrivato ora a casa,mazza che fresco :o
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
avoja! :)
La mia strepitosa scelta strategica di lasciare tre birrozze nel frigo desolato,tornare a casa e trovarle mi ha fatto quasi piangere dalla gioia :cattivo:
ti sei ricordato il "mio" mirto sì? :look:
Chissà :D
:sisi:
magari :mad:
'Ngiorno :o
Mazza che dormita spettacolare
io invece ho dormito malissimo
bada godsmack :arrabbiato:
'uondí :caffe:
Anche io ho dormito da schifo.
'rno :caffe:
Gods ti stimo perché riesci ad essere di umore ottimo anche quando torni dalle vacanze!:bua:
C'é più da incazzarsi se uno non riesce a farsele le ferie :asd:
io sveglia alle 6.00, tutti al mare. Pinne fucile ed occhiali, niente di mio ovvio. Poi panini a pannolini. Poi a casa, bella pennichella...e ora già sono in clima partita! :o
A che mare sei andato??
La birra é al fresco,tutto pronto per la partita :snob:
Fregene, Janga Beach... cioè vai al mare per stare in piscina :bua:
Anche qui la birra è pronta. :sisi: Vieni tu? :look:
:asd:
Idealmente sto da te,fisicamente sbrago sul divano con un paio di amici e birra :D
piccola vittoria... ho fatto bannare un account da FB :rullezza:
aspetto stasera per quella grande... anche se sicuramente la spagna ci asfaterà 15 a 0, anzi già faccio loro i complimenti :snob: