Anche perchè 10 euro per vedere un film in 3D col cavolo che li spendo.. Ne ho visto giusto uno per vedere com'era implementato ma poi ciao. Che se li vadano a vedere Monti e la sua cricca de magnaschei.
Visualizzazione Stampabile
Anche perchè 10 euro per vedere un film in 3D col cavolo che li spendo.. Ne ho visto giusto uno per vedere com'era implementato ma poi ciao. Che se li vadano a vedere Monti e la sua cricca de magnaschei.
ma poi porca puttana,riesumare roba vecchia di 15 anni come titanic nn ha senso...se un film l'hai gia' visto bene o male rimane è quello..
io in 3d ho visto solo avatar poi ciao.
Quella volta c'era gente che è andato a vederselo 3 e dico 3 volte... Probabilmente volevan fare leva sullo zoccolo duro dei fan di sto film
com'è il nuovo ghost rider?
oh kaimà, ieri sono stato a mangiare ad un ristorante romano, dopo il primo mi hanno per errore portato il piatto di uno dei vicini di tavolo e mi sono magnato pure quello, credendo che fosse un assaggio :rotfl:
Alla cassa a parte che non l'ho pagato, ma il proprietario mi ha dato una gomitata e mi ha detto "ahò, ai vicini je stava a rosicà" :asd:
minchiazza è messa veramente male.Citazione:
SONY, PERDITE CHOC
Sony aggiorna le stime d'esercizio 2011/12 al 31 marzo scorso, con la perdita shock di 520 miliardi di yen (circa 5 miliardi di euro), la più pesante mai segnata nella storia della compagnia e più che doppia di quella da 220 miliardi di yen ipotizzata a febbraio. La revisione è dovuta a un onere fiscale aggiuntivo di 300 miliardi di yen.
Sony, spiega in una nota, si aspetta di registrare un onere fiscale aggiuntivo di circa 300 miliardi «nel quarto trimestre dell'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2012, dovuto principalmente alla creazione di fondi di svalutazione su alcune attività per imposte anticipate, prevalentemente negli Stati Uniti». Il carico fiscale è una voce «non-cash» e quindi senza alcun impatto sul reddito operativo consolidato di Sony o sul suo cash-flow. La compagnia, di fronte al quarto esercizio in perdita di fila, si prepara a presentare giovedì un nuovo piano di rilancio che prevede, tra l'altro, il taglio di 10.000 posti a livello globale, pari al 6% della forza lavoro compessiva.
Ho ordinato il pc nuovo!!! :rullezza:
Niente di che, i5 2500k, 8 GB di ram, scheda video 560 TI 448 cores.. Ne avrei fatto volentieri a meno ma il mio mi sta abbandonando per sempre.
Chissà che non torni a giocare un pò con il pc..
Io ho preso il nuovo portatile(i7, 8gb di ram, ati hd 7690m gtx da 2gb), e giusto per cambiare il vsync NON va, né dalle opzioni in-game, né forzato da fuori sul CCC(e succede con i drivers originali, ma anche con 3 diversi drivers ati usciti dopo, ora ho gli ultimi :stress:). L'unico modo per attivarlo e usare d3doverride(tool di rivatuner)...per il resto riesco finalmente a godermi i 60 fps dei giochi, però mai una volta che fili tutto liscio eh :bua:
fatta ieri in montagna, vi piace? :D
http://i.imgur.com/2myAf.jpg
Bella, ma con quell'apertura, l'acqua mi sembra quella dei quadri cinesi dove dietro c'è una luce che simula la discesa dell'acqua... non so se li hai mai visti.
le texture della roccia sono un po' slavate :sisi:
ovviamente non potevano mancare i mitici:
http://i.imgur.com/zmTrd.jpg
:rullezza:
capcom ma baffanchiul, hai annunciato una serie di cagate tipo lost planet 3 invece di darkstalkers, ma levati :facepalm:
Doooooom, bella fotoo!! Dove si trova quel paradiso?
dagli stessi di Shank
http://www.gametrailers.com/video/pa...-of-the/728981
mi ispira :sisi:
Doom ma se il kaimano passa da noi sabato tu ci sei per pranzo?