c'ho buone sensazione :snob:
Visualizzazione Stampabile
c'ho buone sensazione :snob:
ohi belli sto a napoli quindi niente whatsapp :bua:
Che scocciatura essere ancora mezzo sgarrupato (1 o 2 p mik?) dai postumi del malanno, e quindi non poter andarmi a guardare la partita in piazza.
Vabbè, siamo al momento topico lo stesso. E poi in casa ho l'aria condizionata, fuori ci sono ancora 38 gradi :asd: :alesisi:
Minchia che massacro :bua:
La telecronaca Rai è un insulto all'intelligenza, peraltro :bua:
Mestizia...
Male male! Ci sta perdere contro i più forti del mondo, ma perdere così forse è un po' eccessivo...:bua:
Battuto il record mondiale di bestemmie durante una bevuta di birra :sisi:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
depressione :sad:
:sad:
MUS :arrabbiato:
...e cmq Prandelli :no:
Ahò ma che c'entro io, semmai sei te e le tue "buone sensazioni" da insultare, non conosci manco le basi della scaramanzia?!:arrabbiato:
Anche i miei amici che hanno voluto cambiare casa per vedere la partita, siamo andati da altri e guarda come è finita...:no:
Qui in casa mia ci abbiamo visto la finale del 2006, era evidente che non si dovesse cambiare!:snob:
:asd:
io seguo fedelmente tutte le scaramanzie :sisi:
e infatti se ci fai caso prima di ogni partita ho detto "ho delle buone sensazioni" e puntualmente abbiamo vinto.
Tranne stasera :chebotta: ( quando avevo buone sensazioni fino a Thiago Motta, li' invece volevo cambiare canale come suggeriva Camus :bua: )
...la colpa semmai è tua.
S'è scelto a maggioranza che uno doveva essere buttato dalla rupe in dono agli dei. Abbiamo deciso che questo onore te lo eri meritato tu...e te cosa fai? Non ti doni :|
:no:
...nell'ordine delle colpe di questa sconfitta:
1° Mus
2° Prandelli
3° Thiago Motta
4° Il potere spagnolo :snob:
mamma, che asfaltata :bua:
e ora chi li regge i precisini della fungia per altri due anni?
un tizio a fine partita s'è messo a parlare per 30 minuti netti della rovina del dominio spagnolo in sud italia :rotfl:
'ngiorno a tutti :o
in ufficio :rullezza:
'uondì :caffe:
una mela al giorno toglie il medico di torno.
E con quattro pere in 90 minuti ?
c'è ancora l'offerta della vodafone per l's3, o mi prendo quella o faccio la pazzia e me lo compro del tutto e vaffanzum :uhm:
la scorsa settimana ho smanettato un'oretta con un galaxy note....devo dire che mi intriga abbastanza......
c'è ancora l'offerta vodafone e sopratutto c'è ancora il "rimborso" di 100 euro da parte della samsung.
La prima scade il 31 luglio, il secondo il 15 luglio.
ma sti 100 euro in accessori da dove li posso scalare? in negozi veri o in quello online della samsung per esempio (sempre che ci sia) ....?
negozio online della samsung.
il tuo è brandizzato vodafone ovviamente vero? come dicevamo insomma
AHHHHHHHHHH lo prendo!!!!!!
http://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-III-Blue-Italia/dp/B0083HRVFY/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1341212300&sr=8-2
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH :eek:
sì è brandizzato ma se ho capito bene sbrandizzarlo con odin è un attimo e la samsung per la sbrandizzazione se ne sbatte abbastanza.