-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
potremmo portarlo a mangiare i rosticini :sisi:
-
qui da me ci sono posti top anche a pranzo :snob:
-
ottimo, perchè ieri io e la morosa ci arrovellavamo riguardo dove avrei potuto portare il kaimano a pranzo, ma a ortono non c'è niente a parte i soliti ristoranti di pesce che costano un rene e fanno porzioni micro. tipo il kaimano mi caga in testa se gli metto davanti un piatto simile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
:rotfl:
-
ok perfetto, l'unica cosa è che alle 18 devo andare a giocare a calcetto, per il resto fino a quell'ora sono libero :D
-
Citazione:
<-DooM->
che motore di rendering hai usato?
cmq braFo, non dare ascolto agli altri
uhm sai che ho un dubbio serio, visto il viaggio in australia non so quale obiettivo comprarmi, insomma considerato che non posso comprare di tutto e di più
c
osa sfrutterei di più in australia?
forse un tele con i controcazzi visto che ci sono anti animali che puoi avvicinare fino ad un certo punto (vero Kaimà? :bua:)
un bel grandangolo che gli spazi sono aperti ed enormi?
un 50? ma in questo caso che me ne faccio di un obiettivo da ritratto per quanto figo (e lo compro appena possibile)?
ricordo che ho un 18-105 (ovvero 27-157,5 mm)
-
Citazione:
<-DooM->
:vojo:
-
oh mi state a scimmià, ora mi compro una macchina fotografica superfiga pure io :sisi:
@doom tranquillo, per quell'ora avrò riportato il kaimano a casa a cagare e probabilmente sarà già ripartito. Poi chiamerò i Ghostbusters per spurgare il cesso.
-
Citazione:
Dan Hero
fico quindi uno shank più ragionato :uhm:
-
Citazione:
Ruka-san
che motore di rendering hai usato?
cmq braFo, non dare ascolto agli altri
uhm sai che ho un dubbio serio, visto il viaggio in australia non so quale obiettivo comprarmi, insomma considerato che non posso comprare di tutto e di più
c
osa sfrutterei di più in australia?
forse un tele con i controcazzi visto che ci sono anti animali che puoi avvicinare fino ad un certo punto (vero Kaimà? :bua:)
un bel grandangolo che gli spazi sono aperti ed enormi?
un 50? ma in questo caso che me ne faccio di un obiettivo da ritratto per quanto figo (e lo compro appena possibile)?
ricordo che ho un 18-105 (ovvero 27-157,5 mm)
ho usato photomatix :sisi:
boh guarda io se dovessi portarmi la reflex in una viaggio come quello, starei leggero, due obiettiv itipo un: 17-40 o 17-55 ed uno zoom 55-250 o 70-300
attualmente io ho:
18-135mm
50mm
55-250mm
però sono in procinto di prendere il 17-55mm 2.8 della canon, in pratica il miglior obiettivo su aps-c ed un mio amico mi ronza attorno per vendermi il tamron 90 2.8 macro.
-
Citazione:
Ruka-san
:vojo:
questa è fatta con il 50ino che regala molte soddisfazioni :snob:
Citazione:
Dan Hero
oh mi state a scimmià, ora mi compro una macchina fotografica superfiga pure io [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
@doom tranquillo, per quell'ora avrò riportato il kaimano a casa a cagare e probabilmente sarà già ripartito. Poi chiamerò i Ghostbusters per spurgare il cesso.
ok allora sta parlato, se porti francesca faccio venire pure mia moglie :sisi:
prenditi una reflex, è top! cioè è un hobby costosissimo però ed ogni foto che vedi o fai, ti viene voglia/ti accorgi di aver bisogno di qualcosa in più :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
ho usato photomatix :sisi:
boh guarda io se dovessi portarmi la reflex in una viaggio come quello, starei leggero, due obiettiv itipo un: 17-40 o 17-55 ed uno zoom 55-250 o 70-300
attualmente io ho:
18-135mm
50mm
55-250mm
però sono in procinto di prendere il 17-55mm 2.8 della canon, in pratica il miglior obiettivo su aps-c ed un mio amico mi ronza attorno per vendermi il tamron 90 2.8 macro.
quindi visto che parto col 18, forse varrebbe la pena prendere un tele :uhm:
non ho mai sentito parlare benissimo di tamron :uhm: ma forse erano commenti di parte :uhm:
-
ho iniziato ufc2010 :alesisi:
l'ho preso all'epoca per la parte grappling/submission :alesisi
scopro che la parte grappling/submission (migliorata rispetto a ufc2009) è na mezza merda e devo passare a ufc3 :chebotta:
-
io avevo una ventina di minuti liberi e mi sono visto in streaming la seconda puntata di saint seiya omega subbata.
Giudizio critico: LAMMERDA :rullezza:
vai con la terza. Ma poi quante puntate saranno? :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
quindi visto che parto col 18, forse varrebbe la pena prendere un tele :uhm:
non ho mai sentito parlare benissimo di tamron :uhm: ma forse erano commenti di parte :uhm:
beh non sono un esperto di tutte le marche di obiettivi, quindi non so darti un giudizio in generale su tamron, però specificatamente al modello 90 macro, ne parlano tutti moto bene, come rapporto prezzo/prestazioni (nuovo sta sui 380€) per avvicinarsi alla fotografia macro, quindi almeno questo obiettivo è riuscito bene a questa marca.
come siamo altre focali no so :boh2:
comunque la tua reflex non è full frame giusto?
-
Citazione:
Dan Hero
oh mi state a scimmià, ora mi compro una macchina fotografica superfiga pure io :sisi:
:look:
http://i41.tinypic.com/34jaiwy.png
-
-
ecco che il kaimano prepara il terreno per sabato :bua:
http://i.imgur.com/s8wMj.jpg
-
Citazione:
Dan Hero
io avevo una ventina di minuti liberi e mi sono visto in streaming la seconda puntata di saint seiya omega subbata.
E lupin? sembra naffigata,è che ho il videonoleggio rotto!
-
Lupin è stilosissimo a partire dalla sigla con capezzoli tiratissimi e baci lesbo. Sulla videoteca segnalata tempo fa da gaul c'è :sisi:
-
Ma su GoG non prendono la postepay? Ho visto che è possibile pagare con Visa ma al contrario di Steam mi dice che la transazione non è possibile..
-
Citazione:
Dan Hero
non l'ho ancora visto ma sento in tanti dire che è lammerda :asd:
invece lupin nuovo ci sta
-
Citazione:
<-DooM->
beh non sono un esperto di tutte le marche di obiettivi, quindi non so darti un giudizio in generale su tamron, però specificatamente al modello 90 macro, ne parlano tutti moto bene, come rapporto prezzo/prestazioni (nuovo sta sui 380€) per avvicinarsi alla fotografia macro, quindi almeno questo obiettivo è riuscito bene a questa marca.
come siamo altre focali no so :boh2:
comunque la tua reflex non è full frame giusto?
no niente full frame costano troppo le full frame e sembra non riscuotano il gisto interesse, non capisco perchè
-
Citazione:
Krizalid
E lupin? sembra naffigata,è che ho il videonoleggio rotto!
:uhm: il videonoleggio degli anime non è mai rotto :uhm: al contrario di quello dei film che dà sempre problemi, quello dei telefilm si difende ancora discretamente
cmq fringe mi sta facendo stortare il naso
killing è sempre pro
gioco di trono s2e1 devo vederlo
-
devo vedere la seconda di GoT ma questa settimana non ci siamo beccati causa feste.