aHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhh io lo prendo basta,grande amazon
Visualizzazione Stampabile
aHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhh io lo prendo basta,grande amazon
preso :sbav:
blu o bianco ?
'rno :caffe:
Comunque scaramanzia a parte la spagna è proprio forte!:sisi:
Ma cos'è questa storia del rimborso di 100 euro della Samsung? Me lo sono perso!:uhm:
Non che mi interessi, visto che mi sono appena preso l'SII, ma semplicemente sono curioso!:asd:
Gods ci hai messo molto a farti convincere...:bua:
se compri il cellulare entro il 15 luglio la samsung ti dà un buono da 100 euro da spendere in accessori sul loro sito
l'ho preso blu!
a quel prezzo non ho resistito...consegna entro domani :sbav:
dio benedica amazon
ora parliamo di cose serie: per fare backup della rubrica e di tutto il resto dal mio e poi importarlo su quello?????
Maledì :caff
Mi è partito per sbaglio il post su tapacoso...
Gods sincronizza con il server exchange di Google ed hai sempre tutto disponibile e backuppato :sisi:
anche io preso blu, sfida di brutto.
Ti avviso che per ora c'é un problema di battery drain a causa della standby cella che soprattutto nei primi cicli di carica/smanettamenti si avverte un po'.
E com'è che si fa?
Per voi che avete android dovrebbe essere solo una roba legata al google account e di impostazioni di sincronizzazione :boh2:
Pensavo anche io però ho notato che non mi fa l'upload della rubrica
ora provo anta grazie!
devo fare un backup di un botto di roba :chebotta:
foto,filmati ok
rubrica
sms
savefile di un bel po' di applicazioni/giochi
possibile non ci sia niente che lo faccia in automatico di tutto quello che gli dico io? :uhm:
ora non posso guardare però basta una ricerchina su gugol: http://www.etichetta-web.it/2011/com...id-in-rubrica/
Per backup completi ho sentito parlare di Titanium backup
No il mio problema è inverso. Mi scarica i contatti da gmail ma non riesco ad uploadare i nuovi contatti su gmail.
gajardo!
abbisogna del root però...lo farà lui in automatico? :uhm:
ora mi informo.... https://play.google.com/store/apps/d...umBackup&hl=it
Buondi'
Ieri notte mi sono ubriacato come unragazzino con una bottiglietta di vino na du demon e na tennents :bua:
blablabla tapatalk2
'giorno :caffe:
GoDs si fa il regalino di ben tornato al lavoro :asd:
Cmq quoto Anta al 100%.
Lasciate stare la vostra rubrica così com'è, trasformatela in contatto Google ed è fatta! Ogni volta che aggiungete un contatto si sincronizza in automatico e ogni volta che cambiate cellulare ve la riscarica sul vostro account. Comodissimo, e ci vogliono 10 sec.
also Mus giu' dalla rupe :snob:
Google ha anche un server exchange che usavo con il nokia, comodissimo :sisi:
e io neanche ce l'ho il cellulare Android :bua:
GoDs ma sto SCUMMcoso? :look:
ci vogliono 4 secondi :D
1) vai su http://www.scummvm.org/downloads/ e ti scarichi il software per android
2) ti crei una cartella sulla SD e la chiami come ti pare,per esempio SCUMM (l'applicativo verrà installato in SCUMMVM)
3) a seconda dei giochi che vuoi giocare se c'è ti prendi il relativo plugin dal market di android (per esempio c'è un plugin per ottimizzare al meglio tutti e 3 i monkey island)
4) prendi il gioco che ti interessa,ti crei una sottocartella nella cartella SCUMM (o come l'hai chiamata) e ce lo scompatti dentro
5) avvi SCUMMVM,ti metti tutti i settaggi al meglio delle tue preferenze e poi carichi il gioco da quella cartella dove l'hai scompattato
etvoilà
:uhm: il punto 4 me lo argomenti meglio :asd:
aspè... dallo stesso link?