Secondo me con 20 gol rischi di far rimanere lo champagne chiuso.
Io lo stapperei già a 10.... :bua:
Visualizzazione Stampabile
io spero che entrando in CL, il prossimo anno si punti a tenere max 2 dei tre da te citati e direi Aquilani in primis (sempre che faccia una stagione integro) e boh... Pepe e Quagliarella io non li vedo da Juve ... al max Pepe via, e regaliamo Martinez per favore ...
Ma come si fa a considerare Quagliarella ANONIMO?
:asd:
se ci qualifichiamo in champions abbiamo i soldi per i vari riscatti, inoltre dobbiamo considerare che il prossimo anno ci sarà lo stadio nuovo, quindi sicuramente faranno anche uno o due colpi di livello oltre ai vari riscatti.
ricordiamo che quel ehm di pistocchi si diverte a sparlare della Juve perchè dovrebbe essere un granata...
il riassuntone :rotfl:
Vi sfido a smentirlo :asd:Citazione:
Amauri sega
Il commento su di me è poco obiettivo e poco esaustivo :tsk:
Beh se vuol giocare sempre è giusto che vada via...a sto punto però a gennaio dovremmo prendere due difensori :uhm:Citazione:
Bari, obiettivo Legrottaglie
18.10.2010 12:00 di Francesco Maisano articolo letto 695 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...287394755.jpeg© foto di Federico De Luca
Oltre alle tante voci relative al mercato in entrata, la Juventus fa registrare anche qualche 'scossa' in ottica cessioni: come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, pare che Nicola Legrottaglie sia finito nel mirino del Bari. L'esperto difensore ex Chievo, che compirà 34 anni fra qualche giorno, in bianconero è chiuso da Bonucci e Chiellini e, considerando anche che è nativo proprio del capoluogo pugliese, potrebbe decidere di trasferirsi in Puglia già a gennaio.
A me questo qua piace molto...spero possiamo prenderlo :sisi:Citazione:
Ziegler-Juve: lo Zenit prova a mettere i bastoni fra le ruote
18.10.2010 11:45 di Francesco Maisano articolo letto 761 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...287394224.jpeg© foto di Giacomo Morini
Reto Ziegler (24) è uno dei principali indiziati a vestire la maglia bianconera, se non a gennaio, quantomeno il prossimo giugno. Il contratto dell'esterno mancino della Sampdoria è in scadenza fra meno di un anno ed il suo rinnovo con la società blucerchiata è alquanto improbabile. La Juventus pare essere la squadra maggiormente interessata al giocatore svizzero ma pare che il connubio fra il mancino ginevrino ed il club di corso Galileo Ferraris possa trovare degli ostacoli: come riporta Itasportpress, infatti, sembra che lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti apprezzi molto le qualità di Ziegler e voglia provare ad inserirsi nella corsa al giocatore ex Tottenham.
(Disclaimer: il suddetto commento è squisitamente calcistico :tsk: )
Non mi convincono molto :sisi:Citazione:
La Juve piomba su Cazorla e Radu
18.10.2010 10:30 di Davide Terruzzi articolo letto 1719 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...287390271.jpeg© foto di Federico Gaetano
Marotta, Paratici e gli osservatori bianconeri non arrestano mai il proprio lavoro continuando a scandagliare ogni campionato alla ricerca di possibili rinforzi. Due sono i nomi nuovi che entrano nell'elenco degli obiettivi: Stefan Radu (23) e Santiago Cazorla (25). Secondo i media rumeni la Juventus sarebbe intenzionata ad acquistare il difensore rumeno della Lazio in scadenza di contratto nel giugno 2012: probabile che Lotito possa cedere il giocatore la prossima estare per non perderlo a parametro zero. Santi Cazorla, che si è già detto lusingato dell'interesse bianconero, potrebbe essere il nome giusto per rinforzare le corsie esterne. Resta da convincere il Villareal poco propenso a cedere uno dei propri gioiell. Davanti a un'offerta convincente potrebbe però essere più malleabile...
Movate però :asd:Citazione:
Amauri: "Quando ritroverò la condizione, arriveranno anche i gol. Magari già in Austria"
18.10.2010 08:45 di Redazione TuttoJuve articolo letto 1661 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...287384599.jpeg© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Non è stata una delle sue migliori partite in bianconero, ma Amauri ha esternato comunque la propria soddisfazione per la prestazione personale fornita ieri pomeriggio contro il Lecce. Per lui è già una vittoria essere rimasto in campo 90 minuti, senza accusare problemi fisici: "Arrivo da un mese d'infortunio, mi manca ancora un po' di lucidità - confessa a Tuttosport l'attaccante italo-brasiliano -: le palle arrivavano, ma non ho ancora ritrovato le misure. Non sono preoccupato, voglio ritrovare la condizione e poi i gol arriveranno. Magari già giovedì in Austria".
il commento di tom a me sembra molto obiettivo :tsk:
ziegler a parametro zero o in cambio di grosso sì, pagandolo no.
Su Amauri comincio ad essere pessimista anche io :bua:
a me puzza francamente, prima si fa la tribuna per come gioca in coppa e perchè litiga con del neri, poi fa la sua dichiarazione sul suo sito e subito dopo si rompe e per una distorsione gli pronosticano 40-60, come se fosse un menisco.
la situazione imho non è limpida.
L'immagine di Amauri dietro MANPOWER è fantastica però :rotfl:
:look:Citazione:
Manchester United, Rooney se ne va
18.10.2010 13.04 di Redazione TMW.
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...276375689.jpeg
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Già erano molti i rumors che già assicuravano una partenza nel mercato invernale, dell'asso inglese, Wayne Rooney.
Dai media inglesi si apprende che l'attaccante ha detto al Manchester United, di voler lasciare l'Old Trafford quanto prima.
Ha anche dichiarato che non firmerà il rinnovo del contratto e preferirebbe poter partire già a Gennaio, quando il mercato riaprirà. Alla base della decisione ci sarebbe il difficile rapporto con il tecnico Sir Alex Ferguson, che lo stesso Rooney ha definito oramai disintegrato, paragonando la sua situazione alla scissione di David Backham dallo United nel 2003.
Ha ragione Pavel :snob:Citazione:
uve, Nedved: "Lasciamo lavorare Krasic tranquillo" 18.10.2010 12.09 di Giulia Borletto articolo letto 1685 volte
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...285269733.jpeg
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Tranquillo, sereno e rincuorato. Con questi sentimenti tra le mani è uscito ieri pomeriggio dall'Olimpico, Pavel Nedved. Prima della sosta nazionale lo si era intravisto sul campo di San Siro chiacchierare con Legrottaglie, ieri ha occupato il suo posto in tribuna vicino al presidente Agnelli e all'ex compagno Montero. Dopo la netta vittoria sul Lecce, si frega le mani per il bottino portato a casa e ai giornalisti dice: "Bene no? Una grande Juventus" come riporta Tuttosport. "Era fondamentale vincere, se poi ar*riva persino un 4-0. Davvero una gran prestazione". Krasic dilangante, Krasic che lo ricorda sempre più e potrebbe dare il via a una lunga storia d'amore in bianconero. Qualcuno lo stuzzica e gli chiede se lo slavo dai capelli biondi sia meglio di lui: "L'importante è che sia forte. E' un gran giocatore, la*sciamolo lavorare tranquillo".
Cmq...e se pavel fosse infastidito da sti paragoni con Krasic e decidesse di scendere in campo per dimostrare ancora oggi il suo valore? :sbav:
Beh Lanzafame è davvero l'unico che a centrocampo proprio nn sa giocare :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=AaQJTFxF7fw
:applauso:
http://forum.giulemanidallajuve.com/...e=post&id=1492
Del 2006 :asd:
Se vuoi faccio un update alla situazione odierna :D .
Diobono, il cartellone su Pistocchi :rotfl: !
Comunque, posso dire 'na cosa a suo favore? Eddai... una sola...
Posso?
Alla fin fine che gli aveva detto, a Del Neri? Che su quell'azione del Lecce abbiamo rischiato grossissimo (no, non è il padre di Grosso) e se il Lecce si fosse portato sull'1-0 sarebbero stati cazzi amari.
Cosa che, indirettamente, ha confermato lo stesso Del Neri in quell'intervista, dicendo che altre squadre "non verranno qua a chiudersi ma tenteranno di giocare".
Che Pistocchi sia nato per rompere i coglioni credo sia obiettivo, che sia molto spesso pretestuoso anche, che sia fazioso pure. Ma lì non mi pare avesse detto niente di che, solo una cosa abbastanza ovvia.
Se una cosa simile l'avesse detta (chessò) Caressa o Vialli, ve la sareste presa allo stesso modo?