Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Pistocchi a favore ha solo il dono divino della vita :tsk:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben_Weasel
Questo è fantastico :asd:
Pistocchi no... :nono:
-
Citazione:
Angelo
:look:
Che te frega tanto Rooney da noi non viene neanche se gli danno 50 mln di stipendio:asd:
E poi Amauri >>>Rooney:tsk:
-
tom eravamo 1-0 quell'occasione poteva dare l'1-1 al lecce non lo 0-1 :)
cmq, io quoto bobo, la cessione di diego la reputo assurda (a 16 mil, spendendone 12 per martinez...) e non sarà un 4-0 a farmi cambiare idea...
per il resto, ripeto bella juve, che sta crescendo! sarò qui a tifare per la vecchia signora ogni partita, anche se in panchina ci fosse frittole.... ma questo nn vuol dire che nn posso dire la mia sul mercato e non condividere la cessione di diego (l'avrei accettata per arrivare a dzeko :))
-
Citazione:
Brix
Che te frega tanto Rooney da noi non viene neanche se gli danno 50 mln di stipendio:asd:
E poi Amauri >>>Rooney:tsk:
il MU vuole gigi, e la juve pensa a venderlo... magari con un conguaglio arriva rooney :asd:
-
Citazione:
stevegeta
il MU vuole gigi, e la juve pensa a venderlo... magari con un conguaglio arriva rooney :asd:
Conguaglio di quanto?:asd:
E sarebbe una cifra numerabile :asd:?
Certo se viene io vado fino a Torino correndo nudo:sisi:
-
Rooney andrà a Madrid a giocare con Cristiano Ronaldo.
Spesa sopra i 50 milioni solo per il cartellino.
-
Citazione:
Camus
e se invece soffro di dolori muscolari alle spalle, con dolore che va e viene ad entrambe i muscoli ?
:pippotto:
evviva qualcuno mi parla :asd:
tipo di dolore? sede precisa? insorge durante gli sforzi o anche a riposo? é simile da ambo le spalle? è duraturo o appare e scompare rapidamente? hai formicolii o intorpidimenti? dolori verticali? di notte aumenta, scompare o non cambia?fatichi più del normale a sollevare le cose? che lavoro fai?
-
Citazione:
Twilight
tipo di dolore? sede precisa? insorge durante gli sforzi o anche a riposo? é simile da ambo le spalle? è duraturo o appare e scompare rapidamente? hai formicolii o intorpidimenti? dolori verticali? di notte aumenta, scompare o non cambia?fatichi più del normale a sollevare le cose? che lavoro fai?
fitte; insorge durante i movimenti, simile ad ambo le parti, abbastanza duraturo, non credo di avere dolori verticali (se si intendono fitte in profondità del muscolo), di notte scompare, fatico a muovere, lavoro ad una scrivania.
-
Citazione:
MrVermont
Aggiungerei anche che l'ingaggio di Del Neri ha fatto si che se le cose vanno bene l'anno prossimo ci saranno da riscattare (per non pochi soldi) Quagliarella, Aquilani, Pepe. In 3 sono circa 40 milioni. C'è il serio rischio che il nostro prossimo mercato sia esclusivamente per confermare i giocatori di quest'anno. Perchè sarebbe oggettivamente assurdo non riscattarli se facessero una buona stagione.
Non vedo il problema... alla brutta riscatti questi e prendi gli altri con la stessa modalità :sisi:
Citazione:
Angelo
Ma come si fa a considerare Quagliarella ANONIMO?
A me non dice nulla... è capace di farti un gol meraviglioso e poi non combinare nulla per le 3 partite successive.
Ora, con tutte le attenuanti del caso (appena arrivato, squadra nuova), a parte le 4 reti (che non sono poca cosa, intendiamoci...) non riesco a ricordare nulla che mi abbia fatto dire "ah però... che giocata/apertura/inserimento prezioso che ha fatto".
Dispiace dirlo, ma fino ad ora la differenza con del piero (36 primavere) è quasi imbarazzante, a livello di presenza in campo...
Diego magari non pungeva davanti, ma si faceva vedere, prendeva palla, costruiva gioco...
Mi auguro chiaramente che quagliarella trovi con noi la sua continuità e consacrazione... ma sono estremamente scettico sul suo acquisto... è quello che mi convince meno insieme a martinez.
E se penso che con la cessione di diego non ci hai coperto neanche martinez + il prestito di quagliarella... beh, a me ancora girano francamente...
Citazione:
hansolo
Tranquillo Ben, io me li sono beccati anche non sottintesi...
Beh, ma che c'entra: tu te li meriti tutti :tsk:
Citazione:
stevegeta
cmq, io quoto bobo, la cessione di diego la reputo assurda (a 16 mil, spendendone 12 per martinez...) e non sarà un 4-0 a farmi cambiare idea...
per il resto, ripeto bella juve, che sta crescendo! sarò qui a tifare per la vecchia signora ogni partita, anche se in panchina ci fosse frittole.... ma questo nn vuol dire che nn posso dire la mia sul mercato e non condividere la cessione di diego (l'avrei accettata per arrivare a dzeko :))
Ed io quoto te.
Ho seguito la juventus in B, ho seguito lo scorso anno la juventus peggiore della mia storia (e forse anche della sua :bua: ).
Sono felicissimo della vittoria di ieri, sono felicissimo che la squadra stia trovando una sua identità, che giochi bene, che mi faccia finalmente divertire.
Ma tutto questo non significa che io debba star qui a sbavare su un 4-0 :alesisi: senza poter muovere critiche.. perchè altrimenti sono il rompicoglioni che vuol vedere solo il bicchiere mezzo vuoto...
-
era dolori cervicali, non verticali, dannato t9...
camus mi servirebbe sapere se senti formicolii o intorpidimenti alle spalle o alle mani, e il punto esatto del dolore: livello deltoideo? del trapezio? si irradia lungo il bicipite? lateralmente? posteriormente?
-
Citazione:
Camus
fitte; insorge durante i movimenti, simile ad ambo le parti, abbastanza duraturo, non credo di avere dolori verticali (se si intendono fitte in profondità del muscolo), di notte scompare, fatico a muovere, lavoro ad una scrivania.
Ma siamo nell'angolo della Croce Rossa? :asd:
Va beh che in casa juve in termini di infortuni siamo forti, ma non esageriamo :asd:
Rooney :prostro:
Probabilmente non c'è calciatore che vorrei vedere più di lui con la nostra maglia... :sbav:
Ma siamo nell'ambito dei sogni più estremi... insieme a quello che vede protagonista me e Jessica Alba :bua:
-
Citazione:
Bobo
Rooney :prostro:
Probabilmente non c'è calciatore che vorrei vedere più di lui con la nostra maglia... :sbav:
Ma siamo nell'ambito dei sogni più estremi... insieme a quello che vede protagonista me e Jessica Alba :bua:
Quoto
E' uno dei miei giocatori preferiti.
Come persona,è un coglione,senza ombra di dubbio.
Ma è il tipo di attaccante che più mi piace...:sisi:
Discorso simile vale per Jessica Alba:asd:
-
Quante partite ha giocato finora Quagliarella?
-
Citazione:
Brix
Discorso simile vale per Jessica Alba:asd:
Jessica Alba è la mia ragazza, hai qualcosa da dire su di lei?? :mad:
-
Citazione:
Radu, Santi Cazorla e Ziegler: la Juve a caccia di esterni
http://www.tuttosport.com/images/21/...immagine_l.jpg
© AP
L'agente del laziale non chiude le porte ai bianconeri, anzi: «Lo cercano in tanti: la sua duttilità tenta molti club. Si sta muovendo la Premier, anche se penso Lotito voglia farne una bandiera della Lazio»
TORINO, 18 ottobre – La Juve a caccia di esterni: nel mirino – secondo le voci registrate nelle ultime ore – il ritrovato romeno della Lazio, Stefan Radu, poi lo spagnolo del Villarreal Santi Cazorla. Radu si sta riscoprendo sulla fascia, dopo aver rivissuto una vera e propria rinasciata come centrale nel modulo a tre preferito da Reja per il rilancio laziale: a Bari ha coperto e spinto. La Nazionale l’ha riscoperto e il suo contratto 2012 sarà ridiscusso tra Lotito e Becali in questi giorni. «
Lo cercano in tanti: la sua duttilità tenta molti club. Si sta muovendo la Premier, anche se penso Lotito voglia farne una bandiera della Lazio», diceva ieri il procuratore Victor Becali.
OCCHIO A ZIEGLER - Cazorla è un ritorno di fiamma: Marotta e Paratici guardano al sottomarino giallo non solo in attacco (noto l’interesse per Giuseppe Rossi). Proprio in queste ore si sta registrando l’assalto reiterato – dopo quello estivo – dello Zenit di Spalletti (capolista in Russia con 6 lunghezze sulla seconda, il Rubin di Bocchetti e Martins) a Reto Ziegler, l’interessante esterno di spinta della Sampdoria. Anche Ziegler era entrato nel ristretto novero dei papabili per un posto di esterno sinistro basso della Juve da gennaio.
radu bandiera della Lazio :asd:...ma chi minchia è poi? Mai visto giocare :sisi:
-
Citazione:
hansolo
Jessica Alba è la mia ragazza, hai qualcosa da dire su di lei?? :mad:
Non volevo dirti ma...
-
Citazione:
Angelo
radu bandiera della Lazio :asd:...ma chi minchia è poi? Mai visto giocare :sisi:
Nel senso che è appeso in sede di fianco all'aquila impagliata :asd:
-
Citazione:
Angelo
(noto l’interesse per Giuseppe Rossi)
Notissimo.... :sisi:
:facepalm:
-
Citazione:
Angelo
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. ...
Mi hai fatto davvero male.
Allora devono stare tutti in apnea, altrimenti mi incavolo :mad:
-
Citazione:
Twilight
era dolori cervicali, non verticali, dannato t9...
camus mi servirebbe sapere se senti formicolii o intorpidimenti alle spalle o alle mani, e il punto esatto del dolore: livello deltoideo? del trapezio? si irradia lungo il bicipite? lateralmente? posteriormente?
sì, avverto dolori cervicali, niente intorpedimenti, il dolore "viaggia" a volte la fitta è al deltoide, altre al trapezio, oppure si irradia lungo il braccio.
Citazione:
Bobo
Ma siamo nell'angolo della Croce Rossa? :asd:
Va beh che in casa juve in termini di infortuni siamo forti, ma non esageriamo :asd:
tra due domeniche vado al delle alpi, se non sono perfettamente sano rischio di morire :bua:
-
Citazione:
hansolo
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. ...
Mi hai fatto davvero male.
Allora devono stare tutti in apnea, altrimenti mi incavolo :mad:
Io sto respirando a pieni polmoni :tsk:
-
Citazione:
Camus
tra due domeniche vado al delle alpi, se non sono perfettamente sano rischio di morire :bua:
Mi sa che trovi chiuso :bua:
-
-
vabbè questa me la sono cercata :bua:
vado al comunale a fischiare contro i nostri eroi non come voi tifosi normalizzati da divano :tsk: