-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Voices
Stracraft funziona diverso, ricordo la mia scalata alla lega oro prima di smettere
no starcraft funziona esattamente come ti ho spiegato.
Citazione:
Serve ad evitare che certi giocatori vincano sempre ed altri perdano sempre
ti rendi conto vero che quello che hai appena detto significa che matematicamente, col tuo sistema, esisterebbe gente con 0% di win? :asd: se uno dovesse perdere sempre e lo salvasse il tuo sistema, significherebbe che lo metterebbe verso gente più scarsa di lui fino ad arrivare al punto che non esiste nessuno di più scarso e matcha pari, con 50% di win. Paradossalmente sarebbe una merda uno con 50% di win e molto più forte uno con 20%.
-
ma non mi sembra difficile da capire, se si vince si scala la classifica, quindi si suppone che se vinci sei più bravo di quelli con cui giochi contro, il "sistema" ovviamente ti fa incontrare gente sempre più forte finchè non cominci a trovare gente più forte di te, se fai lo step di bravura successivo continui a vincere, altrimenti perdi, cominci a perdere punti, il "sistema" tenta di equilibrare il match finchè non ti capita di trovare gente più scarsa di te e ricominci a vincere. da ripetere all'infinito.
-
Citazione:
CartaRulez
questo è il risultato di un tryhard di quelli pesanti, è chiaramente uno smurf che gioca sempre con gli stessi che hanno le sue stesse percentuali di vittoria.
-
^Tra l'altro, guardato solo un replay, ma mi sembra siano sempre gli stessi eroi che scelgono, roshan liv 1, gank mid, e poi 2 roamer a gankare gesù cristo. ovviamente gli avversari sono dei nabbazzi :asd:
-
Ovvio che ho linkato un caso limite eh, avere 95% di win rate in naturalità è impossibile :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Se smurfi non batti un cazzo il sistema, dopo qualche vittoria consecutiva vieni sbattuto nelle bracket più alte del matchmaking fino a quando le partite non ritornano equilibrate. Ma qualcuno mi spiega perché ci sto ancora perdendo tempo a spiegarlo? :asd:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...LQcYZ1alAHn86P
Citazione:
Kurtz
ti rendi conto vero che quello che hai appena detto significa che matematicamente, col tuo sistema, esisterebbe gente con 0% di win? :asd: se uno dovesse perdere sempre e lo salvasse il tuo sistema, significherebbe che lo metterebbe verso gente più scarsa di lui fino ad arrivare al punto che non esiste nessuno di più scarso e matcha pari, con 50% di win. Paradossalmente sarebbe una merda uno con 50% di win e molto più forte uno con 20%.
No
Citazione:
JohnnyKage
ma non mi sembra difficile da capire, se si vince si scala la classifica, quindi si suppone che se vinci sei più bravo di quelli con cui giochi contro, il "sistema" ovviamente ti fa incontrare gente sempre più forte finchè non cominci a trovare gente più forte di te, se fai lo step di bravura successivo continui a vincere, altrimenti perdi, cominci a perdere punti, il "sistema" tenta di equilibrare il match finchè non ti capita di trovare gente più scarsa di te e ricominci a vincere. da ripetere all'infinito.
La gente piu forte dovrebbe essere anche nel tuo team seguendo questo ragionamento, o no ?
No
-
Citazione:
Voices
assolutamente no, primo perchè il "sistema" non deve bilanciare solo te, ma anche tutti i tuoi compagni di squadra e i tuoi avversari, quindi la cosa si fa molto ma molto più complicata, secondo perchè deve bilanciarlo con giocatori che cercano la partita nel momento in cui la cerchi tu, il che vuol dire che la differenza di bravura può essere anche parecchio ampio, e terzo più bravo diventi e peggio vai, nel senso che sono molti di più i giocatori scarsi di quelli bravi, il che significa che se tu sei bravo a vali 10 l'unico modo che ha il matchmaking per bilanciare la partita è quella di mettere con te giocatori che valgono 1 e contro giocatori che valgono 6, per il semplice fatto che giocatori da 10 non si trovano così facilmente in tempi utili. Ma il risultato in questo caso è che le perderai quasi tutte, per il fatto che essendo un gioco di squadra è meglio avere 5 mediocri che una squadra di pippe + 1 o 2 fuoriclasse. E infatti questo è proprio quello che succede a quelli veramente bravi.
-
:rotfl:
Un'altro raro,l'orso del secondo set del druido
Avanti così e non mi lamento più :asd:
-
Io becco solo comuni :boh:
Edit: Come volevasi dimostrare dopo -6 adesso sto a +3, un caso :asd:
-
build question: ieri ho pickato Doom perché si :fag:
sono partito con stout shield, basilius (minchiata perché avevo CM in team, ma tant'è), ho rushato i phase boots, POI radiance, quindi HoT, halberd e cuirass.
Per maxare il farming, sarebbe stato meglio investire i 1350 dei phase per comprare Radiance il prima possibile, o è più corretto così?
Caliamo un velo pietoso sulla partita :bua: Axe e Weaver due feeder pazzeschi, e CM non ha fatto mek né comprato wards, oltre a fuggire dai teamfights :bua: http://dotabuff.com/matches/329854007
-
Citazione:
Fenris
:rotfl:
Un'altro raro,l'orso del secondo set del druido
Avanti così e non mi lamento più :asd:
Io droppo solo ed esclusivamente al level up e anche lì dei comuni ridicoli :bua:
-
idem, di solito corna o bracciali del fura
-
Citazione:
J.J. Lazlo
build question: ieri ho pickato Doom perché si :fag:
sono partito con stout shield, basilius (minchiata perché avevo CM in team, ma tant'è), ho rushato i phase boots, POI radiance, quindi HoT, halberd e cuirass.
Per maxare il farming, sarebbe stato meglio investire i 1350 dei phase per comprare Radiance il prima possibile, o è più corretto così?
Caliamo un velo pietoso sulla partita :bua: Axe e Weaver due feeder pazzeschi, e CM non ha fatto mek né comprato wards, oltre a fuggire dai teamfights :bua:
http://dotabuff.com/matches/329854007
La build va bene, magari non fare l'halberd che non è un item da carry, ma è vero che avevano tanti rightclicker. Il problema è che mentre tu farmavi i tuoi compagni venivano piallati a sangue, portati sempre dietro un tp, meglio una kill o un assist che un camp di neutrali. Non mangiare mai gli affari che fanno il clap e i satiri medi e piccoli, piuttosto non usare la skill e vai al camp di fianco.
Detto ciò non saresti dovuto andare in giungla, non ho capito perchè cm offlane contro skywrath e am non è implosa.
-
tra corna di furàna e shuriken del bounty, non ricordo quanti ne ho droppati e penso anche di averli regalati pur di non vederli nello zaino :asd: :bua:
-
Considerate che prima avevo 2 rari negli ultimi 100 e rotti drop :bua:
E dalla patch
http://i44.tinypic.com/334uq91.jpg
:asd3:
-
Citazione:
tigerwoods
La build va bene, magari non fare l'halberd che non è un item da carry, ma è vero che avevano tanti rightclicker. Il problema è che mentre tu farmavi i tuoi compagni venivano piallati a sangue, portati sempre dietro un tp, meglio una kill o un assist che un camp di neutrali. Non mangiare mai gli affari che fanno il clap e i satiri medi e piccoli, piuttosto non usare la skill e vai al camp di fianco.
Detto ciò non saresti dovuto andare in giungla, non ho capito perchè cm offlane contro skywrath e am non è implosa.
Grazie mille delle dritte :) sto cercando di imparare a fare jungling :bua: se hai visto il replay, noterai un inizio penoso dove mi ero pure dimenticato di comprare gli oggetti :chebotta:
-
da nabbo i migliori item mi sembrano quelli che ti aumentano sia energia che mana (trovabili nel negozio segreto), infatti li prediligo...
per quanto riguarda il matchmaking, spesso mi è capitato di trovarci gente fortissima in partite che in teoria avrebbero dovuto essere adatte al mio livello, le quali infatti, anche in caso di vittoria, vedono quello forte a livello 25 mentre gli altri al massimo arrivano al 16.
Aggiungo infine che in questi ultimi giorni gioco malissimo a causa del lag che mi fa morire senza che nemmeno me ne accorgo.....
-
Io con doom faccio sempre midas, just saying
-
Se devi rushare radiance è meglio di no.
-
Non so, dopo la spiegazione di Carta, io delle Midas non vado poi tanto matto :sisi:
-
Devo sentirmi stronzo per esser andato di riflesso autopick venomancer in un game dove l'altro team è andato first pick TA? :asd3:
-
Citazione:
Fenris
Devo sentirmi stronzo per esser andato di riflesso autopick venomancer in un game dove l'altro team è andato first pick TA? :asd3:
No, l'ho fatto pure io ieri, però ho fatto venomancer carry :asd:
http://dotabuff.com/matches/329812009
-
Eh io ho fatto support
Non che avessi alternative,avendo Lina con Dedalus in team :bua:
Peccato che mi sia crashato il client 5 volte durante il game :sigh:
-
http://dotabuff.com/matches/330877835
Ci tengo a dire che solo io ho comprato sentry, ward e dust... la "scusa" era che io ero support.... ma perchè, contro nyx se io manco in un attacco o altro cosa fanno? Si lasciano inchiappettare perchè loro non sono support? :asd:
Questa gente non la capisco: se ho contro un invis, qualunque sia la mia classe, un dust lo compro.... qualche sentry lo piazzo ogni tanto... che poi c'è anche silencer come support. Ovviamente killavano prima me in quanto support. Allora cosa si fa in quei casi? Non si compra lo stesso dust "perchè tanto c'è il support"? Addirittura Nyx ha comprato prima dust e poi gem per contrastare Nature, e non mi pare lui sia un support.
Ho speso millemila danari per il team, ho usato i ward e i sentry. Mai nessuno che ne approfittasse :nono:
Si buttavano a capofitto all'inseguimento di chiunque, non coperti dai ward e sentry... ovviamente nyx aspettava invisibile e li attaccava poi. Addirittura il team avversario, capendo che nessuno si degnava di usare sentry o dust, han preso la shadow blade, anche kotl :bua:
Poi però è colpa mia se si perde, certo :rotfl:
Oh bhè, un altro match perso nella mia lunga lista :bua:
-
DROPPP STREAKKKK
Terzo raro di fila :rotfl:
E questo m interessava pure :asd: