Nuke te sei una cosa assurda con l'idle :D ..:V
Visualizzazione Stampabile
Nuke te sei una cosa assurda con l'idle :D ..:V
una mappa sgrava? :rotfl:
Beh, certo....il colore di certe pareti aiuta determinati giocatori a confondersi con lo scenario...ovvio...:sisi:
Ultimamente, mi alzo dal letto.. accendo il pc..
faccio colazione, bagno.. e torno in camera che il pc si è avviato.. apro steam.. tf2 e via Achievement idle..
e poi vado al lavoro, torno in pausa pranzo.. verifico se è tutto su..
torno al lavoro e poi rientro alla sera.. verifico se è tutto su.. (ultimamente mi si sconnette spesso.. eh..)
e poi alla sera gioco.. :D
Di notte ultimamente sono scazzato.. dovrei connettermi col pc di casa al pc del lavoro e lanciare steam e tf2 da la.. ma ultimamente non ho voglia cosi di notte non sono in idle..
:asd:
:facepalm: qualcuno lo segnali alla valve
-43 a 10.000 post.
Turbine è un continuo ribaltarsi tra 2 fronti..è una mappa dove TUTTE le classi possono dare il meglio di se.
L'unica pecca è quando 3 engi ti costruiscono 3 torrette in piazza :chebotta:
Ma a proposito di ctf, quan'è che tolgono il critico fisso alla cattura dell'intelligence? :facepalm:
l'hanno messo ora :asd:
sta di fatto che si possono attuare decine di strategie.... prendi il centro, turtling nel intel...rush di scout.... spawnkill (:fag:)Citazione:
è un massacro, ha una geometria talmente banale che si creano delle guerre di posizione che neanche a caporetto
personalmente trovo che goldrush o steel siano piú rigide sulla tattica d'adottare :sisi:
Qualcuno sa come si possono leggere i log di chat di un server?
Se non sbaglio si può fare collegandosi da un sito tipo hl stats vero?
No vabbè, il critico alla cattura è effettivamente una trovata stupida. Velocizza sì le partite, però a volte si riduce tutto a "consegno l'intelligence, spam allo spawn", e addio divertimento.
Ma meno male che ci sono i critici alla cattura dell'intelligence, altrimenti le partite durerebbero un'eternità :facepalm:
Magari dovrebbero durare un attimo in meno allora, che ne so, almeno rendere più complicato lo spawnkill selvaggio. Perché a questo punto allora le partite fatele a uno, visto che il più delle volte chi posa la prima intelligence, salvo squadra che difende skillata (che è raro), vince il match in quattro e quattr'otto... o no?
nfatti tipo sul gov non dura niente, e mi gusta
Non vi va mai bene un cazzo, il critico alla cattura dell'intelligence è apposto :asd:
Perché te lo sei meritato!
ciao a tutti.. oggi alle 23:00 di martedi ho fatto nuovo record pyro in dustbowl.!!!! Sfido chiunque a battere il mio nuovo record
GG :D:rotolul::sisi::jfs2:
http://img207.imageshack.us/img207/5...tbowl0000v.jpg