Bakemonogatari 13: Araragi è inqualificabile :facepalm:, sarebbe da rieducare a forza di calcioni laddove non batte il sole.
Visualizzazione Stampabile
Bakemonogatari 13: Araragi è inqualificabile :facepalm:, sarebbe da rieducare a forza di calcioni laddove non batte il sole.
shin, non so ancora se ti riferisci all'approccio di ararararagi alla chiocciolina, ma quando ho visto le immagini di hachikuji dentata stavo per schiattare dal ridere.
spero che ne facciano altre 238 serie :sisi:
età delle ragazze che gli gravitano attorno a parte, un pò lo si può capire: è un'omino di carta, in piena ondata ormonale, e le ragazze quasi gli saltano addosso, non dev'essere facile per lui schivarle mantenendo sempre la freddezza, per dedicarsi a quella più difficile da raggiungere di tutte :frigna: :lacrimedicoccodrillo: .
bon, comunque
Spoiler:
Non ci sono scusanti.:nono: E' fidanzato con una ragazza stupenda e continua a sbavare copiosamente sulle altre. Il suo lato Pedobearesco denota anche un che di patologico. Deve farsi curare.:sisi:
Non ho letto le novel, ma sono abbondantemente spoilerata.:sisi:Citazione:
bon, comunque
Spoiler:
shin, come al solito :asd: :)
aoi bungaku 4 è di segno decisamente diverso :sisi:
Spoiler:
Secondo me Mayoi era la donna della sua vita.
BAKEMONOGATARI 13
Ma Arararararararararararararagi la tortura quella povera bambina :asd:
Ottima puntata comunque, impressione mia o c'è stato un boost nelle animazioni?
> Ottima puntata comunque, impressione mia o c'è stato un boost nelle animazioni?
Mah, io ho trovato le animazioni nella media degli altri episodi, e non ho visto grandi migliorie.
Kimi ni todoke 5:Molto dolce.:sisi: Da una parte mi sembrano sempre un po' esagerate le pippe mentali dei pg, ma dall'altra mi rendo conto che non sono inverosimili, in quanto per gli introversi è realmente difficile esprimere le proprie emozioni, ed è vero che chiarire gli equivoci in certe circostanze non è affatto semplice.
Bakemonogatari 13
Senjogahara :prostro:
Hanekawa :vojo:
Araragi :no:
Bakemonogatari è spassoso, però ammetto che alle volte l'autore ha davvero "caga*o fuori dal boccale" <---- francesismo che si usa dalle mie parti.
Ho letto alcuni spoiler sulle novel che mi hanno disgustata. Mah!
è passata la cometa bakemonogatari
ora si torna alla noia quotidiana :tsk:
bakemonogatari 13
Spoiler:
kimi ni todoke 5 素敵! :vojo:
finito zegapain, che dire carina, l'idea non è male, ma non so mi pare incompleto, come sensazione, manca qualcosa, ma non saprei cosa
ah il chara dei robot alla fine non mi è piaciuto per nulla, è una specie di clone di zoe venuto così così, non è brutto, ma nemmeno bello
SORA NO OTOSHIMONO 4 e 5
E poi dicono che in questa stagione non c'è niente di bello da vedere.
Le sigle finali di questo anime sono un capolavoro di demenza :asd:
è reperibile la novel di bakecoso in inglese da qualche parte?
C'è un progetto di traduzione su Baka-tsuki (al momento si trovano solo i primi due capitoli del prequel, Kizumonogatari).
Boh, io ho il mio livello di tolleranza, gli altri hanno il loro.:asd:
Punti di vista.:D
Come già detto Bake è divertente, ed apprezzo molto il suo stile particolare e i suoi dialoghi fuori di testa, ma mica tutto è oro colato.
Certe cose mi disturbano.:sisi:
ok niente allora è la stessa che ho trovato io :asd:
Be', tanto per citare una scena molto disturbante...
Spoiler:
Si insiste spesso su situazioni a sfondo erotico inverosimli e gratuite, le quali non aggiungono nulla di significativo alla storia, ed hanno come unico effetto quello di far sembrare tutti i personaggi come degli assatanati. Se le situazioni ambigue tra Hitagi e Koyomi sono spassosissime e suzzicanti, lo stesso non si può die per scene come quella che ho descritto, almeno per me.