Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
che verso la fine ti rompi talmente le balle che vai a velocità iperluce per arrivare alla fine prima possibile :asd:
ahhhh ok ho fatto lo stesso chiaramente :asd:
ai prime due assassinii mi misi a fare tutte le indagini, salvare tutti i cittadini, scalare tutte le torri, presi mucchi di bandierine.. :facepalm: se ci ripenso.. :uhoh: :asd:
-
Citazione:
V4n0
Si ma grindare ha un altro significato:asd:
hai ragione, volevo dire rushato, non grindato
-
eh si
la fai facile tu
no no
nn si può più tornare indietro
ciò che è scritto è scritto :snob:
-
Citazione:
akrilico
eh si
la fai facile tu
no no
nn si può più tornare indietro
ciò che è scritto è scritto :snob:
:cattivo:
-
Citazione:
FuSeRz
ahhhh ok ho fatto lo stesso chiaramente :asd:
ai prime due assassinii mi misi a fare tutte le indagini, salvare tutti i cittadini, scalare tutte le torri, presi mucchi di bandierine.. :facepalm: se ci ripenso.. :uhoh: :asd:
che poi non è solo saltare le misisoni inutili, ma il fatto di fare tutto di fretta
bersaglio X, corro per la citta a velocità iperluce, i pochi fortunati che riescono a vedermi arrivare non fanno tempo a finire la frase che sono già morti "tu non pu....arghhh" :asd: e il bersaglio muore ancor prima di capire che caspio stia succedendo :asd:
anche i combattimenti, non aspettavo nemmeno che si facevano sotto loro attaccavo io e basta, almeno in 5 secondi me la cavavo :asd:
-
è arrivato bayonetta (in 10 giorni, non male!), però avevo appena iniziato batman
-
ok mo inizio dante inferno,e mi riposo un po da dragon age...che sembra ancora bello lungo nonostante le piu di 20 ore giocate...:asd:
-
Citazione:
KroZ
ok mo inizio dante inferno,e mi riposo un po da dragon age...che sembra ancora bello lungo nonostante le piu di 20 ore giocate...:asd:
A 35-40 ore ci arrivi tranquillamente
-
Cominciato Red Faction Guerrilla su PC.
Per ora mi sta piacendo parecchio, ma ho il timore che possa diventare ripetitivo alla lunga.
-
iniziaot assassin creed 2...mai giocato al primo...che dire molto ma molto bello!!1
speriamo non annoi come dicono che alla lunga faceva il primo!!!!
-
ma non vi da fastidio cominciare una saga iniziata senza sapere cosa è successo prima? :uhoh:
-
ho iniziato dante, bellino :sisi: certo se per tutta la durata del gioco devo sentire i lamenti della gente.... :bua:
-
Citazione:
CX3200
ma non vi da fastidio cominciare una saga iniziata senza sapere cosa è successo prima? :uhoh:
a me si...
devo finire mass effect 1, assasin creed 1 e bioshock 1 prima di passare ai 2 :sisi:
lo svantaggio e' quello di dover evitare troppi spoiler ma risparmio un sacco di soldi!
:lol:
-
tocca a me
oggi, se tutto va bene, dovrei iniziare bioshock (su pc, OVVIAMENTE) :sisi:
-
ho finito Fallout 3 in 10 giorni di malattia :-P
Preso Broken Steel ..finirò anche quello e mi darò a qualche quest secondaria.
sono indeciso se giocare a bioshock 2 o fable 2
-
finito darksiders e non ho voglia di spendere soldini..sullo scaffale ho Morrorwind e Fallout...vorrei dunque iniziare "seriamente" uno dei due...ma quale? :pippotto:
-
Citazione:
EddardStark
finito darksiders e non ho voglia di spendere soldini..sullo scaffale ho Morrorwind e Fallout...vorrei dunque iniziare "seriamente" uno dei due...ma quale? :pippotto:
morroid
-
-
Io ho iniziato Dawn of War 2.
-
un po buggatino dante su xbox, in 2 situazioni ho dovuto ricaricare il salvataggio perche non mi faceva tirare una leva o premere un tasto... :bua:
-
Citazione:
CX3200
beh sai non ho tantissimo tempo per giocare....quindi tanto vale che giochi al capitolo migliore...e poi se le meccaniche sono piu o meno simili gioco adesso al primo e subito al secondo?
vado direttamente al migliore dei due!
-
Citazione:
real_dog
beh sai non ho tantissimo tempo per giocare....quindi tanto vale che giochi al capitolo migliore...e poi se le meccaniche sono piu o meno simili gioco adesso al primo e subito al secondo?
vado direttamente al migliore dei due!
forse sono io a essere troppo pignolo, ma non riesco a capire come si faccia a giocare a saga iniziata :bua:
posso capire i giochi di corse o sportivi, allora si basta prendere il migliore, ma giochi anche con un minimo di trama proprio no :no:
anche solo per provare il genere e capire se ti piace o meno, il primo lo trovi a poco, il 2 costicchia ancora, se poi non ti piace?
a questo punto il ragionamento varrebbe anche per i film "guardo il signore degli anelli 3 che è il migliore, tanto è tutto uguale :snob: " :bua:
ps: ho visto verament genete al cinema che è andato a vedere solo il 3° capitolo :uhoh:
-
Citazione:
Krizalid
Io ho iniziato Dawn of War 2.
Ma spulciando in giro ho notato che DOW1 a parte il vecchio schema di creazione dell'esercito, però ha tante più razze, mentre su DOW2 ci son solo i Marine nel single e 5 razze nel multy (gli elfi, gli zerg, gli orki e i marine incasinati)
-
Appena finito la seconda volta uncharted 2!
Ora finisco l'ultimo livello di little big planet, ne creo uno e ricomincio bioshock 2
Citazione:
CX3200
forse sono io a essere troppo pignolo, ma non riesco a capire come si faccia a giocare a saga iniziata :bua:
posso capire i giochi di corse o sportivi, allora si basta prendere il migliore, ma giochi anche con un minimo di trama proprio no :no:
anche solo per provare il genere e capire se ti piace o meno, il primo lo trovi a poco, il 2 costicchia ancora, se poi non ti piace?
a questo punto il ragionamento varrebbe anche per i film "guardo il signore degli anelli 3 che è il migliore, tanto è tutto uguale :snob: " :bua:
ps: ho visto verament genete al cinema che è andato a vedere solo il 3° capitolo :uhoh:
se i vari capitoli hanno trame diverse (magari il 2 è il prequel dell'1) perchè non si dovrebbe giocare prima il secondo o il terzo?
-
il tuo ragionamento lo condivido ma solo per alcune saghe..
sono un patito di resident evil e mai inzierei dall'ultimo..oppure per metal gear solid...
ma gia assassin creed 1 è stato criticato per molti aspetti, se il secondo è meglio perche giocare prima quello?considerando che non ho giocato per mancanza di tempo a tanti giochi a questo punto scelgo il migliore.
Stesso discorso farei per mass effect...a sto punto mi gioco il secondo!
ad esempio ho giocato gears of war 1 un anno fa, e il secondo pochi mesi fa, se dovessi scegliere adesso opterei per il secondo per le ragioni che ho detto prima.
sono davvero tanti i giochi che non ho mai provato, quindi devo fare delle scelte!