Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL VIZIO DI LEGGERE [Cosa state leggendo?]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azatoth
Vediamo,lavoro in una clinica dove ci sono questi malati,ho scritto degli articoli sulla storia della medicina,ho una laurea scientifica,direi che é abbastanza.;)
No che non lo è! :mad:
Non ho saputo resistere :timido:
-
ho ri-finito Le creature del buio di King e... non so...
ci sono alcuni passaggi che mi fanno venire i brividi e altri che ho trovato di una noia e di una ridondanza unica.
comunque assolutamente godibile :sisi:
-
Ho finito Garibaldi era comunista di Luciano de Crescenzo:tutto sommato é all'altezza dei suoi libri migliori,con alcuni pezzi interessanti.
Mi é piaciuto,ma aspettate che cali un pó il prezzo se volete prenderlo.
-
Citazione:
iltano
finito Duello sul Mar Ionio di O'Brian
inizio L'ombra dello scorpione del Re
Guarda che ti vedo!
Ma non stavi leggendo Missione sul baltico?
Beh, io sì.
Solita gioia: un O'Brian come sempre sornione e tremendamente inglese nella prosa, sebbene questo libro l'abbia trovato, rispetto ai precedenti, meno significativo.
La vicenda mi pare un filler, utile per poter muovere le pedine "di terra", e il tema principale la si risolve sostanzialmente in una manciata di pagine all'inizio e alla fine.
Ma oh, è scritto bene, funziona e perderci del tempo fa bene.
-
Finito The Blade Itself iniziato a stretto giro di boa Before they are Hanged. Mi sa che faccio l'1-2-3 diretto :sisi:
-
Ho cominciato Horus rising perché mi intriga l'ambientazione e non ne ho mai letto nulla :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Finito The Blade Itself iniziato a stretto giro di boa Before they are Hanged. Mi sa che faccio l'1-2-3 diretto :sisi:
merita.
io invece ho finito maledetti da dio, ora mi mancano red country e power of the dog e poi posso fare l'infornata di libri di natale per l'anno prossimo. :sisi:
-
io sono a metà di "infinite jest". ammazza che fatica...
-
Citazione:
Bigclouds
io sono a metà di "infinite jest". ammazza che fatica...
Perché faticoso?
Ne ho sentito vagamente parlare, progetto di acquistarlo un giorno ma non sei il primo che se ne lamenta, mi pare :pippotto:
-
forse perchè è assolutamente privo di trama? :uhm:
-
è un libro fantastico, però è una sorta di "romanzo totale",ci sono digressioni di decine di pagine su ogni parte dello scibile umano. da qui la fatica,e soprattutto la concentrazione necessaria. anche le centinaia di note (microscopiche), alcune delle quali di svariate pagine,appesantiscono la lettura.
comunque credo sia un romanzo "necessario".
-
Citazione:
sava73
forse perchè è assolutamente privo di trama? :uhm:
sono a poco più di metà,ma la trama c'è eccome!
-
Io in queste settimane ho letto:
The heroes
Il gioco di Ender
Invasione: fase seconda(comincio a perdere il ritmo)
-
Citazione:
Bigclouds
è un libro fantastico, però è una sorta di "romanzo totale",ci sono digressioni di decine di pagine su ogni parte dello scibile umano. da qui la fatica,e soprattutto la concentrazione necessaria. anche le centinaia di note (microscopiche), alcune delle quali di svariate pagine,appesantiscono la lettura.
comunque credo sia un romanzo "necessario".
ammazza che passeggiata di salute :asd:
Aggiunto alla wishlist di gugol plei
-
Citazione:
Zero/1
Perché faticoso?
Ne ho sentito vagamente parlare, progetto di acquistarlo un giorno ma non sei il primo che se ne lamenta, mi pare :pippotto:
Ho trovato letture più interessanti in giro!
Tipo l'elenco del telefono, i volantini delle offerte pubblicitarie, "metro" sui mezzi pubblici etc etc :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
-
Citazione:
recs
merita.
io invece ho finito maledetti da dio, ora mi mancano red country e power of the dog e poi posso fare l'infornata di libri di natale per l'anno prossimo. :sisi:
Merita :sisi:
-
Adesso sto leggendo Novantatré di Hugo, clamoroso :sisi:
-
Uffa,quanto odio quando mi scordo il nome di un libro che volevo vedere.:mad:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Mi sono iniziato Educazione Siberiana e mi sta piacendo un bel po' [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
Citazione:
GoDsMaCk
Contrordine : ho passato la metà e mi sta facendo due palle che la metà basterebbe :asd:
Volevo intervenire dopo il primo post per parlarti di come, da metà in poi, il bel giochino venga rapidamente a noia, ma ho pensato che le lezioni migliori sono quelle subite sulla propria pelle.
Pensa come ti voglio bene. :sisi:
-
Grazie eh :asd:
Come dicevo in altri lidi ha un modo di scrivere uguale a nonno simpson quando racconta le sue storie :asd:
-
il plotone del pesce diavolo :rullezza:
-
Di Lilin é bello Caduta libera.
-
Citazione:
Ragnarokker
il plotone del pesce diavolo :rullezza:
Hai preso l'unico racconto bello di nonno simpson :asd:
Io parlo di quelli pallosi dove cambia argomento ogni due secondi e tutti quelli che lo ascoltano si rompono le palle :asd:
-
Ma allora è anche lo stile di Roth :fag: Almeno in The Plot Against America, che a dodici pagine dalla fine mi descrive minuziosamete i quadrupedi montati dalla polizia a cavallo :facepalm:
-
In culo a te Roth, finito The Plot Against America: amore, molto, ed odio, di più :asd:
Spettacolarmente efficace l'atmosfera ansiogena evocata dallo sgretolamento delle basi democratiche statunitensi una volta Lindbergh se ne vola via da Louisville, gliene do atto.
Ricapitolando:
- continua la lettura di The Emperor of All Maladies, un crogiulo di curiosità scientifiche armonizzate da una visione profonda e ragionata dell'universo cancro;
- incominciato Before They are Hanged, perché una volta che ti immergi nel mondo della First Law you can't go back