Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pistombrillo
no no fa lo stesso ti prego il mega messaggione legale no! :tremo:
proprio mega mega no :asd:
2 intercettazioni e il testo dell'interrogatorio.:sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
esatto.. tanto stiamo perdendo pezzi su pezzi, ma nessuno delle altre squadre se ne accorge.. amen, perdremo sto campionato, non mi insfluisce sulla vita
Ma non l'avete già vinto? :rotolul:
Comunque se avete tutti questi infortuni la colpa non può essere solo della sfiga...
Staff medico e preparatori atletici fanno parte della società..
-
Più che altro l'esasperazione del Mancio nel post partita inter-juve all'ennesima domanda sul forfait di cambiasso valeva più di mille risposte.
-
Citazione:
Pistombrillo
ma non avevate detto un pò di tempo fa che Firewall era stato legato imbavagliato e rinchiuso in cantina da qualcuno qui del forum..:mah:
Ero stato io :asd: Tempo fa avevo postato "allora vado a slegare firewall giù in cantina" nel periodo in cui era assente da molto, e mi hanno bombardato di PM :look: Del tipo "nonfarlononfarlo" :look:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
e mi sta bene ma è da vigliacchi sparlare alle spalle delle persone, non che mia spettassi di meglio da uno come Masp per carità.
Per carita', e' come quando vedi uno che la spara grossa, che e' buffo, che dice una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, come se uno sostenesse che la terra e' quadrata, non puoi fare niente e allora richiami l'attenzione dell'amico accanto e gli dici "Oh vieni qui, senti questo! Senti icche dice!, Fatti due risate anche te!". :boh2:
Ora non e' che mi posso aspettare che tu lo capisca, per carita'.
Da uno come me ... continua a giocare coi balocchi te vai ... :asd:
-
-
Io penso che l'Inter sia ancora incredibilmente favorita Tgg....ma a livello veramente mastodontico..
Ti dico, mi dò una possibilità su 50...e sono stato anche generoso.
Per carità, i miracoli accadono, ma ho strani presagi :sisi:
-
Secondo me invece le prossime 2 partite di campionato possono dare il colpo decisivo ai nerazzurri.
-
l'inter non lo perde questo campionato, tranquilli
altrimenti ci sarebbero delle lullate 10 volte maggiori rispetto al 5 maggio
-
Beh lullatemi sta fava, vorrei vedere un'altra squadra qualsiasi delle presunti grandi come sarebbe sopravvissuta a una quantità tale di infortuni, peraltro in settori fondamentali e momenti nevralgici della stagione :asd:
Tiriamo avanti, consci del fatto che fino al gol di Camoranesi la partita era equilibrata e la squadra teneva il campo senza patemi. Un pizzico di fortuna in più e l'avremmo anche pareggiata.
Se andiamo a vedere gli episodi, alla fine della fiera prendiamo gol su cappellate dei singoli o prodezze avversarie, nonostante la difesa sia debolissima (è una conseguenza del fatto che il centrocampo abbia ormai il fiato corto, e non riesca a dare debita copertura dopo un'azione d'attacco); adesso le partite saranno a cadenza settimanale, vediamo di recuperare energie e giocatori e teniamo duro :sisi:
-
http://img408.imageshack.us/img408/3...1920009do1.jpg
:uhm: ..con questo culo bianconero ci stai dicendo che la juve ha solo avuto fortuna ? :uhm:
epperò gradite anche voi eh ? :mmh?:
-
http://www.sportmediaset.it/controca...i+Inter+Mendes
Non sono il solo che pensa che Mourinho sia molto sopravvalutato :sisi:
-
Citazione:
uccio
Beh lullatemi sta fava, vorrei vedere un'altra squadra qualsiasi delle presunti grandi come sarebbe sopravvissuta a una quantità tale di infortuni, peraltro in settori fondamentali e momenti nevralgici della stagione
Gli infortuni li avete solo voi all'Inter, e soprattutto SEMPRE in "settori fondamentali" e "nei momenti nevralgici", ma dove vivete... in un tribunale porca vacca, era due anni che volevo dirlo, maremma bucaiola lurida impestata ladra... :|
-
Citazione:
kyashan
quindi sei tu e Nicola Calathopoulos :asd:
-
Citazione:
Vidar
Gli infortuni li avete solo voi all'Inter, e soprattutto SEMPRE in "settori fondamentali" e "nei momenti nevralgici", ma dove vivete..... :|
:lol:
loro hanno sfiga :sisi:
è tutta colpa della sfiga se perdono punti :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
quindi sei tu e Nicola Calathopoulos :asd:
bè, fino a poco tempo fa ero solo io, già faccio progressi :asd:
-
Citazione:
Vidar
Gli infortuni li avete solo voi all'Inter, e soprattutto SEMPRE in "settori fondamentali" e "nei momenti nevralgici", ma dove vivete... in un tribunale porca vacca, era due anni che volevo dirlo, maremma bucaiola lurida impestata ladra... :|
dopo averci lavorato per due anni, si poteva sperare che ti uscisse un pò meglio....vuoi paragonare il numero, la durata e l'entità degli infortuni dell'Inter di quest'anno con quelli di qualunque altra squadra? :stress:
-
Beh se si vuole parlare di infortunati si deve ragionare in percentile fra infortunati e numero di giocatori in rosa.
-
bèh ...l'anno scorso il Milan vinse una ciempionlisk con 11 giocatori contati e vecchi ..e con gli stessi 11 giocatori che dovevano competere pure in campionato (bastava mettere 1 riserva e rischiava grosso)
voi siete partiti con una rosa molto molto competitiva (forse la più competitiva d'Europa),
se non siete stati in grado di gestirla è colpa vostra :boh2: ... i problemi muscolari a quanto pare avvengono quasi sempre in allenamento e non per colpa di falli in campo.
e poi anche con le riserve delle riserve delle riserve si può giocare in modo onorevole ...
-
Citazione:
kyashan
dopo averci lavorato per due anni, si poteva sperare che ti uscisse un pò meglio....vuoi paragonare il numero, la durata e l'entità degli infortuni dell'Inter di quest'anno con quelli di qualunque altra squadra? :stress:
Aquilani 3 mesi e mezzo.
Totti 2 mesi e mezzo.
Taddei 2 mesi.
Juan 2 mesi.
Mancini 1 mese+ infortunio precampionato(niente preparazione)
Pizarro 1 mesette e mezzo quì e lì per pubalgia.
Perrotta che convive con la fascite plantare e gioca una sì e 3 no(non ricordo in realtà se è pubalgia anche lui)
Cassetti 1 mese e mezzo.
Spessissimo gli infortunati si sono accavallati.
Questa è la situazione scevra dalle squalifiche della squadra con cui vi state contendendo lo scudetto..
E abbiamo anche meno giocatori :boh2:
-
Citazione:
Samanosuke08
Io penso che l'Inter sia ancora incredibilmente favorita Tgg....ma a livello veramente mastodontico..
Ti dico, mi dò una possibilità su 50...e sono stato anche generoso.
Per carità, i miracoli accadono, ma ho strani presagi :sisi:
Io invece vedo favorita la Roma,l'inter senza Cambiasso è un altra squadra.
Citazione:
uccio
Un pizzico di fortuna in più e l'avremmo anche pareggiata.
Con un pizzico di fortuna in più e ve ne facevamo 4 :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Io invece vedo favorita la Roma,l'inter senza Cambiasso è un altra squadra.
Hai quotato il mio post ma sei stato disattento...non hai letto evidentemente l'ultima frase...era la più esplicativa di tutto il discorso :asd:
-
-
Citazione:
Samanosuke08
ma ho strani presagi :sisi:
:asd: :asd:
-
Io ho più che presagi,l'unico ostacolo è la champions,bisogna vedere quanto affaticherà i giocatori sopratutto mentalmente.