-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
zinho
ATTENZIONE:
Skyrim in offerta su Steam a 3,74.
E' una fottuta trappola!
Se avete il sospetto che vi possa piacere, comprate direttamente la legendary edition. I DLC e le espansioni non vanno MAI sotto il 50% di sconto, rendendole più care, molto più care, del gioco originale.
trappola :asd:
una volta tansto son d'accordo con la politiche di prezzo. Praticamente ti buttano il gioco in faccia, se poi ti va , puoi pagarlo davvero con i dlc.
Magari facessero così per tutti i giochi, sarebbe una rivoluzione !! :sbav:
Proprio quella cifra ho pagato per Skyrim, e me lo son goduto :sisi: . Visto che c'ho speso non so quante decine di ore, non penso(eufemismo) giocherò i DLC, già dura troppo di suo.
Giocone , da non lasciarsi scappare a quei pochi spicci.
-
Tra l'altro ho sentito dire che i DLC sono delle porcherie atomiche, quindi forse è meglio così :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Tra l'altro ho sentito dire che i DLC sono delle porcherie atomiche, quindi forse è meglio così :asd:
se ti riferisci ai dlc di skyrim hai sentito dire delle caxxate atomiche :sisi:
non sono meraviglie (come quelli per morrowind o shivering isles) ma di divertimento ce n'è tanto, in dragonborn ci sono delle chicche formidabili per chi ha giocato bloodmoon, il lore una volta tanto l'hanno spremuto a dovere, si incontra addirittura neloth :o (chi ha fatto morrowind mi capirà)
-
Citazione:
Bourbon
Uno te lo trasforma definitivamente in the sims fantasy (con la casa da costruire e i baNbini da adottare), quindi credo che ti riferisca a quello. :asd:
Poi mi pare ce ne sia uno che permette di andare a Solstheim (l'isola dei licantropi di Morrowind), quindi magari questo non è male mentre gli altri boh. :uhm:
-
No vabbè, a parte quello della casetta che non è più di una simpatica distrazione, avevo sentito che dawnguard e dragonborn fossero delle porcherie corte, noiose, scritte male e con quantità di bug che manco oblivion vanilla riesce a vomitare. Probabilmente è iperbole, ma è ciò che sento dire :asd:
-
Citazione:
Bourbon
No vabbè, a parte quello della casetta che non è più di una simpatica distrazione, avevo sentito che dawnguard e dragonborn fossero delle porcherie corte, noiose, scritte male e con quantità di bug che manco oblivion vanilla riesce a vomitare. Probabilmente è iperbole, ma è ciò che sento dire :asd:
"haters, haters never changes" (quasi cit.)
hearthfire l'han fatto per i consolari che non hanno i mod per le case, non è malaccio ma se si gioca su pc è skippabile
gli altri due maggiori, se il gioco non è venuto a noia, sono (IMHO) da fare, ognuno per ragioni diverse
per un fanatico come me del lore dei TES, tornare a raven rock e vedere come si è trasformata, ritrovare certe casate di morrowind (o quello che ne resta) ecc. è stata una goduria
-
qui, imho, valgono proprio i gusti personali più che in altri casi: il gioco divide assai, c'è poco da fare...
-
E comunque la Legendary Edition sta a 8,99€ su kinguin proprio ora, se non vi importa che è un gift..
-
EDIT: evidentemente era un bug, e' stato corretto
:asd:
Segnalo warband a 0.79€ sull'humble store, regalatissimo.
Bel sandbox dove comandi eserciti e combatti, ha anche il multi e comunita' di modders attivissima.
-
Citazione:
Firephoenix
Segnalo warband a 0.79€ sull'humble store, regalatissimo.
Bel sandbox dove comandi eserciti e combatti, ha anche il multi e comunita' di modders attivissima.
porcaccia la vacca: non lo trovo...
-
Citazione:
bellisimo
porcaccia la vacca: non lo trovo...
Eh ho editato, c'e' stato per breve tempo poi e' stato fixato.
Ora costa 6 e qualcosa.
Li vale tutti, per carita', ma probabilmente ai sale di steam lo trovi a meno.
Ora han messo m&b 1 a 0.79 ma onestamente non mi sento di consigliarlo, e' piu vecchio, non ha il multi e non credo lo moddino nemmeno piu.
Il migliore dei 3 m&b e' warband, ed e' il piu attivo come community.
-
Citazione:
anton47
"haters, haters never changes" (quasi cit.)
hearthfire l'han fatto per i consolari che non hanno i mod per le case, non è malaccio ma se si gioca su pc è skippabile
gli altri due maggiori, se il gioco non è venuto a noia, sono (IMHO) da fare, ognuno per ragioni diverse
per un fanatico come me del lore dei TES, tornare a raven rock e vedere come si è trasformata, ritrovare certe casate di morrowind (o quello che ne resta) ecc. è stata una goduria
A me é piaciuto, costruire il mega villone é divertente, anche interagire con le "figlie" di tanto in tanto.
-
Un po di tutto a prezzi ridicoli su nuvvem questo weekend
-
Volevo prendere l'humble bundle a un dollaro.. se aggiungessero altra roba interessante si può sempre integrare, vero?
-
-
Citazione:
Codex
Un po di tutto a prezzi ridicoli su nuvvem questo weekend
Uhm...gta 4 o LA noir a 2 eur?:uhm:
-
-
-
Citazione:
Bourbon
LA Nuàr a mani basse
quoto: CORRETE!
-
-
Cè anche blood dragon a 2.50 euro
-
Diamine non ho soldi nella carta e il bonifico per la ricarica con la domenica in mezzo mi sa che arriverà tardi :bua:
Non l'avevo mai considerato L.A. Noire, ma ora mi sono cercato un po' di info e mi sembra molto interessante, poi l'ambientazione anni 40 mi affascina molto :sisi:
Ora sto giocando a Mafia 2 e mi piace soprattutto per quello :sisi:
-
Citazione:
Lars89
Diamine non ho soldi nella carta e il bonifico per la ricarica con la domenica in mezzo mi sa che arriverà tardi :bua:
Non l'avevo mai considerato L.A. Noire, ma ora mi sono cercato un po' di info e mi sembra molto interessante, poi l'ambientazione anni 40 mi affascina molto :sisi:
però con mafia alla fin fine c'entra poco e niente, eh, almeno al livello di gameplay.
l'ambientazioni, invece, sì, of course.
-
Citazione:
Lars89
Bello sopratutto il finale e mi fermo qui.quello che mi e dispiaciuto che non e proprio open world però gran gioco di regia e ambientazione.
-
In realtà le parti "open world" sono quelle che cozzano di più col resto del gioco. Se non fosse che A VOLTE aggiungono parecchia atmosfera (ripassare gli eventi del caso in corso nella mente, mentre si guida sulla broadway alle 3 di notte, dona parecchio all'esperienza, sul serio), avrebbero potuto risparmiarsele. Per fortuna sono più o meno skippabili, se ci si secca di guidare in giro.
WARNING: è un gioco lungo. LUUUUUUNGO. Ha tantissimi casi e quasi tutti mozzafiato, si, perfino alcuni di quelli iniziali, dove si investiga sugli incidenti d'auto. Può causare gravi perdite di sonno, weekend, ore lavorative e vita sociale. Consumare con cautela.
WARNING 2: Se potete prendete anche tutti i DLC, aggiungono un sacco di casi in più e, anche li, quasi tutti interessanti.
-
Bourbon mi riferivo a mafia2...
-
è che quando hai detto "bello il finale" non si capiva per nulla :asd:
ma forse era sarcasmo :look:
-
Come richieste hardware la noir come è messo?
Inviato con tapacoso
-
Citazione:
caiuz
:asd:
Però la sezioni in auto di Mafia 2 sono bellissime, la città anche se non paragonabile a quelle dei vari GTA come dimensione è infinitamente più dettagliata e reale. Un vero spettacolo!
Poi onestamente preferisco andare in giro con uno scopo come in Mafia che a caso come in GTA...
Riguardo ad LA Noire ho visto una video recensione molto dettagliata e ho capito com'è il gameplay, mi sembra molto stimolante e originale.
La versione con tutti i dlc costa solo 1€ in più, cioè 3€ quindi prenderei quella... Se faccio in tempo :bua:
-
all'inizio era buggato e pesantissimo.
poi io ci ho giocato con quasi tutto al massimo tranquillamente con un dual core di fascia media e una hd7850.
-
Mi ero ripromesso di finire tutti i casi con 5 stelle ma alla fine ho rinunciato :bua:
-
Mafia 2 è un gran bel gioco, possiamo metterlo nella categoria "sandbox" serio in quanto non vai molto in giro a vagare e non serve a molto. I dlc non gli ho provati, in teoria ce ne sono 2 di interessanti. Per L.A. Noire è un "gioco" davvero ben fatto, l'ho virgolettato perché il gameplay è davvero al minimo, però i casi sono davvero belli, il dlc direi quasi obbligatorio.
-
Citazione:
Lars89
Riguardo ad LA Noire ho visto una video recensione molto dettagliata e ho capito com'è il gameplay, mi sembra molto stimolante e originale.
La versione con tutti i dlc costa solo 1€ in più, cioè 3€ quindi prenderei quella... Se faccio in tempo :bua:
Tutte le sezioni di azione, inseguimento, sparatorie, pedinamento, se vuoi le puoi bellamente saltare in qualsiasi momento :sisi:
-
Citazione:
Fruttolo
Tutte le sezioni di azione, inseguimento, sparatorie, pedinamento, se vuoi le puoi bellamente saltare in qualsiasi momento :sisi:
senza dubbio :sisi:
la ciccia è altrove.
-
Sempre riguardo a Mafia 2 anche la colonna sonora è sensazionale, una selezione di canzoni dell'epoca di altissima qualità.
-
Citazione:
Tyus da bass
Come richieste hardware la noir come è messo?
Inviato con tapacoso
Eeh, pesantuccio, ma dipende dal tuo hardware, con almeno un quad core a frequenze decenti (oltre i 2.80ghz) sei a posto, altrimenti potresti soffrire un po. Non so esattamente per la scheda video, ma se non ricordo male la usa a malapena per mettere le immagini su uno schermo, quindi...
-
Citazione:
caiuz
Il bello è che, tolta la parte sui dlc, puoi usare il mio post preciso preciso anche per mafia 2 :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Eeh, pesantuccio, ma dipende dal tuo hardware, con almeno un quad core a frequenze decenti (oltre i 2.80ghz) sei a posto, altrimenti potresti soffrire un po. Non so esattamente per la scheda video, ma se non ricordo male la usa a malapena per mettere le immagini su uno schermo, quindi...
Ma quale quad core, l'ho giocato con un dual senza problemi, anche perche non c'è neanche mezzo livello di antialising
-
Confermo tutto su LA Noire, l'ho giocato proprio ultimamente (luglio/agosto).
L'avevo preso ancora un anno fa, provato e cestinato quasi subito perché mi aspettavo altro.. poi quest'anno l'ho ripreso in un periodo in cui non avevo altro e l'ho rivalutato, è davvero un gioco profondo e ogni caso ti lascia qualcosa :sisi:
Anche la trama principale è ben studiata e ti spinge ad andare avanti per capire come andrà a finire.
I casi sono davvero tanti, forse troppi?
Consigliato, ma devi saperlo prendere per quello che è, non aspettarti un simil mafia o un gta perché non c'entra nulla.
L'ho giocato con un Q6600+gtx560ti a 1080p con tutto al massimo tranne AA perché mi dava problemi, tutto in dx9 (in dx11 non l'ho provato).
-
Parlando della OST di Mafia 2 come non citare quella di Mafia 1!!!!
parapapapapara-parapapapapara-parapapapapara-tarataratantan.
Chi ci ha giocato non può più scordarla!