Caotico invero, un mio amico (non troppo sveglio, lo ammetto) ci si dibatte da tempo ed è tipo al terzo contratto.
Ogni volta finisce per pagare di più, non ha idea del perché :asd:
Visualizzazione Stampabile
Caotico invero, un mio amico (non troppo sveglio, lo ammetto) ci si dibatte da tempo ed è tipo al terzo contratto.
Ogni volta finisce per pagare di più, non ha idea del perché :asd:
la pizza bianca con crudo, rucola e parmigiano è una delle cose più belle create dall'uomo :snob:
Nun è pizza è foca.. no wait misa da te si può usare la denominazione :asd:
se da me intendi Procida la risposta è no, chiamarle pizze è un complimento, in tutta l'isola solo una pizzeria imho si salva :sisi:
e siamo a 13 miglia da Napoli
ora però sono in città quindi si, trattasi di pizza :snob:
Specifichiamolo allora, so dettagli importanti :asd:
Ma la pizza bianca non è uguale? :look:
in che senso? :look:
io per bianca intendo olio e mozzarella, quindi senza pomodoro
sarebbe olio e mozzarella, una volta cotta si mettono a crudo prosciutto crudo la rucola e sopra le scaglie di parmigiano
un'altra pizza "bianca" in voga da queste parti è con panna, prosciutto e mais, io personalmente non la gradisco
panna e mais :uhoh:
No scusa, avevo capito che crudo rucola e parmigiano li avevi messi te dentro una fetta di pizza bianca a taglio :asd:
Neva' allora st'esame com'è andato?
http://www.facebook.com/pages/La-Tana-di-Tano/301939483172327
tano ci devi andare tirato come bruce wayne, sfasciare tutto e comprare il posto :pippotto:
also, se la birrata la fate diventare di fine luglio (dopo il 20 ma non il 24) potrei pensare di spendere sti 20€ e venire pur'io a romacapitale :pippotto:
Chiacchiera informale di un ora cor mitico assistente che all'esempio di "Vede signor Nevade, invertire la morale vorrebbe dire che io adesso darei meno importanza al mio ruolo di professore e portere le mie inclinazioni sensibili a movente del mio arbitrio in quanto uomo libero: praticamente potrei alzarmi, lasciarla qua appeso e andare a fumare fuori... che ne dice di questa cosa?"
"Che na sigaretta maaa fumerei popo pure io dottò :sisi: "
praticamente ho preso 30 all'orale, ma lo scritto non era andato benissimo e ho verbalizzato 28 :asd:
al prossimo esame proverò anch'io a invertire la morale :fag:
Invertire la morale is now the new sexy :fag:
non le posso mettere più di 20 :???:
va be', invertiamo la morale :fag:
torni la prossima volta
va be', reinvertiamola :asd:
EDIT che esame era?
Sto cotto stasera,accendo il ventilatore e me butto sul letto col libro :sisi:
Però tutto sto parlare di pizza accidenti a voi me sta a fa rivení fame
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Filosofia della religione -> Un Kant anziano e provato dalla stesura delle tre critiche affronta l'ultimo tema che si era promesso di analizzare schematicamente e razionalmente: Cosa ci è lecito aspettare? Da lì l'analisi lucida e fortemente indirizzata dall'imperativo categorico morale sulla figura di Dio, trasformando l'onto-teologia in un etica-teologia ponendo la figura di Dio come sommo legislatore morale dell'uomo e da lì poi analizzando un pochino tutto quello che ci gira intorno nel campo della ragion pratica, dal male radicale dell'uomo, all'analisi delle comunità etiche :asd:
madonna :asd:
Eh si, esame strutturato in QUATTRO esami praticamente, due su sta cosa di Kant e due su J. Fichte con il meraviglioso Saggio di una critica di ogni Rivelazione.
E' stata na bella mazzata. :asd:
insomma va bene, grande
già incontrato di giacomo (estetica)?
Oddio lo conosci!! :rotfl:
E' un pochino tipo lo zimbello della facoltà nel campo di estetica, sinceramente non so bene come sia io ho dato l'esame con Montani che è tipo Dio in terra nel campo là dentro :asd:
ci son finito a parlare dei nani di nietzsche, a 'na certa ho pensato ma che cazzo sto a di' :asd: