Re: De rerum combriccolae [8e1/2] che numero fa un Antares sulla smorfia? :pippotto:
Si narra che sia capace di inserire i fratelli Karamazov in QUALSIASI lezione :rotfl:
Che tipo una tizia voleva portare il testo di Dosto per la tesi, si presentò a Montani e quello la cacciò via a maleparole dicendo "MA UNA TESI DEL GENERE LA PRESENTI A DI GIACOMO!" :rotfl:
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] che numero fa un Antares sulla smorfia? :pippotto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
also, se la birrata la fate diventare di fine luglio (dopo il 20 ma non il 24) potrei pensare di spendere sti 20€ e venire pur'io a romacapitale :pippotto:
...e sia :snob:
Citazione:
Nevade
Si narra che sia capace di inserire i fratelli Karamazov in QUALSIASI lezione :rotfl:
confermo (tragedia greca, eschilo) :asd:
'ngiorno :o
camus t'ho scritto (pure whaaaatsapp) quando c'hai un attimo vedi se ce capisci qualcosa :asd:
camus sono un minchione,non avevo scrollato bene le impostazioni del browser :asd:
sopratutto non mi aspettavo che il browser avesse una luminosità diversa da quella del telefono :asd:
'rno :caffe:
Dopo una bella dormita mi sono ripreso da due giorni di inferno, la mia settimana inizia oggi!:asd:
mazza che palle sto a diventà più scemo di quel che sono :asd:
ho messo tutti i contatti della sim sul telefono e poi ho sincronizzato il tutto,e fino a qui ok
ora sull'account gmail sto unendo e ordinando i contatti e pure qua ok,il telefono si sincronizza e me li aggiorna
però sul'lg ho dei contatti (che nelle opzioni di visualizzazione trovo come "contatti LG") che non mi aggiorna sulla rubrica gmail :uhm:
me servonoooooo
Direi che quelli sono contatti gestiti direttamente dal telefono e che devi dirgli di sincronizzare con gmail pure loro!:boh2:
ci sono riuscito :D
ogni volta che in questo ultimo anno ho messo nuovi contatti.l'ho fatto sul telefono.
la sincronizzazione di gmail non funziona in automatico per questi,quindi ho scelto di visualizzare solo i file della rubrica del telefono e li ho salvato in un file.
poi li ho importati su gmail,ho risoncronizzato etvoilà :D
tacciloro :bua:
edit :chebotta:
ma perchè non scrollo mai i menù fino in fondo? :asd:
io quando sono passato ad android mi sono passato tutta la rubrica su gmail con kies e sistemato la unendo i vari contatti e compagnia bella.
ora sulla sim ho un backup, ma la rubrica del telefono è direttamente quella della mail, sincronizza tutto senza problemi.
Marò che rottura di balle oggi.
Sono solo in ufficio, il telefono continua a squillare per roba di cui non so una ceppa e ho pure un giramento di coglioni latente che l'è a se mez.
Se stabilite una data con un anticipo decente io ne spendo anche un fottilione di € per prendere un treno e scendere a disfarmi con voi. :asd:
'giorno :caffe:
sono 3 giorni che qui si lavora come a Natale :chebotta:
cioé oggi entro da mediaworld e che ti trovo nello scaffale dei videogiochi affianco a Diablo? le magliette di diablo che vendono su jinx a 18€
presa quella dell'arcangelo Tyrael :snob:
http://www.jinx.com/p/diablo_iii_tyr...atid=&s=diablo
scusate ma esiste un short coso o un collegamento che mi permetta di attivare e disattivare i dati pacchetto su android senza ogni volta entrare in impostazioni, reti, dati pacchetto?
Ma con l'SII a me basta tenere premuto il tasto laterale, compare il menu per spegnere/accendere e c'è anche il controllo del traffico dati!:boh2:
Comodissimo!:snob:
Sennò anche 3G WatchDog mi pare faccia quello che serve e intanto verifica le tue soglie!:snob:
Citazione:
Mus
Ma con l'SII a me basta tenere premuto il tasto laterale, compare il menu per spegnere/accendere e c'è anche il controllo del traffico dati!:boh2:
Comodissimo!:snob:
Sennò anche 3G WatchDog mi pare faccia quello che serve e intanto verifica le tue soglie!:snob:
cazzo è vero, non c'avevo mai fatto caso :chebotta:
ottima anche l'app Gods però a sto punto uso il tasto laterale :asd: