Grazie Dan. Appena raccimolo 10 euro lo prendo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Dan hai finito strider???? :D
Porc, sono arrivato sulla terza luna ma la collezione di boss mi ha segato! Oggi riprovo!
fixed! :asd:
Comunque, so che probabilmente qua non siete estimatori dell'house ma questo mashup è fantastico:
http://www.youtube.com/watch?v=_apb7EcsWgc
Ti dirò che su PC compro sia per Steam, sia per GOG, sia per Origins e sia per GFWL, ovvio che a parità di prezzo lo prendo su Steam.
No ma comunque c'hai ragione, se potessi molte cose le prenderei su PC, sopratutto quelle che conivolgono l'online perchè mi tira il culo sborsare soldi per il live e minchiate simili. Infatti Dark Souls lo prenderei per PC anche per sfruttare l'online che su console ho bellmanete ignorato. Speriamo che non mantengano quella cazzata di GFWL però!
Ragazzi, sto meditando l'acquisto di uno smartphone MOLTO economico. Dalle rece onlie mi sento molto ispirato dal Huawei Vodafone Sonic, oppure dal LG Optimus L3. Avete qualche consiglio in merito?
Cerca le cinesate...ora come ora ti porti via sistemi alquanto caxxuti a 2 soldi.
Non ho mai finito strider per c64 :uhm:
comunque delusione kaimano:
per tutto il pranzo si è bullato del fatto che avrebbe acquistato la CE di Skyrim per pc, al gamestop vicino casa mia, salvo poi accampare scuse patetiche una volta arrivati al negozio "e la scatola è troppo grossa!", "e il drago è troppo drago", "e poidove lo metto?!" etc. etc. buuuuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooh io e dan ci siamo rimasti male, ma male, una simile caduta non ce la saremmo mai aspettata da kai :no:
giusto dan?! :caffe:
kaimà guarda, per uno delle tue dimensioni quella scatola era tipo un cubo di rubik, te la portavi in tasca e il posto lo trovavi :sisi:
comunque AVANTISSIMO la seconda puntata di Lupin...
Appena noleggiate!
Giorno :caffe:
ma vogliamo parlare di Fez, che sta prendendo voti altissimi in ogni dove? :sisi:
Citazione:
- Eurogamer - 100%
- Official Xbox Magazine UK - 100%
- Joystiq - 100%
- OXM - 95%
- Edge - 90%
- Gamespot - 85%
- Game Revolution - 70%
Si ma di comprare su XBLA ormai non ho più voglia. Aspetto che esca per pc! :caffe:
che caz è fez?! :caffe:
anch'io lo aspetto su Steam :sisi:
@Doom: http://www.youtube.com/watch?v=CWUU0vvWLRo
Il solito Bifolco! :nono:
http://www.youtube.com/watch?v=CWUU0vvWLRo
:asd:
pare bello bello, lo ha preso akriliko e ne parla bene :sisi:
ovviamente lo conoscevo :caffe:
sto finendo LA Noire.
affascinante, curato e tutto quello che volete. ma lineare da schifo,devi semrpe fare quello che hanno previsto i game designe senza spostare una virgola. e poi quelle porte chiuse, ogni casa puoi controlalre solo le stanze che hanno deciso loro. che palle di gioco.
tornassi indietro nn lo compro..
buongiorno!
ieri avrò giocato tipo 7 ore di seguito a grimrock :caffe:..era diverso tempo che un gioco non mi prendeva così tanto, a momenti mi scordavo pure di mangiare!:asd:
come da tradizione ho fatto un party di 4 umani, due guerrieri una maga e una ladra (se c'era la possibilità avrei fatto una ladra-chierica)
me la sto cavando abbastanza vista la mia esperienza con giochi di questo tipo, in assoluto tra i miei preferiti dell'epoca d'oro del pc, anche se i combattimenti sono veramente tosti!
sono arrivato al terzo livello verso la fine, dove c'è lo stanzone pieno di ragnoni giganti, che un colpo su due mi avvelenano i pg frontali, meno male che ho trovato un braccialone che aumenta la resistenza al veleno..
che soddisfazioni però trovare e risolvere enigmi di un certo livello, quando si risolvono con il tempo e con la "tigna" :sisi:
ieri sera facevo una riflessione, secondo me questo genere è stato abbandonato troppo presto, ha un potenziale ancora altissimo considerato il lavoro unico che si può fare nel level design..non appena le tecnologie hanno consentito lo spostamento al 3d reale,si sono buttati tutti su quello abbandonando di fatto gli rpg con spostamento a 90°, se non erro l'ultimo esponente degno di nota è stato Lands of Lore 1 dei westwood ma non era party based, si controllava un singolo personaggio. Poi già con LoL 2 si passò agli spostamenti a 360°.
tra l'altro ho letto che è pure primo nelle classifiche di Steam, compratelo tutti, facciamo risorgere questo genere!! :rullezza: :rullezza:
prima o poi lo prendero anche io.
al momento aspetto finhce scende di prezzo tanto so che nn lo sfrutterei xche nn gioco a un cazzo.
questo detto da uno che ha ancora il poster di EotB2 in casa..
amen fratello :snob:
porca troika, sto week-end a parte venerdì sera, non ho giocato praticamente un catz a grimrock :no:
comunque è un genere che ho sempre adorato, non a caso uno dei primi giochi per ios che ho divorato, è stato l'ottimo UNDERCROFT, che non mi stancherò mai di consigliare :sisi:
anche perchè è molto simile a EOTB anche come look e stile grafico, rispetto a LOG, che ovviamente è meno 'fumettoso' e più dark :sisi:
Sono al decimo livello di Grimrock, me gusta assai!