Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] che numero fa un Antares sulla smorfia? :pippotto:
sì sì, certo, anch'io i GdT li preferisco di gran lunga come momento d'aggregazione, però oggettivamente alcuni che so che sono molto belli e voglio provare fatico molto a farli proprio perché buona parte dei miei amici ha pochissima voglia di imparare nuove cose :bua:
Vabbè, vedremo :asd:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] che numero fa un Antares sulla smorfia? :pippotto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Vabbè, mica ti impediscono di giocarci in 4 :asd:
E' che ho presente la fatica nello spiegare un gioco che non sia Risiko al 90% dei miei amici, per quello prediligo le cose che si possono fare in pochi giocatori :asd:
idem
ed è il motivo del precoce abbandono di arkham horror :bua:
-
Citazione:
Olengard
sì sì, certo, anch'io i GdT li preferisco di gran lunga come momento d'aggregazione, però oggettivamente alcuni che so che sono molto belli e voglio provare fatico molto a farli proprio perché buona parte dei miei amici ha pochissima voglia di imparare nuove cose :bua:
Vabbè, vedremo :asd:
ammazza :asd:
io secondo me mi piace ancora na bella briscoletta e tressette con birretta al seguito :snob:
-
Citazione:
Olengard
Avoja :snob:
Conta che in Carcassonne si può parlare di strategie quando si è in 2 o 3, altrimenti la percentuale di culo diventa preponderante :asd:
Ah no, ci sto giocando nei "momenti di riflessione" sul cellulare. La Samsung nel suo store l'ha messa gratis, e complici i vostri discorsi, e perché era gratis, ho scaricato l'app.
Le meccaniche sono interessanti e dal vivo deve essere divertente bloccare le strategie altrui e ghignarsela.
La cosa bella dell'applicazione é che calcola i punteggi. Molto molto comodo :bua:
-
si è vero è molto carina l' APP per Android :)
...e gli avversari non sono esattamente dei "gonzi" :asd:
-
Presa anche io la app dallo store di Samsung!:snob:
Stasera la provo!:sisi:
-
Recs, Dominion l'hai considerato? E' un gioco modulare, semplicissimo e ora come ora non ho ancora trovato nessuno a cui non piacesse dopo una partita in cui imparare le meccaniche :asd:
-
Uffa, mi fate venir voglia di organizzare un altra partitella online a questi giochilli :asd: :asd:
Comunque, vi dico solo (metaforicamente e no): sia benedetto Sant'Egilio patrono dei lucchetti, ho degli impulsi molto cattivi oggi :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Uffa, mi fate venir voglia di organizzare un altra partitella online a questi giochilli :asd: :asd:
Daje! :D
-
per ora ho ordinato.
dominion lo valuto per il futuro.
ora devo cercare di sfruttare le sere estive per provare questi tre.
-
daje Jaq famo famo famo :vojo:
-
Sava me pari un tossico :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ce sto troppo sotto co 'sti gdt :asd:
-
magari una sera me la faccio anche io una partita.
meglio se infrasettimana e non troppo tardi. e sono un neofita assoluto.
intanto ho scoperto che uno dei papabili citadels lo conosce e non gli è piaciuto, bang invece meglio.
edit: in compenso ho un conoscente (con cui lui ha giocato a questi) che è appassionato.
-
sarebbe la prima persona che sento che non apprezza Citadels. :|
-
Maddai, Citadels è carinissimo! :o
-
-
-
'ngiorno :o
Camus che accessori te sei scelto? :uhm:
-
'uondì :caffe:
Che caldo che fa oggi.
Citazione:
GoDsMaCk
'ngiorno :o
Camus che accessori te sei scelto? :uhm:
L' idea é una MicroSD da 32 o 64 quando le rimettono, uno o due auricolari e magari una cover.
Il buono va speso entro il trenta settembre il problema è che per ora lo store é abbastanza vuoto :bua:
-
ah ecco benissimo,me dai 100 euri da spende ma in una stanza vuota :rotfl: bellissima sta cosa :rotfl:
-
'rno :caffe:
A caval donato...:sisi:
Anzi "A caval donando" (cit.)
-
ma insomma tocca prende un appuntamento con il segretario di stato o riuscimo a organizzà una dannata birretta????? :arrabbiato:
io posso fino al 20 disgraziati :arrabbiato:
-
Io v'ho detto diteme voi la sera con qualche anticipo e per me è ok :sisi:
E intanto BUCIODECULO domani sera se tutto va bene vado a vedere Cave of the Forgotten Dreams :alesisi: :timido:
-
Buciodeculodì a tutti :caffe2: