-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
che caz è fez?! :caffe:
:facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
comunque delusione kaimano:
per tutto il pranzo si è bullato del fatto che avrebbe acquistato la CE di Skyrim per pc, al gamestop vicino casa mia, salvo poi accampare scuse patetiche una volta arrivati al negozio "e la scatola è troppo grossa!", "e il drago è troppo drago", "e poidove lo metto?!" etc. etc. buuuuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooh io e dan ci siamo rimasti male, ma male, una simile caduta non ce la saremmo mai aspettata da kai :no:
giusto dan?! :caffe:
Aridaje...pensavo a una limited piu' umana...stile the witcher 2....non a un megascatolone. Gia' c'ho preso la fregatura con gear of war 3....talmente grossa che e' a prendere polvere sull'armadio. :P
-
Domanda: Anno 2070 qualcuno l'ha preso? Merita?
-
Citazione:
Ruka-san
ora non è che community faccia scompisciare, per lo meno non in tutti gli episodi, quello di batman me lo sogno la notte :rotfl:, ma è parecchio divertente, se non ti diverte community caro eric, forse ha ragione uzi
Ho visto solo una puntata dove c'è una pazza secchiona che deve battere una pazza secchiona koreana ancora più secchiona di lei. Mi ha fatto ridere solo la parte della guardia di sicurezza cinese e della biondona che vuole fare la sovversiva.
La puntata precedente non mi ha fatto ridere ne la parte del cinese che dorme nei condotti e nemmeno quella del figaccione di turno che vuole fare il leader del gruppo in contrapposizione al vecchio. Mi ha fatto sorridere solo il gay che va in paranoia per la fine di Cougar town.
-
Citazione:
NEO-GEO
Si ma di comprare su XBLA ormai non ho più voglia. Aspetto che esca per pc! :caffe:
anche tu? ma cosa vi ha fatto l'xbla?
-
-
...è una cosa che ho rilevato anche io :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Aridaje...pensavo a una limited piu' umana...stile the witcher 2....non a un megascatolone. Gia' c'ho preso la fregatura con gear of war 3....talmente grossa che e' a prendere polvere sull'armadio. :P
:blabla: :caffe:
-
Doom non puoi vendere la CE di dark soul per 360, visto che la regali a me :caffe:
-
la vendo, ha ancora il sigillo, visto che ci ho giocato due ore il giorno prima di prenderla a casa di un mio amico...ma la mia copia è nuova :bua:
-
certo che hai delle pretese Doom, come sei tuoi giochi fossero tuoi, non lo so :caffe:
-
-
Citazione:
eric_starbuck
Ho visto solo una puntata dove c'è una pazza secchiona che deve battere una pazza secchiona koreana ancora più secchiona di lei. Mi ha fatto ridere solo la parte della guardia di sicurezza cinese e della biondona che vuole fare la sovversiva.
La puntata precedente non mi ha fatto ridere ne la parte del cinese che dorme nei condotti e nemmeno quella del figaccione di turno che vuole fare il leader del gruppo in contrapposizione al vecchio. Mi ha fatto sorridere solo il gay che va in paranoia per la fine di Cougar town.
Eh beh, se inizi a vederlo dalla terza stagione è sicuro che te lo godi, ah :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Eh beh, se inizi a vederlo dalla terza stagione è sicuro che te lo godi, ah :asd:
certo che sei buono tu, gli rispondi pure :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
...
sei una mia creazione, fattene una ragione, il giorno che mi stufo e smetto di disegnarti è finita :caffe:
-
Citazione:
Ruka-san
certo che sei buono tu, gli rispondi pure :asd:
Vabbè uno ci prova, poniamo che entro dicendo "ieri ho visto un episodio a caso di mazinga, mi ha fatto ridere quando la robot femmina lancia le tette, ma mi ha molto deluso l'assenza di sangue", voglio vedere chi resiste alla tentazione di rispondermi :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
sei una mia creazione, fattene una ragione, il giorno che mi stufo e smetto di disegnarti è finita :caffe:
vabbò lo vuoi però dark souls? dai che mi devo comprare dragon's dogma :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
vabbò lo vuoi però dark souls? dai che mi devo comprare dragon's dogma :caffe:
quanto vuoi?
-
Sfatiamo questo mito che le serie devono essere viste per forza dal pilota in poi! :caffe:
-
Citazione:
NEO-GEO
Sfatiamo questo mito che le serie devono essere viste per forza dal pilota in poi! :caffe:
giusto guardiamole dal fondo all'inizio
:pippotto:
-
Se facevo cosi Lost col cazzo che me lo vedevo :asd:
Quindi le serie belle che mi mancano sono The Killing, The commodores e Breaking Bad?
-
-
Citazione:
Ruka-san
quanto vuoi?
quanto offri? :caffe:
diciamo che dragon's dogma costerà sui 70bomboloni, quindi a 65€ potrei pure accontentarmi :snob:
:jfs2:
-
Fai te nuovo mi costa 20€ comprese spese di spedizione :caffe:
-
mi spiace non arrivare a pagina 4000 in tempo, ma sono in partenza per la Cina poi Germania, ci vediamo il 2 maggio :sisi: