Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] che numero fa un Antares sulla smorfia? :pippotto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
a chi lo dici! :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=uFEfVhsElxQ
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] che numero fa un Antares sulla smorfia? :pippotto:
-
E allora potremmo proporre martedì prossimo, che dite?
Non posso mettermi a vedere tutti sti video di corrado, dannazione :asd:
-
martedi' per me sarebbe perfetto :D
-
"semplicemente sublime. La blasfemia esplicitata con epiteti alle varie divinità è il risveglio del Divino nell'Uomo. Lucifero grida e rompe le catene, l'Uomo si libera dalla superstizione religiosa e si eleva al di sopra di se stesso, lascia il superno e vola interiormente" (Umberto Tozzi)
:pippotto:
-
martedì potrei anche io forse.
ma a che gioco?
edit: per la cronaca è passato un amico e abbiamo fatto un citadels + un carcassonne.
belli. meglio citadels.
domanda tecnica: ma il mago fa scambiare anche le carte personaggio? cioè le carte personaggio fanno parte della "mano" se non ancora giocate? e il condottiero può spaccare solo un edificio per turno, giusto?
ultimo dubbio: solo la prima carta personaggio da "scartare" è casuale, le altre si scelgono di volta in volta (una da prendere e una da scartare)?
-
Citazione:
recs
martedì potrei anche io forse.
ma a che gioco?
edit: per la cronaca è passato un amico e abbiamo fatto un citadels + un carcassonne.
belli. meglio citadels.
domanda tecnica: ma il mago fa scambiare anche le carte personaggio? cioè le carte personaggio fanno parte della "mano" se non ancora giocate? e il condottiero può spaccare solo un edificio per turno, giusto?
ultimo dubbio: solo la prima carta personaggio da "scartare" è casuale, le altre si scelgono di volta in volta (una da prendere e una da scartare)?
No, perchè la carta personaggio non la tieni in mano. Per il condottiero non ricordo ma mi pare sia scritto nello sparuto manualetto :asd:
Per le carte da scartare e tenere, hai mai giocato ad un gioco con il sistema dei pick e dei ban? Ecco :asd:
-
non so cosa siano pick e ban.
-
Ho cominciato a studiare per l'esame di Neuro Scienze :o
Non sapevo che il Dottor Skinner avesse imparato a dei piccioni a giocare a Ping Pong :pippotto:
Non si smette mai di imparare :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Ho cominciato a studiare per l'esame di Neuro Scienze :o
Non sapevo che il Dottor Skinner avesse imparato a dei piccioni a giocare a Ping Pong :pippotto:
Non si smette mai di imparare :pippotto:
Ha IMPARATO a dei piccioni a giocare?
:cultura!: Meno crucchi, più italiano!
-
quoto Somy + WTF coi personaggi... cosa scarti??
allora.. a seconda dei giocatori tu tieni coperte un tot numero di carte e ne lasci in mano una per ogni giocatore + 1.
Alla fine quando tutti hanno scelto l'ultimo giocatore mette coperta una delle due carte che gli sono rimaste.
Provalo pure in 2 con due personaggi a testa! :o è uno spasso :asd:
( e cmq meglio Carcassonne :snob: daji solo tempo :sisi: )
...e due: posta nel topic di Carcassonne o Citadels cosi' mi alzi lo spam in quel forum :bua:
-
Semanticamente non è un grosso errore visto il contesto, il dottor Burrhus Skinner è il padre del comportamentismo, indi per cui non è tanto questione di insegnare, ovvero fornire una nuova conoscenza quando più di rinforzare conoscenze pregresse delle natura umana ponendo in discussione il concetto di libero arbitrio :pippotto:
-
-
manco Socrate sarebbe risucito a spiegarlo meglio :asd:
also 'notte yawnnn :ciaociao:
-
'uondì :caffe:
Oggi si laurea mia sorella quindi giornata di vacanza e festa :alesisi:
-
'ngiorno :o
oggi federer contro il maledetto :rullezza:
-
Citazione:
GoDsMaCk
'ngiorno :o
Daje Roggeeeeeeeeee!!
-
Salve a tutti...
Neva, ti hanno preso per il nuovo spiderman? :asd:
-
'rno :caffe:
Citazione:
GoDsMaCk
Si ma alle 14...:arrabbiato:
Ma non potevano metterla alle sette, che almeno la vedevo anche io!:asd:
Comunque si scontrano i miei due giocatori preferiti, tifo Federer ma anche Djokovic se ne sta!:sisi:
-
no il serbo proprio no :no: gli auguro le peggio sventure ogni volta che lo vedo :asd:
-
buondí, per la prima volta in vita mia dovrò vendere della roba su ebay, chissà che ne uscirà :bua:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
-
Ordinata la maglietta Poe/Hangover :chebotta:
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
no il serbo proprio no :no: gli auguro le peggio sventure ogni volta che lo vedo :asd:
Ma no dai perché?:bua:
Non si piglia troppo sul serio e indubbiamente ha i suoi numeri!:sisi: