Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Ma quale "vergognosamente"?
Chi ha mai detto 'ste cazzate, chè quell'anno uscimmo a testa altissima contro la squadra che arrivò in finale?
ti sei perso delle "perle" spettacolari da quando la Juve è tornata in A... :asd:
-
Ma insomma...ritornando agli anni passati? Qual è il vero ranieri secondo voi? Quello dell'anno scorso o quelllo di quest'anno?
-
Citazione:
TORINO, 21 ottobre 2010 - «Sì, faremo qualcosa a gennaio», dice Beppe Marotta poco prima di partire per Salisburgo. Ma sia chiaro, «per i grandi investimenti se ne riparla a giugno». Quando verrà sferrato un nuovo assalto a Dzeko, con Pazzini, Torres e magari Cassano prime alternative. Quindi, per ora, «caccia alle buone opportunità - continua il d.g. della Juve -. E penso che si possano fare dei discreti affari, ci sono infatti giocatori importanti che per un motivo o per un altro potrebbero chiedere di lasciare le loro attuali squadre».
L'attaccante sì. Inutile chiedere nomi a Marotta, ma la strategia è a questo punto confermata: arriverà un terzino destro, quasi certamente un centrale difensivo, ma soprattutto è di fatto aperto anche il mercato delle punte. «In effetti, è un problema non poter schierare in Coppa Quagliarella. Ma non siamo su Krkic», chiarisce Marotta. Sul taccuino ci sono più che altro centravanti di ruolo, bomber affidabili, e possibilmente giovani: l'identikit di Maxi Lopez per intenderci. Gli uomini di Marotta lo stanno osservando dall'inizio del campionato (occhio al Napoli però), e presto potrebbe aprirsi un dialogo ufficiale con Lo Monaco, amministratore delegato del Catania. «Non è che non voglia fare nomi - spiega Marotta -, ma le potenziali occasioni di oggi potrebbero non essere tali a gennaio. Bisogna aspettare e vigilare». Sempre vive, poi, le piste Gilardino e Benzema. Per la difesa salgono le quotazioni di Bonera, buono sia come terzino sia come centrale, ma per la fascia le priorità restano Glen Johnson e Lichtsteiner, a ruota Antonini. A buon punto, infine, la trattativa con Milanovic, 20enne centrale della Lokomotiv Mosca in scadenza di contratto.
Europa da vincere. «Intanto, concentriamoci sul Salisburgo - ammonisce Marotta -. Ci servono i tre punti per recuperare il mezzo passo falso con il Lech Poznan. L'Europa League è un obiettivo importante per noi. Puntiamo a vincerla, questo è certo, anche se la competizione è piuttosto complicata, per vari motivi, non ultimo il fatto che vada in scena sempre di giovedì, con inevitabili conseguenze anche sul campionato».
:sisi:
-
Citazione:
Angelo
Ma insomma...ritornando agli anni passati? Qual è il vero ranieri secondo voi? Quello dell'anno scorso o quelllo di quest'anno?
Entrambi.
Facci caso, all'arrivo fa una stagione spettacolare e poi si squaglia durante la seconda. Potrebbe significare che è un allenatore che sfrutta molto l'entusiasmo iniziale e poi, col passare dei mesi, finisce per litigare con qualche giocatore con cui non riesce a legare.
Alla Juve s'è squagliato a febbraio (con annessa lite coi senatori), con la Roma sembra si sia portato avanti col lavoro e sta già in lite con Totti e in crisi nera di risultati da Settembre.
-
Citazione:
terrornoize
Eh, appunto.
Mi ricordo che solo 2 anni fa ci si lamentava per essere usciti VERGOGNOSAMENTE negli ottavi contro il chelsea... :facepalm:
Ricordi molto male, praticamente tutti dopo quella partita hanno ringraziato i ragazzi
http://www.***************.it/forum/...1881&page=1605
Da lì in poi.
Poi capisco che possa rodere aver torto eh, ma fortunatamente c'è questo threaddone che è storico.
-
Citazione:
Angelo
Una via di mezzo? :asd:
se ha la squadra in forma e concentrata riesce a spremere il gruppo anche al 110%... :boh2:
Imho ha davvero problemi a gestire la condizione atletica (l'anno scorso la preparazione non l'aveva fatta lui), non ha uno staff all'altezza.
Il primo anno lo fa sempre bene, il secondo fa fatica... probabilmente ha anche problemi a gestire il gruppo dopo tempo.
-
Citazione:
Ben_Weasel
Si, LOL. :asd:
edit: vai avanti di qualche giorno, non so, i commenti di kaiman, fairuoll e compagnia... adesso sono qua in ufficio, con un cazzo di cellulare, non posso stare tutto il giorno attaccato per dimostrare il vostro amore per ranieri e la squadra...
-
Citazione:
tomlovin
Entrambi.
Facci caso, all'arrivo fa una stagione spettacolare e poi si squaglia durante la seconda. Potrebbe significare che è un allenatore che sfrutta molto l'entusiasmo iniziale e poi, col passare dei mesi, finisce per litigare con qualche giocatore con cui non riesce a legare.
Alla Juve s'è squagliato a febbraio (con annessa lite coi senatori), con la Roma sembra si sia portato avanti col lavoro e sta già in lite con Totti e in crisi nera di risultati da Settembre.
O magari l'anno scorso è stata una stagione di un culo strepitoso dove i giocatori della roma hanno reso al 200%?
-
Citazione:
Angelo
O magari l'anno scorso è stata una stagione di un culo strepitoso dove i giocatori della roma hanno reso al 200%?
Impossibile, è stato merito del tecnico di Testaccio :tsk:
-
Citazione:
terrornoize
Una via di mezzo? :asd:
se ha la squadra in forma e concentrata riesce a spremere il gruppo anche al 110%... :boh2:
Imho ha davvero problemi a gestire la condizione atletica (l'anno scorso la preparazione non l'aveva fatta lui), non ha uno staff all'altezza.
Il primo anno lo fa sempre bene, il secondo fa fatica... probabilmente ha anche problemi a gestire il gruppo dopo tempo.
Io lo reputo molto sopravvalutato...lo reputo poi un gran ruffiano che studia come parlare in pubblico per ingraziarsi la folla :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
edit: vai avanti di qualche giorno, non so, i commenti di kaiman, fairuoll e compagnia... adesso sono qua in ufficio, con un cazzo di cellulare, non posso stare tutto il giorno attaccato per dimostrare il vostro amore per ranieri e la squadra...
Che Ranieri non fosse sopportato da buona parte della tifoseria è pacifico, così come io lo reputavo e lo reputo tutt'ora uno yesman. Che la gente abbia scritto di essere uscita vergognosamente contro il Chelsea è palesemente falso.
-
Citazione:
Angelo
Io lo reputo molto sopravvalutato...lo reputo poi un gran ruffiano che studia come parlare in pubblico per ingraziarsi la folla :sisi:
Punti di vista, per me è un buon allenatore, con dei limiti (preparazione, rapporto con la squadra dopo la prima stagione) ma che sa fare il suo.
Sicuramente non è un vincente, ma neanche l'ultimo pezzo di cacca... :boh2:
Per adesso è l'unico allenatore che c'ha portato in cl ed è uscito contro il chelsea... poi se il vostro delneri ci porterà a dubai fra qualche anno, tanto di cappello. :boh2:
Citazione:
Ben_Weasel
Che Ranieri non fosse sopportato da buona parte della tifoseria è pacifico, così come io lo reputavo e lo reputo tutt'ora uno yesman. Che la gente abbia scritto di essere uscita vergognosamente contro il Chelsea è palesemente falso.
Ben, ripeto, non ho voglia di spaccarmi gli occhi per cercare, ma non eravamo molto lontani dal termine "vergognoso"...
-
Citazione:
tomlovin
Entrambi.
quoto, io ho l'impressione che sia impressionante la facilità con cui si inserisce nello spogliatoio però questa sua capacità non è poi accompagnata dal riuscire a leggere gli umori dello spogliatoio una volta che vi è entrato in pianta stabile.
Se non ricordo male Ferlaino disse una cosa del genere.
E poi credo ci sia anche la questione Capanna che non aiuta...
-
Citazione:
Angelo
Non esiste, una STAGIONE di culo.
Una partita sì, una settimana pure, un mese forse.
Ma una INTERA stagione no, non è possibile.
Oltre certi limiti la casualità (cioè la fortuna e la sfortuna) diventa regola, quindi non ha più niente di casuale.
Uno che fa un'intera stagione di quel livello solo grazie al culo non deve allenare, deve giocare tutte le settimane al superenalotto e vivere sputando in testa a Bill Gates.
Ovvio che non esiste nessuno così.
-
Citazione:
tomlovin
Non esiste, una STAGIONE di culo.
Una partita sì, una settimana pure, un mese forse.
:sisi:
Imho non riesce a gestire lo spogliatoio a lungo termine, stop.
Parte a razzo, spreme al massimo tutto, poi cala... sono gli ultimi anni a dimostrarlo.
-
Citazione:
Camus
E poi credo ci sia anche la questione Capanna che non aiuta...
Sbaglio o lo scorso anno abbiamo avuto i preparatori di Lippi e Capello ed abbiamo fatto cagare, sia in termini di condizione che di infortuni?
Siamo sicuri che il problema fosse proprio capanna?
@Ben.
Il termine "vergognoso" non credo sia stato usato, ma ricordo accese discussioni con Fire in cui sembrava che il non aver vinto per due anni con la FENOMENALE rosa a disposizione e l'essere usciti dalla coppa a testa altissima e contro i vice campioni d'europa (etichettati da qualcuno come "i primi tra gli ultimi") fossero più che sufficienti per segare ranieri e passare ad altro.
-
Citazione:
Bobo
@Ben.
Il termine "vergognoso" non credo sia stato usato, ma ricordo accese discussioni con Fire in cui sembrava che il non aver vinto per due anni con la FENOMENALE rosa a disposizione e l'essere usciti dalla coppa a testa altissima e contro i vice campioni d'europa (etichettati da qualcuno come "i primi tra gli ultimi") fossero più che sufficienti per segare ranieri e passare ad altro.
This.
Fire e tanti altri, adesso non ricordo i nomi, ma sicuramente non mi sono sognato quasi 2 anni di tiro al bersaglio... :boh2:
Adesso fottesega eh, non voglio ritirare fuori tutto, l'anno passato ha riazzerato tutto e l'opinione di tutti... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
This.
Fire e tanti altri, adesso non ricordo i nomi, ma sicuramente non mi sono sognato quasi 2 anni di tiro al bersaglio... :boh2:
Terror, tanto per farmi i cazzi tuoi, ma quindi sei nel paese dei fast-food per lavoro?
Che me lo compri un iPad prima di tornare? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
This.
nessun sogno :asd:
-
Citazione:
Bobo
Terror, tanto per farmi i cazzi tuoi, ma quindi sei nel paese dei fast-food per lavoro?
Sono stato 10 giorni in "vacanza", non per lavoro... sono tornato sabato purtroppo. :cattivo:
Citazione:
Che me lo compri un iPad prima di tornare? :asd:
Odio le frocerie della apple, già mi è toccato prenderne uno per mia madre. :facepalm:
-
Citazione:
terrornoize
Odio le frocerie della apple, già mi è toccato prenderne uno per mia madre. :facepalm:
Anche io... personalmente sono convinto tra l'altro che te li facciano pagare di più proprio perchè sono della mela :sisi:
Però da pendolare un affarino simil iPad non mi farebbe schifo... :look:
-
Citazione:
terrornoize
Yeah.
Passi per l'ipod (che è veramente magnifico, come lettore mp3) ma oltre...
-
Citazione:
Bobo
Anche io... personalmente sono convinto tra l'altro che te li facciano pagare di più proprio perchè sono della mela :sisi:
Lasciamo stare, potrei tirare fuori tutto il mio odio, ma non è il posto giusto.
Citazione:
Però da pendolare un affarino simil iPad non mi farebbe schifo... :look:
L'ho provato per qualche giorno, qualitativamente è ben fatto, dura tantissimo ma è anche pesantemente limitato, come tutte le ricchionerie apple.
-
Citazione:
tomlovin
Passi per l'ipod (che è veramente magnifico, come lettore mp3) ma oltre...
Neanche quello, visto che 'sti pezzotti non supportano i flac. :facepalm:
Basta ot! :bua:
-
Citazione:
Jack666
Dai scherzavo :fag: perchè non sta giocando?
Nelle prime giornate lo Stoccarda prendeva un sacco di gol e ha vinto solo una partita. In una partita che è passato in vantaggio, Molinaro si perde l'avversario e questo segna (mi pare sia l'unico gol subito per colpa sua), quindi pareggiano e alla fine lo Stoccarda perde ancora. Quindi viene sostituito ed entra Boka, che gioca titolare la partita successiva, che la squadra vince 7 a 0. Allora viene confermato lui come titolare, e da lì la squadra riprende a buscare diversi gol a partita.
Ora vengono alternati i due terzini sinistri (ma gioca di più l'ivoriano) e gli altri tre difensori sono praticamente sempre gli stessi (e i gol subiti sono 17 in 8 partite). Evidentemente hanno dato la colpa a quello sbagliato. :sisi: