Visualizzazione Stampabile
-
Re: [ps3 - 360] Viking - Battle of Asgard
rofl
Citazione:
Blood will gush everywhere and entrails will be visible.
These bloody, grotesque deaths aren't limited to stealth kills. Once you've whittled away the life -- and usually an arm -- of an opponent, X will pop up over the bad guy. Tap it and Skarin will launch into a slow-motion dismembering attack that will spray red goo everywhere. He'll lop off their heads, cut them in half remove their limbs, and more.
-
almeno da pareri prima dell uscita... non per difenderlo ne...
-
se è per quello sto giocando da 2 giorni anche a gt5 prologo, dato che vendo videogiochi; comunque scusate per la "tosse"
-
Ma poi sotto la scritta Manji c'è scritto "L'onesto" :asd:
-
ah, ottima questa, comunque chiedo scusa non è mia intenzione farmi bannare/offendere, la prossima volta ( e ci sarà dato che, grazie al mio lavoro, posso giocare i giochi in anteprima ) starò all'occhio
P.S. oddio, ci sarà, poi Joe mi banna e tanti saluti
-
Manji non ti banna nessuno se hai avuto l'opportunità di giocare un gioco in anteprima, ma non è tollerato chi parla di pirateria. Siccome nessuno credo fosse a conoscenza (o ricordasse se l'avevi già detto in passato) del tuo lavoro, è normale si potesse arrivare a pensare che tu ti riferissi ad eventuali copie pirata, visto che qua su questo forum c'è abbastanza gente che si vanta di aver giocato titoli in anteprima, attraverso vie illegali (guardati il thread di Assassin's Creed nella sezione Action e capirai che intendo...). :\
-
intanto ign l'ha pesantemente ridimensionato...no need :|
-
info info voglio ifno su sto gioco , speriamo bene perche mi attira parecchio..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
intanto ign l'ha pesantemente ridimensionato...no need :|
mi tocca malgrado quotare :(
-
ma pure gamedaily 6/10 e team xbox 8/10...vabbè!
cmq manji , io non sapevo del tuo lavoro, quindi la "tosse" era per via del fatto che odi M$ ma lo giochi su 360 :asd: giusto?
-
Chiedo anche io scusa a Manji non ricordavo del suo lavoro :sisi:
-
ma non ci si puo' fidare delle recensioni piu'...uno da 6,uno5,uno 9.5,uno 10....ormai i giochi bisogna comprarli e poi vedere se fanno al caso nostro...ù
cmq sembra carino,sicuro non sara' da 9,ma godibile...
-
dicci dove fai crescere i soldi che veniamo pure noi :asd:
-
appunto è quello il problema...li lascio li' i giochi..:asd:
il trucco è quello di comprare solo i gioconi,poi di convincere gli amici a comprare quelli che ti interessano ma che non compreresti,poi te li fai prestare...il problema è che i miei amici si informano come me e ne parliamo,quindi un gioco del cavolo è difficile da nascondere ma a volte riesco a convincerli...:asd:
-
ummm bisogna iniziare a comprare i giochi in società :uhm:
esempio
l'interessato mette il 50% , gli amici si dividono il resto e si va avanti così a turno
-
-
ma insomma non ci si puo fidare delle recensioni pero si pu ofare una media... e vedere, comuqnue prob l oprendo se il gioco rispecchia leaspettative, certo una demo sarebbe gradita..
-
..dovrebbe uscire venerdi...
-
io lo comrpo sicuro :fag:
mi piace l'ambientazione, essendo appassionato di mitologia nordica. probabilmente so gia che mi dannerò alle porcate che leggerò :fag:
-
bene è la cavia è trovata :fag:
cmq longevità prevista 20 ore di gioco e per il LIVE non so...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
bene è la cavia è trovata :fag:
cmq longevità prevista 20 ore di gioco e per il LIVE non so...
non ho detto che posterò qui le mie impressioni :fag:
-
odio, odiare microsoft è una parola grossa, preferisco la ps3 alla x360, comunque tornando in topic, il live non c'è, solo single player
-
quello si era capito, ora visto che manjii se il' unico che postera le sue impressioni, che te ne pare, giocando al gioco come è?
sono vivametne interessato, ma vorrei delucidazioni da chi ci gioca...
se crea prob postare sul forum ( previo discussioni avute nelle risposte precendenti, mandami un pm)
-
al gioco darei un 7.5 ( il .5 è per l'ambientazione ), non è proprio monotonissimo, ho giocato un pò anche ieri sera ed ho fatto la seconda battaglia, naturalmente più lunga e difficile della prima, adesso sto cercando di evocare il secondo drago devo trovare un pezzo di runa che serve per l'evocazione, ah il gioco salva in automatico, praticamente ogni 5 minuti dato che quando si usano i menir ( o come si scrive ) per "teletrasportarsi" da un punto a un altro della mappa o quando si salvano i vichinghi salva
-
ah niente live? eppure sulla cover c' è il simbolino del live!! immagino sia solo contenuto scaricabile giusto?