Visualizzazione Stampabile
-
Re: Parere acquisto console next-gen
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Fifa su PC é lo stesso da 3 anni con le rose aggiornate -_-
Per me potresti considerare benissimo l'acquisto di una 360 -_-
Non sò come mai(forse mi sbaglierò) ma non vedo nella x360 una console che potrebbe soddisfarmi.cioè nel senso parco titoli si però anche in prospettiva futura vedo la ps3 in vantaggio dato che ancora in effetti non è stata sfruttata tutta la sua potenza.ho sbaglio?comunque avrei trovato una ps3 da 40gb a 280euro. sarebbe presa bene no?
-
Citazione:
TechnoZ
Non sò come mai(forse mi sbaglierò) ma non vedo nella x360 una console che potrebbe soddisfarmi.cioè nel senso parco titoli si però anche in prospettiva futura vedo la ps3 in vantaggio dato che ancora in effetti non è stata sfruttata tutta la sua potenza.ho sbaglio?comunque avrei trovato una ps3 da 40gb a 280euro. sarebbe presa bene no?
a 280 penso di si :sisi:
-
Citazione:
TechnoZ
è 2 anni che si dice che la ps3 farà vedere cose in futuro.. il fatto è che quando questo accadrà ci sarà già un'xbox nuova.. :asd:
cmq 280 euro è un ottimo prezzo.. ma la versione 40 gb si rompe e non è retrocompatibile.. sinceramente se proprio vuoi la ps3 direi di aspettare la versione da 80..
-
Citazione:
TechnoZ
Guarda che la console e' quella....non pensare che la ps3 fara' cose mirabolanti. E' vecchia quanto la 360....dovevano uscire insieme....solo il problema del lettore BR ne ha ritardato l'uscita di un anno. Programmata nativamente ha qualcosa di piu' da dire, ma vista la base installata di 360 e la quantita' di software che vende non pensare che tutti si mettono a programmare giochi per 5 anni (poliphony....per di piu' con rallentamenti e desync) come hanno fatto team interni alla sony. In questa gen vedrai 3 o 4 titoli di quel calibro, visto i tempi di sviluppo ormai secolari.
-
Citazione:
Kaiman76
Guarda che la console e' quella....non pensare che la ps3 fara' cose mirabolanti. E' vecchia quanto la 360....dovevano uscire insieme....solo il problema del lettore BR ne ha ritardato l'uscita di un anno. Programmata nativamente ha qualcosa di piu' da dire, ma vista la base installata di 360 e la quantita' di software che vende non pensare che tutti si mettono a programmare giochi per 5 anni (poliphony....per di piu' con rallentamenti e desync) come hanno fatto team interni alla sony. In questa gen vedrai 3 o 4 titoli di quel calibro, visto i tempi di sviluppo ormai secolari.
Mi sa che non hai letto i dati postati da me e bishop nell'altro topic :asd:
-
Citazione:
Hoffmann
Penso che il senso fosse diverso.
Lui parla di sviluppare nativamente e visto quanto vende il multipiatta pure su 360, saranno pochi a farlo. Intendeva quello.
-
Citazione:
Hoffmann
Eh si. :sisi:
http://www.vgchartz.com/aweekly.php
http://www.vgchartz.com/eweekly.php
-
Peccato solo che i dati ufficiali, e non le stime, dicano che il fatturato totale sia assai vicino. Anzi in raltà, in relazione alla base, la piattaforma sony è in netto vantaggio (e sarebbe strano il contrario vista la totale assenza della pirateria).
Se vuoi ti linko i dati di nuovo.
-
Citazione:
Necronomicon
Lui parla di sviluppare nativamente e visto quanto vende il multipiatta pure su 360, saranno pochi a farlo. Intendeva quello.
Oltre a quello. Sara' anche, ma le percentuali e le quote sono li.
-
Citazione:
Hoffmann
Peccato solo che i dati ufficiali, e non le stime, dicano che il fatturato totale sia assai vicino. Anzi in raltà, in relazione alla base, la piattaforma sony è in netto vantaggio (e sarebbe strano il contrario vista la totale assenza della pirateria).
Se vuoi ti linko i dati di nuovo.
:rotfl: Ma lo sai come funziona VGChartz??? :rotfl:
Le "stime" sono "settimanali"....loro stimano la vendita....in base a quelle della settimana precedente....poi quando escono i dati MC e NDP e UK li ritoccano con i dati veri. :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Questo ragionamento è senza dubbio molto più sensato. Però bisognerà vedere come staranno le cose questo natale. Due dei punti chiave di questa generazione saranno senza dubbio il lancio di gta4 (per vedere l'eventuale avanzamento delle console hd nei confronti del wii, e il recupero di xbox su ps3) ed il lancio di mgs4 (per vedere le vendite di un'esclusiva di terze parti ad alto budget su ps3).
Io ho la mia opinione, ma questi due eventi saranno senza dubbio assai significativi per la "longevità" delle console attuali.
-
Hoffmann basta con sti discorsi sulle vendite.. la ps3 è una console fallita.. dai solo dei naabbi possono spendere tanto per una console del genere.. :jfs2:
-
Citazione:
Kaiman76
:rotfl: Ma lo sai come funziona VGChartz??? :rotfl:
Le "stime" sono "settimanali"....loro stimano la vendita....in base a quelle della settimana precedente....poi quando escono i dati MC e NDP e UK li ritoccano con i dati veri. :asd:
Ma se vuoi te li linko questi dati veri, non hai che da chiedere. Anzi, è sufficiente che rileggi la prima pagina di questo topic
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=137525
-
a me sembra che in generale i software 360 vendano molto di più.. i dati poi non sempre tengono conto del mercato dell'usato che su 360 è sviluppatissimo.. la ps3 vive di nome..
-
Citazione:
Fbh™
Hoffmann basta con sti discorsi sulle vendite.. la ps3 è una console fallita.. dai solo dei naabbi possono spendere tanto per una console del genere.. :jfs2:
Si può segnalare un moderatore per trolling? :uhm:
Quasi quasi...
-
hoffman tanto è inutile, sti boxari continueranno a negare l'evidenza (come fbh con la solita leggenda metropolitana che la ps3 non ha giochi :asd: :asd: )
-
Citazione:
Bishop76
hoffman tanto è inutile, sti boxari continueranno a negare l'evidenza (come fbh con la solita leggenda metropolitana che la ps3 non ha giochi :asd: :asd: )
Ho capito, ma stamattina piove e la signora Hoffmann mi ha dato buca.
Qualcosa devo pur fare :jfs2:
-
Citazione:
Bishop76
Se togli i giochi in comune però probabilmente vince il 360. Se intende quelli esclusivi per ora penso ne abbia di più microsoft. Ovvio che con i multipiatta i giochi ci stanno.
-
Citazione:
Necronomicon
Se togli i giochi in comune però probabilmente vince il 360. Se intende quelli esclusivi per ora penso ne abbia di più microsoft. Ovvio che con i multipiatta i giochi ci stanno.
e ci mancherebbe, la 360 è uscita 16 mesi prima della ps3 in europa :asd:
-
Citazione:
Bishop76
e ci mancherebbe, la 360 è uscita 16 mesi prima della ps3 in europa :asd:
Vabbè ma che vuol dire? In assoluto è vero. Mi stai dicendo che se fosse uscita senza ritardi come dovuto ora magicamente staremmo giocando a i giochi esclusivi previsti per il 2009?
-
Citazione:
Necronomicon
Vabbè ma che vuol dire? In assoluto è vero. Mi stai dicendo che se fosse uscita senza ritardi come dovuto ora magicamente staremmo giocando a i giochi esclusivi previsti per il 2009?
aspetta che consulto la sfera di cristallo sulla realtà alternativa e ti faccio sapere ASAP :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Hoffmann
Si può segnalare un moderatore per trolling? :uhm:
Quasi quasi...
e segnala.. che palle..:no: manco ce l'hai la ps3.. sembri un politico che cerca di guadagnare consensi tirando fuori cifre :no:
-
Citazione:
Bishop76
Allora cambio frase.. la ps3 non ha giochi al livello di quelli della 360 :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
e segnala.. che palle..:no: manco ce l'hai la ps3.. sembri un politico che cerca di guadagnare consensi tirando fuori cifre :no:
Ma guarda che la soluzione è semplice :asd:
Basta non sparare cifre a caso ed io non intervengo a correggerle :asd:
-
Citazione:
Hoffmann
Ma guarda che la soluzione è semplice :asd:
Basta non sparare cifre a caso ed io non intervengo a correggerle :asd:
Veltroni e berlusconi sembrate.. ma che cavolo ve ne frega di andare a spulciare ogni due secondi i dati sulle vendite.. mica son soldi che guadagnate voi.. ma cavolo vivete sereni ..