Sta iniziando a intripparmi "The Wire" :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Sta iniziando a intripparmi "The Wire" :sisi:
:asd:
Mai visti "I Soprano". Un giorno rimedierò :sisi:
E' che una rappresentazione del degrado (in generale - ma soprattutto quello riguardante i giochetti all'interno della polizia) così non l'avevo mai vista. E mi piace. :sisi:
Mai visto "the wire" mi fido del vostro giudizio e cercherò di provvedere al più presto.
Dovè in programmazione al momento (non ditemi MTV).
Visto qualche puntata di "shield" molto carino e originale rispetto al solito ma un pò monotono, ho amato la frenesia e la realtà di NYPD la domenica notte su canale5.
Ma sono una generazione diversa rispetto a voi e alle 18-18.30 negli 80-90 su rai2 facevano il TELEFILM.
Visti una marea di : Strade di Sanfrancisco, Miami Vice e Hunter, e prima ancora quintali di Starsky&Hutch.
Poi in calando : il giustiziere di new york e infine Friends (forse ne ho saltato qualcuno)
Getto una lancia (spugna) a favore di Miami Vice : quando è uscito ha fatto anche da trend che ora non vedo in nessun telefim (forse perchè allora erano pochi e ora ce ne sono moltissimi?)
A parte gli ovvi Sonny e Rico, tutti sbavavano per Gina, tutti ammiravano Zito e il ciccione e il tenente Castillo era un mostro.
Parliamo delle colonne sonore? Canzoni? Gente che faceva a pugni per fare la parte dello spacciatore per essere in una puntata?
Sono un nostalgico scusatemi, ma in nessun telefilm di oggi vedo tutto ciò.
Accetto volentieri e consigli, ma se non avevate 15 anni la prima volta che avete visto Sonny&C forse non mi potete capire
Sul discorso Miami Vice, passato, serial, teen bitch suck black cook se ne è parlato, sai cosa è uscito vincitore alla fine? The Wire :caffe: vedilo :snob:
Certo che lo vedrò, ma chi ha deciso la disputa? un sondaggio?
Sul forum non cè un filtro per paroline con sottili doppi sensi vedo:asd:
Comunque grazie del suggerrimento :)
Ero ironico, se ne parlò mi pare su questo stesso topic, qualcuno citò Miami Vice, e alcuni sommi esponenti del forum (tra cui io chiaramente :snob: ) decretarono the Wire vincitore :asd:
Anche io sono cresciuto a nutella e Miami Vice, però il paragaone fra i due non si può fare perchè non è lo stesso campo da gioco.
Sisi anch'io sono stato ironico, come molti altri paragoni e come dice Davidian non si può fare.
Nel 1986 (avevo 15anni sigh) era un evento ogni puntata, e la mattina a scuola rogne se non lo vedevi.
Giacca chiara con spalline imbottite, pantaloni di lino, spadrillos e occhiali.
Armani for life :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=47XaK4XJxFQ
Che ricordi :cattivo:
Replica Daytona in vendita,
Arrivo fino a $50.000 se comprendono la bionda ossigenata
http://www.miamivicecar.com/
Ho cominciato a guardare Life.
Non sarà a livelli memorabili, ma mi sembra una serie da tenere d'occhio :sisi:
Riuppo.
Ho visto i primi cinque episodi della prima serie di The Wire: bello, davvero.
Dopo un inizio forse non del tutto azzeccato, la serie sta cominciando a prendere davvero quota, sia per lo sviluppo parallelo delle varie trame sia per la caratterizzazione dei personaggi (McNulty :rullezza:)
In originale non è semplicissima da seguire, vuoi per lo slang dei "colored", vuoi per altri motivi, ma ne vale comunque la pena.
Spero di riuscire a reperire anche le altre serie dopo questa, ma non credo che sarà facile. "In giro" non ho visto molto :look:
Questo e' considerato poliziesco?
http://www.blogmotori.com/wp-content...ky-hutch-1.jpg
Se si, e' lui il migliore. :D
Un po' mi ha spiazzato non sentire l'attore con la voce che aveva nella miniserie "Band of Brothers", però col senno di poi hanno fatto bene, perché non l'avrei sentita adatta al tema :D
davvero life è carina? quasi la provo :D
chi si ricorda il titolo di quella serie poliziesca anni '80 con un poliziotto che perde una mano nella prima puntata e poi continua con un uncino?