Che abbia visto no ma può darsi mi sia sfuggito
Visualizzazione Stampabile
Che abbia visto no ma può darsi mi sia sfuggito
Forse e' uscito solo su Blu-Ray...vabbe', prima o poi arrivera' anche qui...
saluti dalle fuuu faces :asd:
ci fermavano ogni 2 metri per fare una foto :o
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5140836_n.jpg
:rotfl: hai vinto lucca :sisi:
Io mi sono divertito come sempre. Grande atmosfera di festa, tutti simpatici e amichevoli, sopratutto i tanti cosplayer che ho fermato per farmici la foto :sisi:
Adoro questo tipo di manifestazioni.
Il prossimo anno vorrei fare un cosplay anche io, ma non so da cosa vestirmi, ne come realizzare il tutto :bua: Accetto consigli. Inoltre cerco anche compagni di stanza in hotel e di esibizione sul palco per il cosplay :sisi:
Attenzione cmq ai venditori di fumetti, in uno di quei 4 stand in fila prima di piazza napoleone, ci sono un ragazzetto sui 16-17 anni, la sorella sui 20 e un'adulto. Son dei furboni. Volevano vendermi il numero 13 di Death Note della serie Gold a 15 euro, poco più avanti lo vendevano al prezzo di copertina. Anche per alcuni numeri di Berserk stessa cosa.
Ma per caso mi avete dato buca oggi? :uhm:
il fuuu a romics aveva anche il cartello con scritto fuuuu :snob:
Spoiler:
le vostre erano stampate meglio, però :asd:
:asd: le nostre erano serie,silicone cartapesta e colla :sisi:
Avevate insieme anche un forever alone che però non è in foto visto che, appunto, è forever alone? :asd:
Il lucca più fail della mia vita, diluvio a più non posso, un marasma di persone che avrei sterminato con molta soddisfazione per inciviltà e maleducazione, spero di aver rotto qualche costola quà e là agli idioti che cercavano di accecarti con l'ombrello
mi chiedo quanti cosplayer sono sopravvissuti domenica, visto che faveva freddo, non ha smesso un nanosecondo di diluviare ed erano praticamente seminudi/e
saran morti tutti,
tanto meglio una qualità così bassa di cosplay non l'avevo mai vista
io ci son andato due giorni, il sabato è stato fantastico, la domenica solo mezza giornata, il tempo era davvero schifoso, anche con l' ombrello mi son ritrovato zuppo di piogga e fango
Venerdì era una giornata splendida :sisi:
Sul sito hanno pubblicato i dati di affluenza. 143.000 persone in tutto. Io sabato avrei giurato che ce ne fossero molti di più. Ma come costruiscono questi dati? Conteggiano i biglietti venduti? Perchè se fosse così, in realtà c'erano molte più persone, dato che tantissimi non fanno il biglietto e vengono solo per godersi l'atmosfera e i cosplay :sisi:
E' scritto sul sito chi ha vinto la gara di cosplay?
Come di consueto la mia galleria di foto... purtroppo quest'anno totale fallimento per la scelta della giornata dedicata alla fotografia... sigh!!!
vabbè meglio di nulla...
http://picasaweb.google.com/khoben.v...ccaComics2010#
Versmente bella e stancante (visto che dovevo rimbalzare tra shopping ed area pro), odio sempre di più i cosplayer, ma sarà stata colpa della pioggia :asd:
Un botto di gente, però la gestione da parte degli organizzatori secondo me andrebbe rivista, perché è assurdo che chi si è fatto un abbonamento per 4 giorni debba spararsi ogni giorno la fila per il biglietto (con il delirio per la pioggia tra l'altro).
Incredibile, questa non la sapevo. In effetti non ha senso dover rifare la fila tutte le volte. :facepalm:
Non ricordo che tipo di polemiche c'erano state con la Bonelli, si era parlato di assenza, ma invece c'era :sisi:
Quali sono le altre manifestazioni del settore, che meritano??
Bellissimo il cosplay da pezzi del Tetris :rotfl:
Lascia stare, avrei voluto nuclearizzarli. D'altra parte con chi ce la si poteva prendere? Di sicuro non con i ragazzi del Lucca comics, non erano certo loro gli organizzatori. Ho il presentimento che tutto il macello dei biglietti da fare di volta in volta fosse solo allo scopo di conteggiare le presenze a fine statistico.
Secondo me gli eventi validi sono quelli dove puoi trovare le case editrici che ti interessano, o almeno io la vedo così. Andare dove ci sono solo stand di fumetterie varie non ha troppo senso.
http://picasaweb.google.com/themdk/Lucca2010
L'avevo già postato?Non mi ricordo...molta roba sfocata,al mio cell non andavano d'accordo le vetrinette,però almeno le foto ai cosplayer non son venute male :sisi: