-
Riferimento: Crysis 2 OUT! commenti,impressioni,pareri
A che livello di difficoltà hai giocato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ashran
A che livello di difficoltà hai giocato?
Normale. Dici che alzando il livello di difficoltà migliora l'IA dei nemici e viene ridotta la durata dell'invisibilità?
-
Citazione:
Illian
Normale. Dici che alzando il livello di difficoltà migliora l'IA dei nemici e viene ridotta la durata dell'invisibilità?
No, inoltre rimangono molto stupidi dalla distanza, ho provato il gioco all'ultimo livello di difficoltà e ho visto cose assurde che neanche nel primo Crysis si vedevano(tipo quando ci davano la schiena sulle torrette).
-
settato a 1680x1050 su hardcore e gira fluido! :o
Il gioco sembra bello, su tutto segnalo l'audio pazzesco, davvero belli gli effetti, superiori a molti altri titoli :sisi: . Ora... quando esce la patch dx11? :look:
-
Una cosa che mi da particolarmente fastidio di questo seguito e' l'aver totalmente abbandonato la storia del primo.
Sono molto deluso.
-
Meno male che l'hanno cambiata, faceva pena...
-
non sapendo dove postare faccio qua, la nuova patch, come la installo? facendo partire il gioco non parte nessun avviso, cercando su internet nessun link al download...
-
Citazione:
Belial
Meno male che l'hanno cambiata, faceva pena...
Va bene, ma questa e' peggio.
-
Citazione:
Naquadah
non sapendo dove postare faccio qua, la nuova patch, come la installo? facendo partire il gioco non parte nessun avviso, cercando su internet nessun link al download...
A me ha scaricato in automatico l'aggiornamento, ma ero loggato col mio account
-
-
ma oggi esce la patch che abilita le dx 11?
-
Giocato qualche ora, ma non riesco a farmelo piacere...l'ambienzazione di New York mi lasciava sognare una libertà alla GTA/Prototype...ma con un motore pompato e al passo con i tempi. Tipo, c'è un posto di blocco? Beh, sfondo un muro di un palazzo (alla Bad Company 2) e aggiro...invece no, c'è la tuta che ti suggerisce le opzioni tattiche...fa' sembrare che ci sia della libertà...invece in ogni situazione, sono sempre le solite 3 o 4 possibilità. Sembra quasi che ci piglino per degli handicappati che non hanno un minimo d'immaginazione...inoltre, per accedere alle fogne, è sempre la stessa griglia...ci mettessero un tombino o altro...senza contare che c'è la discesa assistita. Sbagli di un millimetro e ti aggrappi come per risalire :facepalm:
Senza contare che si è imbucati in un lungo corridoio...almeno in Crysis 1 era meno percettibile...
Almeno l'IA fosse intelligente...no, niente, le solite azioni (bon, riprende quella di Crysis 1 che anche lì era un Idiozia Artificiale), senza contare che delle volte rimangono fermi come statue...bah...e il dispositivo stealth non funziona per niente di fronte a un elicottero :|
Per finire l'unica cosa divertente e prendere la mitragliatrice pesante dalle jeep o postazioni fisse (come in Just Cause 2), mettere la nanotuta in modalità assalto e annientare tutto quello che si muove :sisi:
(il gioco diventa ancora più facile siccome le suddette mitragliatrici abbondano)
Voto : 3/10 sulla scia di Crysis 1...e come il predecessore lo finirò per finirlo...m'ha già rotto...
magari con un colpo di coda sul finale, potrà prendere qualche punto supplementare, ma più di 6 non merita...
-
Citazione:
Mursey
Va bene, ma questa e' peggio.
No no, è peggio l'altra.
-
Citazione:
bio
Giocato qualche ora, ma non riesco a farmelo piacere...l'ambienzazione di New York mi lasciava sognare una libertà alla GTA/Prototype...ma con un motore pompato e al passo con i tempi. Tipo, c'è un posto di blocco? Beh, sfondo un muro di un palazzo (alla Bad Company 2) e aggiro...invece no, c'è la tuta che ti suggerisce le opzioni tattiche...fa' sembrare che ci sia della libertà...invece in ogni situazione, sono sempre le solite 3 o 4 possibilità. Sembra quasi che ci piglino per degli handicappati che non hanno un minimo d'immaginazione...inoltre, per accedere alle fogne, è sempre la stessa griglia...ci mettessero un tombino o altro...senza contare che c'è la discesa assistita. Sbagli di un millimetro e ti aggrappi come per risalire :facepalm:
Senza contare che si è imbucati in un lungo corridoio...almeno in Crysis 1 era meno percettibile...
Almeno l'IA fosse intelligente...no, niente, le solite azioni (bon, riprende quella di Crysis 1 che anche lì era un Idiozia Artificiale), senza contare che delle volte rimangono fermi come statue...bah...e il dispositivo stealth non funziona per niente di fronte a un elicottero :|
Per finire l'unica cosa divertente e prendere la mitragliatrice pesante dalle jeep o postazioni fisse (come in Just Cause 2), mettere la nanotuta in modalità assalto e annientare tutto quello che si muove :sisi:
(il gioco diventa ancora più facile siccome le suddette mitragliatrici abbondano)
Voto : 3/10 sulla scia di Crysis 1...e come il predecessore lo finirò per finirlo...m'ha già rotto...
magari con un colpo di coda sul finale, potrà prendere qualche punto supplementare, ma più di 6 non merita...
Praticamente a te non piacciono gli FPS.
-
Citazione:
Belial
Praticamente a te non piacciono gli FPS.
:facepalm:
Detto da uno che gioca ai fps con il pad...
-
Mah, facile conclusione quando non si hanno altre argomentazioni... in anni di FPS, penso di aver visto di tutto e certi giochi mi sono piaciuti all'infinito al punto da rigiocarli tantissime volte.
Sfortunatamente i giochi della Crytek gli ho solo reinstallati quando cambiavo scheda video...giusto per fare qualche test...mai riuscito a ricominciare una campagna da zero.
Riguardo a trama e gameplay, hanno ancora molta strada da fare...sono delle belle vetrine tecnologiche, ma finito lì...il problema è che ogni volta do' loro il beneficio del dubbio e voilà :bua:
Il punto che mi ha deluso di più riguarda il già citato effetto corridoio.
Facendo il paragone semplicemente all'interno del catalogo Crytek, beh c'è stata una bella regressione.
-
Citazione:
bio
Il punto che mi ha deluso di più riguarda il già citato effetto corridoio.
Facendo il paragone semplicemente all'interno del catalogo Crytek, beh c'è stata una bella regressione.
Ecco.
Hai la tua risposta sul gameplay Belial.
-
BHO qua dice che esce oggi la patch con dx 11 abilitate http://www.hwmaster.com/2011/03/27/c...ch-directx-11/
-
Visto all'opera su xp (dx9) e vga/pc non nuovissimi (gtx270 mi pare),mi è sembrato girare visibilmente più fluido del primo mantenendo lo standard grafico notevole.
Quindi almeno tecnicamente mi è sembrato davvero incredibile questo cryengine 3.Ha completato quello che poteva essere il cryengine 2 ottimizzando tutto ancora di più.
Complimenti alla crytek.
Anche se la consolizzazione si vede,sopratutto nei menu/opzioni scarne.E' un peccato perchè il motore è incredibile.Mi immagino uno STALKER fatto girare su un motore simile...
-
comunque rispetto a crysis2 cè di peggio come corridoi,basti pensare ad i vari call of duty:asd:
-
La patch che aggiunge le dx11 a quanto pare aggiunge anche le opzioni grafiche nel menu, ma penso si possa sempre impostare il livello grafico massimo di Hardcore, quindi niente "vera potenza del cryengine 3" senza quel tool
-
Citazione:
CriminalViper
La patch che aggiunge le dx11 a quanto pare aggiunge anche le opzioni grafiche nel menu, ma penso si possa sempre impostare il livello grafico massimo di Hardcore, quindi niente "vera potenza del cryengine 3" senza quel tool
cioè non hanno messo tutti i settaggi?:asd:
-
Citazione:
Illian
Boh non so cosa dirti, personalmente io in Crysis 1 ho abusato dell'invisibilità ... qui sul corto raggio mi beccano facilmente. Specialmente una volta che ti hanno visto riescono comunque a beccarti. Devi nasconderti ed aspettare che cali il livello di allarme.
-
Citazione:
Ashran
Boh non so cosa dirti, personalmente io in Crysis 1 ho abusato dell'invisibilità ... qui sul corto raggio mi beccano facilmente. Specialmente una volta che ti hanno visto riescono comunque a beccarti. Devi nasconderti ed aspettare che cali il livello di allarme.
Sì, se stai in faccia a qualcuno il livello di allarme comincia a salire ma basta non fermarsi in faccia alla gente ed evitare i campi emp degli alieni. Se ti beccano basta cambiare posizione (anche camminando via), i nemici cominciano a sparare/dirigersi verso l'ultimo punto in cui ti hanno visto.
-
Odio i marines...perché mo in tutti gli FPS ti devono rifilare i marines ?
Amo gli FPS perché, più di qualsiasi altro gioco, ti trasmettono la sensazione di essere completamente solo in un ambiente totalmente ostile e la tensione cresce e l'adrenalina pompa...con la squadretta di marines tra i piedi tutto questo va a farsi friggere...Tanto vale giocare CoD o a qualsiasi altro spara spara militare.
Delusion inside.
Comunque lo ritengo ancora un fps valido.