per PES6 quoto
per Dreamfall (a me è piaciuto molto) ti chiedo come mai nun ti è piaciuto
per scarface non saprei...ma ultimamente quel genere non mi ispira
fm 2007 che roba sarebbe??
:lul:
Visualizzazione Stampabile
dreamfall mi piacerebbe anche, solo che:
A) sezioni stealth :|
B) combattimenti :|
io ODIO entrambi, dal profondo
mi fa incazzare come una iena perchè la storia mi intriga e soprattutto l'atmosfera mi piace particolarmente, ma i punti A e B me lo fanno odiare... stessa fine che fece farenheit (inserire altre h a caso), disinstallato al livello stealth della base militare...
fm2007 è il nuovo scudetto, hai costantemente dieci-quindici infortunati e appena perdi una partita la squadra non vince più, le perde tutte :|
scarface mi sembra un surrogato di vice city, tra l'altro mostruosamente difficile per le mie misere capacità, oltre che molto più limitato come libertà...
per quanto riguarda pes, ormai ho perso le speranze, se riuscissi a preoccuparmi una patch per avere le squadre di club, anche se non aggiornate, continuerei a giocare a iss pro evo 2 per ps1... da lì in poi c'è stato il tracollo della serie...
Di combattimenti in DreamFall me ne ricordo 2 ....uno nella palestra e l'altro a metà storia (roba di 1 minuto); direi che puoi sopportarli :asd:
Di sezioni stealth purtroppo ce ne , poche ma comunque ce ne sono.....
Il mio consiglio disinteressato è di fare un sacrificio ed andare avanti nel gioco :sisi:
i combattimenti sono una rottura di balle assurda, e li becco sempre quando non posso continuare (e durante il combattimento non salva), poi il sistema di controllo fa schifo e, alla fine, sono inutili... odiosissimo poi il tizio all'interno dell'albergo (se così di può chiamare :chebotta:) a inizio gioco che tutte le volte mi sgamava e mi pestava a sangue :|
ora alla waticorp è una palla, dopo tre volte che quei ***** di scienziati mi sgamano prendo la tastiera e ci salto sopra e la sbriciolo, non è salutare... anche perchè detesto pure i puzzle...
buondì!
Zitto tu!
:lul:
mai giocato a dreamfall
tedio fa schifo
http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=45999 :|
che faccio Kal, rispondo e mi faccio bannare o faccio finta di nulla?
Bello invece dreamfall, i pezzi combat son davvero pochi, gli stealth cagano il catzo ma se hai pazienza li passi facili :sisi:
Ci ho già pensato io col mio classico tono diplomatico....sperando che basti.
:asd:
quasi quasi mi aggiungo pure io... :bua:
grandi :asd:
Ma cacchio alcune di queste cose le scopro solo ora, allucinante :o
http://mrekofiles.blogspot.com/2006/...-raccolta.html
se non avete visto la 2a stagione di lost NON APRITE il link
old :asd:
Ehilà gente, ciao :ciaociao:
Buondì! :D
obi nab :sisi: :asd:
c'è un giochino di corse un po' più realistico di NFS, da giocare in multy? (modalità gara, non a tempi, sennò anche colin va bene)
"realistico" a livello di colin mcrae, non simulazione alla richard burns, ma non balocco come nfs...
quello che gioca mmx?
chiedi a lui che è più informato di noi su quel tipo di giochi^^
Abbraccia il tuo destino e diventa padrone della tua vita videoludica....trasformati in programmatore e finisce sto ca22o di Fallout 3, o Van Buren Project o come ca22o lo vogliamo chiamare : tanta roba la puoi riciclare da quello che avevano già fatto :sisi:
http://falloutvault.com/index.php?title=Van_Buren
E' presa dall'episodio 27 di Gensomaden Saiyuki:
"Advent" (titolo italiano: "Discesa. Il principe dio della guerra" )
Esattamente si vede nella scena in cui Goku si oppone ad un attacco di
Homura per difendere Sanzo.
PS: L'immagine sul retro rappresenta "Seiten Taisen" , la vera forma di Goku (privo del dispositivo di controllo per intenderci)
burp
figo Flatout