Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth
Sinceramente sono una persona che rispetta il lavoro degli altri, e che sa aspettare.
Però se si dice:"Faremo una traduzione" e poi si sparisce senza lasciar notizie...
Almeno per correttezza a chi ha creduto in loro, si dovrebbe dire:"La stiamo facendo" "non la stiamo facendo" "non la faremo più"...
Niente, il silenzio...
Mah!
-
il 'problema' è che coloro che si stanno occupando della traduzione non sono assidui frequentatori del forum di TGMonline quindi non c'è dà stupirsi se non si hanno notizie fresche ogni mattina
comunque potete sempre mandare un pm a Vash_the_stampede (UN pm eh..non lo assillate sennò ci vuole ancora di più :asd:)
-
Ma hanno un loro forum? Beh speriamo scrivano qualche info così anche solo per avere delle notizie di fonte certa :sisi:
-
Ancora nessuna notizia? :look::look::look:
-
Di ritorno dalle vacanze. Si sa niente di nuovo?
-
Speriamo che si abbiano presto notizie sulla traduzione visto che ho scaricato anche io da poco il trailer del suddetto gioco :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
briyn
Speriamo che si abbiano presto notizie sulla traduzione visto che ho scaricato anche io da poco il suddetto gioco :)
Non si puo parlare di queste, in questo forum :nono:
-
Citazione:
briyn
Speriamo che si abbiano presto notizie sulla traduzione visto che ho scaricato anche io da poco il suddetto gioco :)
Proprio un bell'esordio per il primo post, rischia di essere il ban + veloce della storia:asd: :asd: :asd:
-
Oh porc..GVN--82-- mi hai preceduto di un battito di ciglia:sisi:
-
Citazione:
briyn
Qui-qui-quick ban!! :asd::asd::asd:
-
Citazione:
briyn
:raffo:
-
Forse non mi sono spiegato bene; ho scaricato la demo in attesa di comprare la versione completa, e cio avverrà quando la traduzione sarà finalmente disponibile.
-
Citazione:
briyn
Forse non mi sono spiegato bene; ho scaricato la demo in attesa di comprare la versione completa, e cio avverrà quando la traduzione sarà finalmente disponibile.
io intanto lullo :rotolul:
-
Aaaaahh allora tutto a posto... :asd::asd::asd:
Alastor :asd::asd::asd:
-
Citazione:
briyn
Diciamo che sia vero:look: :look: :asd: :asd:
Ma ti dovevi stare zitto, saresti entrato nella storia di tgm, 1 post e ban:sisi: :sisi: :sisi:
-
A dire la verità mi sembra che altri utenti siano stati bannati dopo un post... :look::look::look:
-
Comunque tornando al gioco, mi ha colpito molto l'atmosfera che sembra proprio riprodurre i racconti lovecraftiani, mi ha riportato alla mente i tempi in cui giocavo ad alone in the dark. Davvero un bel gioco :)
-
Citazione:
TommasoDS
A dire la verità mi sembra che altri utenti siano stati bannati dopo un post... :look::look::look:
A dire la verità mi sembra che non esistano demo di Call of Cthulhu :caffe:
-
Si, infatti piu che demo è un trailer, non è giocabile ma fa capire come è il gioco.
-
-
Citazione:
alastor
:scalata: :jfs2:
Io ho le ventose :D
-
Citazione:
alastor
A dire la verità mi sembra che non esistano demo di Call of Cthulhu :caffe:
Azz, affermazione distruttiva :rotfl::rotfl::rotfl:
-
bah, cmq nessuno può provare il contraio :)
-
escluso google bethesda e ubisoft :bua:
-
Sì beh... era meglio se non ne parlavi proprio del gioco... :asd::asd::asd:
P.S. Alastor mi anticipi sempre a 'sto punto me ne vado :piange::piange::piange:
:asd::asd::asd: