Re: [X360] Fable 2 nuovi screens
sempre più felice di aver preso un 360 :sisi: amo il primo..e questo è la sua versione superpompata!
----------------------------------------------------------------------
non so se siano già state postate ma cmq:
info su Fable 2:
* Il gioco disporrà di un sistema di magia approfondito all'estremo. Sarà possibile creare un attacco in cinque livelli che potranno essere combinati tra loro; ad esempio se si opterà per un incantesimo di fuoco, questo potrà man mano caricarsi in sequenza dal primo al quinto livello aumentando considerevolmente, fino a sferrare un attacco potentissimo. Saranno disponibili otto diverse magie principali.
* Altra novità è la possibilità di acquistare case, tramite le quali poter sbloccare quest secondarie, oggetti, abilità e principalmente dare la possibilità al protagonista di incominciare una vita di coppia. Quando il nostro alter-ego si troverà ad amoreggiare con il/la partner, lo schermo si scurirà pudicamente, ma si udranno diversi suoni emessi dagli amanti. Molyneux voleva introdurre un mini-gioco per simulare l'atto amoroso, ma è stato eliminato perchè ritenuto troppo "spinto".
* Si potranno cambiare gli eventi della storia in base alle azioni che si svolgeranno in maniera più approfondita rispetto al primo gioco.
* Tramite i tasti del D-pad si potrà interagire con i personaggi principali e di contorno, intraprendendo conversazioni sempre differenti.
* Le ambientazioni di gioco saranno 20, 30 volte più vaste del predecessore.
* Lionhead afferma che GTA è il riferimento assoluto di come si possa svolgere una vita in un videogioco, e come nel titolo Rockstar sarà attribuito un distinto carattere ad ogni personaggio, incluso il cane, figura predominante della storia.
ci saranno riferimenti al primo?
"* Lionhead afferma che GTA è il riferimento assoluto di come si possa svolgere una vita in un videogioco, e come nel titolo Rockstar sarà attribuito un distinto carattere ad ogni personaggio, incluso il cane, figura predominante della storia."
Iniziamo bene. :asd:
mi rende felice la notizia :fag:
io non vedo l'ora...certo che spero che il cane non sia l'innovazione piu' grande...
Io ho odiato lo stile grafico di fable dal primo all'ultimo minuto. Tuttavia il gioco mi è piaciuto molto! Mi ricordo che lo avevo reiniziato con un personaggio cattivo... poi però non l'ho mai finito la seconda volta. Soprattutto ricordo che era bello, divertente e quasi mai frustrante!
Citazione:
Originariamente Scritto da
covin
"* Lionhead afferma che GTA è il riferimento assoluto di come si possa svolgere una vita in un videogioco, e come nel titolo Rockstar sarà attribuito un distinto carattere ad ogni personaggio, incluso il cane, figura predominante della storia."
Iniziamo bene. :asd:
Puoi pure metterci le faccine però quel che dicono è vero. Anche a me gta non è un gioco che entusiasma ma se c'è una cosa che son riusciti a fare nel quarto capitolo è proprio il ricreare una città "viva" in molte sue sfaccettature.
GTA4 non mi pare ricrei una città viva, in nessun modo.
Solo certi rpg mi hanno dato questa sensazione, ma non certo un gioco come gta 4.
Da quel che dice Mulinello in una intervista (oggi ho fatto una full immersion e non ho neanche la 360...) la traccia sul terreno che guiderà il pg potrà essere disattivata dal menù e aquisirà più importanza "l'allineamento" nel senso che non sarà più "buoni di default" e cattivi se si uccidono le persone a casaccio per strada, compiere delle buone azioni implicherà spesso un sacrificio (e fà l'esempio che per salvare una tizia l'eroe si procura un orrenda cicatrice modificando quindi la reazione degli altri png, per esempio il figlioletto che si spaventerà alla vista del babbo),una altra cosa che mi è viene in mente è che ha ammesso che nel primo Fable il tempo dedicato alla storia è stato pressocchè nullo e in questo episodio invece gli hanno dato molta più importanza.
Per ultima cosa (metto sotto spoiler) in una intervista si parla della prima quest del gioco quando si è bambini e di come quel che si farà andarà a modificare il futuro 10 anni dopo, non è nulla di che ma per correttezza la metto sotto spoiler
Citazione:
Uzi Rider
Mica tanto. Grafica migliorata e un capitolo aggiuntivo.
http://www.lionhead.com/order.html#orderfable
Io lo vedo pure per xbox :fag: .
Mulinello può dire anche che è dio in terra ma per essere sicuri di quello che dice si deve sempre vedere il prodotto ultimato.
Questo è ovvio (come si può leggere nella passata pagina anche le mie perplessità) ma 1) Il gioco è finito sparare cagate non avrebbe senso (se poi la gente si costriuisce i castelli per aria e si inventa le cose sono fatti suoi non della Lionhead) 2) Ho riportato per dovere di cronaca, non hanno tuti voglia di leggersi varie interviste
lo stile del primo lo trovai azzeccatissimo ai tempi..
meglio così, tanto sappiamo che gioco aspettarci :sisi:
per me acquisto quasi garantito :sisi:
nuovo video, videoooooo!!! :evvai:
sbavo sbavoooooo :sbav: la musichetta... :sbav:
Ho l'impressione che sarà molto simile al primo :sisi: e non è per forza una brutta notizia, però si sa che Mulinex promette chissà che cosa e poi... cmq aspetto sto giocone con ansia crescente!!! :rullezza:
vidar è lo stesso video che gira da giorni :asd: :asd:
azz... :bua:
si da giorni... da 2 giorni, capirai... :|
:bua:
Citazione:
<-DooM->