Visualizzazione Stampabile
-
Re: Area retrogaming
-
dai dai dai!! altri dueeeeeee!!
-
-
voto :sisi: a volte ritiro fuori il super nintendo per una partita :sisi:
-
-
siamo a 101!
grazie veramente a tutti :sisi:
-
anche se è già stata raggiunta la quota voto lo stesso.. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Voto assolutamente, anche se andro è troppo vecchio per queste ******ate :asd:
Se non fosse così vecchio non sarebbe adatto a proporre ed animare un'area sul retrogaming :asd:
Voto, anche se mi sa che sono fuori tempo massimo.
Ma voto lo stesso, ideologicamente :)
-
-
si si continuate a votare the more the merrier :sisi:
-
daii
se qualcuno necessita di un banner più piccolo per la firma servitevi:sisi:
-
-
La proposta ha avuto un notevole successo e dunque in questo momento viene vagliata...
Stiamo cercando di valutare se sì o se no e, se sì, quale strada seguire, se quella del forum lettori o quella del forum ufficiale...
In ogni caso congratulazioni per la grande riuscita!
Stay tuned...
-
voto :sisi:
ma non avevo già votato tempo fa :mah:
-
Voto per far contento il vecchio arteriosclerotico :sisi:
-
-
il voto di rozen non è valido :caffe:
-
-
rozen-lezard arriva sempre tardi perchè non ha la patente :sisi:
-
Citazione:
Tailong
La proposta ha avuto un notevole successo e dunque in questo momento viene vagliata...
Stiamo cercando di valutare se sì o se no e, se sì, quale strada seguire, se quella del forum lettori o quella del forum ufficiale...
Stay tuned...
grazie e attendiamo fiduciosi :sisi:
-
Citazione:
Tailong
Stay tuned...
grazie dragosupremo, attenderemo, sappi che comunque il voto di lezard/rozen non è valido perchè no :asd:
-
bene bene grazie, una supplica verso Tailong, in onore dei ricordi della sezione A.M.
concedeteci questo onore
prometto che non parlerò mai del dim mak :asd:
-
è tutto merito mio, ovviamente
-
Citazione:
Dan Hero
dragosupremo
Penso che tu sia l'unico utente del forum a conoscere la traduzione del mio nick... :bua: :fag:
-
Evvai, mi propongo per aiutare nella moderazione se c'è bisogno! :o
-
serve un animatore? non è che ho qualche diritto ius primae noctis vista la proposta :asd:
comunque come mod, che si metta almeno uno sulla trentina che abbia cognizione di causa dell'argomento retro che so uno tipo il Dan non certo uno che ha iniziato a giocare con la psx :sisi:
-
Citazione:
andro
serve un animatore? non è che ho qualche diritto ius primae noctis vista la proposta :asd:
comunque come mod, che si metta almeno uno sulla trentina che abbia cognizione di causa dell'argomento retro che so uno tipo il Dan non certo uno che ha iniziato a giocare con la psx :sisi:
ovviamente come minimo uno nato negli anni '70, altrimenti sarebbe un controsenso :caffe:
-
Citazione:
andro
Ma certo che ne hai diritto, diventerai animatore e/o moderatore dell'area, tranne ripensamenti dall'alto... è un diritto dei propositori! :o
Spero di poter contribuire ma credo che verranno fatte delle elezioni, no?
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Ma certo che ne hai diritto, diventerai animatore e/o moderatore dell'area, tranne ripensamenti dall'alto... è un diritto dei propositori! :o
non dico mod, ma che almeno mi venga riconosciuto qualche merito :asd
per il mod ripeto serve una persona con conoscenza, magari uno della rivista :sisi:
-
Citazione:
andro
non dico mod, ma che almeno mi venga riconosciuto qualche merito :asd
per il mod ripeto serve una persona con conoscenza, magari uno della rivista :sisi:
Decidano i piani alti :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ovviamente come minimo uno nato negli anni '70, altrimenti sarebbe un controsenso :caffe:
almeno deve avere sopra i 30 anni :sisi: o dimostrare una cultura videoludica dei circuiti di pong nei minimi dettagli
-
beh mi pare si parli di me :caffe:
comunque per tornare seri, secondo me il mod deve essere uno che è attivo poi nell'area oltre ad essere competente sull'argomento, non solo un nome nell'indice dei forum
-
Citazione:
andro
Citazione:
Fox-Astrolfo
Citazione:
Tailong
2) Al raggiungimento della quota, in caso di approvazione dell'amministratore, potranno configurarsi due casi:
a) L'area potrebbe essere aperta come forum ufficiale: in questo caso sarà dell'amministrazione la scelta dei moderatori sia per quanto riguarda l'identità (potrebbe essere il propositore affiancato da un altro mod, potrebbero essere dei votanti, potrebbero essere degli utenti già moderatori di altre aree o TGM Sparring Partner) sia per quanto riguarda il numero. In questo caso l'area verrà collocata in una delle macroaree presenti e assoggettata al controllo dello SP responsabile (oltre che ai moderatori cui è stata assegnata, naturalmente).
b) L'area potrebbe essere aperta come forum dei lettori: in questo caso l'animatore sarà di norma il propositore, che avrà come primo incarico (dopo l'apertura) quello di aprire un sondaggio sull'area per identificare attraverso votazione dell'utenza il secondo animatore.
L'amministrazione si riserva comunque il diritto di affidare l'animazione dell'area ad altri utenti diversi dal proponente.
L'area verrà collocata nella macroarea Forum dei Lettori, assoggettata al controllo degli SP assegnati.
La scelta sulla collocazione dell'area sarà insindacabilmente espressa dall'amministratore al momento dell'eventuale apertura.
Come dicevo nel precedente post, chi di dovere sta valutando la cosa...
A differenza di come dice Fox, però, non ci sono diritti dei propositori in tutti i casi...
Come dicevo la questione è spinosa (sapete che per anni la risposta a questa proposta, presentata nel tempo da tanti utenti, è stata "no")...
Mi pare comunque che il fatto che l'admin ci stia pensando, sia comunque un bel segnale... A prescindere da chi metterà eventualmente i lucchetti, sarebbe bello avere l'area...
La questione mod mi pare, tutto sommato, poco rilevante...
Stay tuned...
-
Citazione:
Tailong
Mi pare comunque che il fatto che l'admin ci stia pensando, sia comunque un bel segnale... A prescindere da chi metterà eventualmente i lucchetti, sarebbe bello avere l'area...
Stay tuned...
vero che l'importante è avere l'area, ma è altrettanto importante poi avere un mod che ne sappia dell'argomento, per dirne una è come se mettessero mod della sezione robottoni uno che ha visto solo Evangelion :asd:
il mod a mio modo di vedere dovrebbe essere partecipe quindi anche animatore, non solo uno che toppa le discussioni e che metta lucchetti.
poi come detto sia qui, che nell'altro topic chiuso non ho mai chiesto la carica anzi ho subito fatto il nome di Dan, persona ben più equilibrata e preparata del sottoscritto.
dico solo che un mod che non si vede mai, che non conosce nulla di retro ma che lo fa solo per avere un'altra area per far numero, non lo vedo bene.
questo tutto rigorosamente IMHO, chiaro che l'ultima parola spetta a voi.
-
Citazione:
Tailong
Come dicevo nel precedente post, chi di dovere sta valutando la cosa...
A differenza di come dice Fox, però, non ci sono diritti dei propositori in tutti i casi...
Come dicevo la questione è spinosa (sapete che per anni la risposta a questa proposta, presentata nel tempo da tanti utenti, è stata "no")...
Stay tuned...
Bene, grazie per le precisazioni e scusa per le affermazioni sbagliate :chebotta:
Come dice andro un buon mod sarà essenziale, i mod devono anche "animare" l'area e fanno la differenza. Dan Hero potrebbe essere un'ottima scelta. Comunque qualcuno con la sua esperienza, un "vecchio" del forum e del videoludo in genere :)
Qualcuno di Ars Ludica, magari? :o
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Bene, grazie per le precisazioni e scusa per le affermazioni sbagliate :chebotta:
Come dice andro un buon mod sarà essenziale, i mod devono anche "animare" l'area e fanno la differenza. Dan Hero potrebbe essere un'ottima scelta. Comunque qualcuno con la sua esperienza, un "vecchio" del forum e del videoludo in genere :)
Qualcuno di Ars Ludica, magari? :o
joe slap è desaparecido da consolemania figurati qui :asd:
-
rinnovo la mia candidatura :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
rinnovo la mia candidatura :caffe:
Anche la mia :timido:
-
Eh si, facciamo Doom animatore, quello che fa le crociate anti-anti spam, che si ribella ai richiami dei moderatori e degli sparring partner(con tanto di avatar e sign sarcastici) e si confina nel circolino(per poi cambiare idea un paio di giorni dopo), che va a flammare nelle altre aree per poi ridersela in comunella nel circolino dove gli interessati non possono leggere, e che dà in continuazione altre prove di maturità ed autorità, al contrario di "bambocci" che hanno iniziato a giocare con la psx e che vogliono solo altre aree da moderare.
-
la mia candidatura era per la carica di admin veramente :caffe: