Visualizzazione Stampabile
-
Re: ** che ne dite ci facciamo una partitella a GoW1? **
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigred
bello vegas2? A me l'uno piaceva :uhm:
si troverà pure a poco credo :uhm:
io l'ho trovato a 27 usato..
a me piace..devo dire che, escluso il genere gow, per me la soluzione "visuale principalmente in 1a, che diventa in 3a quando sei dietro le pareti" è la soluzione migliore per un genere di gioco "simulativo" (almeno finchè non inventano un sistema di copertura in prima coinvolgente e efficiente)..
lo preferisco di sicuro a ghost recon..
il gioco in se è identico al primo quanto a grafica e musiche, direi, anche la struttura della storia per intenderci (ma della trama non dico nulla); quindi quando lo inizi ti sembra di giocare più ad una espansione.
ha 7 capitoli, mi pare contro i 6 del primo.
durata nella media, forse è un po' più facile, ma forse, perchè si muore ancora molto facilmente..già a livello normale, ora sto provando il realistico e ti saprò dire..
c'è ancora qualche cappella nella squadra (tipo si bloccano tra di loro, io vado avanti 30 metri e mi riscopro da solo contro i nemici :ehm:, sarà capitato 2-3 volte lungo tutto l'arco della storia)..ma usandoli bene si spara pure poco.
usando l'approccio giusto e senza fretta ti diverti pure..però voglio se a livello realistico i terroristi sono più reattivi (anche come granate, fumogeni etc..) sarebbe meglio.
non ho ancora provato il mp :)
-
Citazione:
V4n0
Alla fine ho preso il cavo hdmi.
Come lo imposto il colore nelle opzioni?
lascio 1080i di risoluzione?
ma col cavo hdmi non puoi impostare la risoluzione come col vga??
io non me ne intendo ma non sono sicuro che ci sia diretta corrispondenza tra la risoluzione tipo pc e quella a 1080i o p...ma ripeto, non lo so..quando mi è capitato di smanettare non sono rimasto molto soddisfatto del risultato.. :uhm: :o
-
Sto topic sta diventando come la chat di gears1 si fa tutto tranne che dare indicazioni che servono nel gioco :asd:
-
stavo pensando di chiuderlo, ma lo tengo aperto apposta per vano :uhm:
tra l'altro pare che gli amministratori non ne vogliano sapere di farlo moderatore :bua:
non ho più saputo nulla :asd:
-
Che benefit comporta essere moderatore, insomma almeno un accompagnatrice e dei buoni pasto si buttano su :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Che benefit comporta essere moderatore, insomma almeno un accompagnatrice e dei buoni pasto si buttano su :asd:
posso modificare i tuoi post e farti ammettere di essere gay ad esempio :jfs2:
-
-
Non so perchè tutti questi sedicenti etero vogliano che io sia gay, :caffe: so che provate attrazione per me purtroppo sono etero ma fortemente segaiolo :snob:
:nerd:
-
Essere mod fa fico.. :sisi:
:mibullo:
:o
:uhm:
e in ogni caso risposto a V4N0 a mio parere si può chiudere tanto non ci sono altre cose da dire su GoW.
-
potrei cambiare il titolo e topparlo per le discussioni generali :pippotto:
edit topic moddato e uppato :pippotto:
-
Re: **Consolemania Online Discussioni Generali e Consigli**
Ottimo topic è diventato, bravo fabio. :sisi:
-
calcolando che i post su gow1 erano tipo 5 e tutto il resto erano discussioni generali :asd:
-
-
Si ma qualcuno risponde alla mia domanda?:pippotto:
Come minchia li imposto i colori di 'sto hdmi?
-
Citazione:
V4n0
Si ma qualcuno risponde alla mia domanda?:pippotto:
Come minchia li imposto i colori di 'sto hdmi?
non c'erano tre tipi di impostazioni? intermedio, scuro etc? :pippotto: o me lo sono sognato? :uhm:
-
C'è rgb e poi altre due sigle alfanumeriche a me oscure:uhm:
-
Citazione:
V4n0
C'è rgb e poi altre due sigle alfanumeriche a me oscure:uhm:
:uhoh: chiama insane lui sa tutto :sisi:
-
Bella fbh visto che sai fare bene il mod :sisi:
fbh mod :sisi:
-
parlo ovviamente delle opzioni della console, poi ci sono anche altre opzioni chiamate "livello di riferimento", e poi ci sono pure tutte le impostazioni del monitor:uhm:
Perchè non ci capisco nulla, perchèèèè:cattivo: voglio solo trovare le impostazioni ottimali per il mio monitor:cattivo:
-
rgb, allora.
Ieri volevo consigliartelo, però non mi ricordavo se era rgb o espanso (da dove ***** l'avrò tirato fuori?), così non ti ho consigliato niente per non dire Buttanate. :sisi:
-
-
Citazione:
V4n0
parlo ovviamente delle opzioni della console, poi ci sono anche altre opzioni chiamate "livello di riferimento", e poi ci sono pure tutte le impostazioni del monitor:uhm:
Perchè non ci capisco nulla, perchèèèè:cattivo: voglio solo trovare le impostazioni ottimali per il mio monitor:cattivo:
I livelli di riferimento
Citazione:
I livelli di riferimento di visualizzazione
loadTOCNode(2, 'moreinformation'); Un'impostazione per i livelli di riferimento di colore visualizzato è nuovi l'interfaccia come dell'aggiornamento maggio 2007. HDTVs molti può elaborare sullo schermo colore in modo diverso se viene forniti ulteriori informazioni sul colore. Per HDTVs che offrono questa funzionalità, Xbox 360 può inviare i dati aggiuntivi colore alla visualizzazione. A tale scopo, attenersi alla seguente procedura:
- Avviare la console senza un disco nella barra dei CD.
- Nella sezione sistema della Xbox Dashboard, selezionare Impostazioni console .
- Nell'area Impostazioni console , selezionare Visualizza .
- Nell'area Impostazioni di visualizzazione , selezionare i livelli di riferimento .
È possibile scegliere uno dei seguenti livelli di riferimento:- standard : questo è il livello di riferimento predefinito e dovrebbe funzionare per tutte le periferiche di visualizzazione. Utilizzare questa modalità se intermedia e Avanzata yield colore scarsa qualità.
- intermedia : utilizzare questa modalità se avanzata produce colore scarsa qualità.
- Espansa : questa modalità è preferita per HDTVs ma comporterà risultati scarse su molti monitor VGA e visualizza HDTV meno recenti.
http://support.microsoft.com/kb/906663/it
I livelli di riferimento furono inseriti per compensare il fatto che in vga la maggiorparte delle tv accettano segnali aspettandosi un pc che hanno un trattamento dei colori diverso da 360, con la modalità espanso è stata inserita in maniera software lo stesso "trattamento" ed i colori risultano più fedeli. Prova l'espanso se rende i colori più saturi e l'immagine meglio contrastata lascia così.
Per la risoluzione in hdmi se la tv è un hdready lascia 720p, l'ideale sarebbe mappare 1:1 la risoluzione ma non so che risoluzioni da disponibili in hdmi, in vga escono anche quelle 16:10 tipiche dei monitor per pc.
Io sul 22 imposto la 1680x1050, ovviamente vengono inserite le bande nere e l'immagine nativa a 720p di 360 viene comunque upscalata. Facendolo la console di solito riduce la perdità di qualità al minimo.
-
Io ho un 20" 16:10 e sto usando 1080i, può andare bene?
-
Citazione:
V4n0
Io ho un 20" 16:10 e sto usando 1080i, può andare bene?
Come ti sembra?, dato che il sengnale i sta per interlacciato dipende molto dall'elettronica del monitor vedi se con 1080p o anche 720p l'immagine sembra più stabile. Se ti pare simile regolati di conseguenza;).
-
Bho mi sembrano tutte uguali....:look:
Bho vabbè lo tengo così e chissene, grazie:sisi:
-
Stasera c'è qualcuno su gow2?
-
stasera mi sono diviso tra left 4 dead con smsk e company, cod5 con v4n0 vitreo etc.. e fifa con il club di tgm :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
stasera mi sono diviso tra left 4 dead con smsk e company, cod5 con v4n0 vitreo etc.. e fifa con il club di tgm :sisi:
Che mignotta del live:jfs2:
-
"e ve lo do a tutte" cit. :asd:
-
fbh ha i doveri istuzionali del mod, ed è una cosa che bisogna riconoscerli cerca sempre di mettere su una squadra :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
fbh ha i doveri istuzionali del mod, ed è una cosa che bisogna riconoscerli cerca sempre di mettere su una squadra :sisi:
è che mi diverto a giocare con voi, più siamo e più ci divertiamo e quelle sere che sn a casa cerco di giocare a più cose possibili con più gente possibile :asd:
-
Citazione:
Fbh™
è che mi diverto a giocare con voi, più siamo e più ci divertiamo e quelle sere che sn a casa cerco di giocare a più cose possibili con più gente possibile :asd:
già mi immagino :"ragazzi aspettate un attimo ho una partita a risiko al piano di sopra, un giro di poker al piano di sotto e un giro di scacchi in bagno":asd:
-
Citazione:
windwolfx
già mi immagino :"ragazzi aspettate un attimo ho una partita a risiko al piano di sopra, un giro di poker al piano di sotto e un giro di scacchi in bagno":asd:
per far contenti tutti potrei anche farlo :bua:
-
Non capisco come mai nel topic sui nick ci sono tipo 6 milioni di persone, ma poi alla fine quelle che postano almeno un paio di volte, sono pochissime..:uhm:
devo trovare un modo per combattere i lurker o cmq invogliare sta gente a partecipare :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
"e ve lo do a tutte" cit. :asd:
A me niente! Pensavo fossi diversa! (cit.) :cattivo:
-
Citazione:
LewynMartell
A me niente! Pensavo fossi diversa! (cit.) :cattivo:
a gears avevo già giocato un po' l'altra sera prima di uscire, ma c'erano solo lud e brutal.. non è che posso fare miracoli :bua:
-
io nn trovo mai nessuno :cattivo:
sto mollando il live :sisi:
-
Io invece sto giocando praticamente solo in LIVE. :sisi:
Tra Fifa, gow2 a volte, cod adesso più o meno la mia lista amici ha i miei stessi giochi... :uhm:
-
si io gioco praticamente solo in live :sisi: oggi a pranzo mi son fatto un paio di tutti contro tutti e alcune partite in veterano a squadre :sisi:
-
all'ora di pranzo e l'oretta prima di cena porto avanti i giochi in single, dopo cena multi...
Eh, dura la vita...:sisi: