la prima è uno screen del primissimo trailer, poi le cose sono migliorate
Visualizzazione Stampabile
Penso che in ambito pc Crysis a palla sia ancora il top a livello tecnico e stiamo parlando di un titolo di 4 anni fa.
E con questo cade l'ennesima roccaforte pc. Il paragone tecnico non sussiste ma la versione console sembra disporre di una palette cromatica più accesa e meno realistica, la trovo calzante.
raga compratelo è fatto molto bene :D
stavo leggendo una recensione e quando ho letto:
mi sono cascate le braccia :facepalm:Citazione:
Uno dei cambiamenti più importanti subiti da Crysis durante il passaggio da PC a console è stato quello relativo alla distribuzione delle abilità attraverso i tasti del joypad. Su computer, infatti, la scelta delle abilità era affidata a una ruota di selezione, mentre nella versione console è tutto molto più semplice e intuitivo.
Mentre per attivare l’invisibilità e lo scudo è necessario premere i tasti dorsali del pad, la forza e la velocità sono state trasformate in abilità passive, che si manifestano contestualmente a determinate azioni. Scattando, infatti, si attiverà automaticamente l’accelerazione, mentre ogni volta che si cercano di sollevare oggetti particolarmente pesanti l’armatura aumenta istantaneamente la forza del protagonista.
Considerando che le abilità attingono a una riserva di energia mostrata da un’apposita barra, che si ricarica automaticamente mentre l’armatura è in una situazione neutra, è necessario dosare attentamente l’uso dei potenziamenti nel bel mezzo degli scontri a fuoco.
non è più simile a crysis2 quindi?
che c'è che non va nella riserva di energia? era così già dall'inizio
Anch'io preferivo la "ruota di selezione", non che così faccia schifo eh, ma mi dava una maggiore sensazione di controllo e potere sopra i poveri coreani :sisi::sisi::sisi:
Ah, ho trovato un errore che a parer mio potrebbe pregiudicare l'acquisto: sulla versione console non si può più afferrare e lanciare in giro il razzo segnalatore che i coreani usano come falò a inizio gioco per vedere gli effetti di luce :|:|:|
Spoiler:
ah vabbè... :D
è un bel risultato per le console